Sluurpy > Ristoranti a >

Recensioni di ,

Tonia Campanella
03/07/2021
Luogo accogliente e confortevole con la possibilità di mangiare sia all'aperto sia al chiuso. Pizze e cibi in generale ottimi con prodotti genuini. La musica che mettono nel locale è molto bella e fa rilassare, i bagni e i tavoli sono molto puliti. Lo staff è cortese e disponibile con i clienti, i prezzi sono assolutamente giusti per ciò che si ordina. Perfetta pizzeria per mangiare con la famiglia, gli amici e anche per appuntamenti romantici. Consigliatissimo 😋🍕🍟🥤🍹🍶
Emanuele Carniato
04/09/2019
Non ho provato la pizza, però posso dire che l'aspetto era veramente invitante. Quello che ho mangiato e che ho trovato fantastici sono i panzerotti. Una menzione per il personale che ho trovato gentile.
Francesca Sileo
03/10/2016
Posto accogliente, ampio parcheggio. Situato in una zona abbastanza frequentata è una delle pizzerie più scelte di Potenza. Pizza a mio parere molto buona. Possibilità di mangiare sia all'interno che all'esterno. Prezzi nella media. L'unica pecca è la fila di quasi 30min che bisogna fare prima di poter ordinare una pizza, per il resto è un luogo validissimo dove cenare con amici, parenti o con la propria ragazza.
Davide Russillo
08/06/2019
Mi hanno fatto pagare una marinara con salame(qualità sia del pomodoro che della salsiccia da discount) 6 euro. Posso dire che ho pagato una marinara più a potenza che a Roma.
Maristella Collazzo
24/05/2021
Qualità e gentilezza gli ingredienti del locale! Lo consiglio vivamente!
Domenica Mafrici
30/01/2018
Personale gentile, buona pizza, tempi di attesa nella norma. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Giuseppe De Luca
09/01/2021
Pizzeria fantastica, ogni volta che passo per Potenza non può mancare la mia visita in questa pizzeria, è assolutamente da provare la pizza con SPIANATA PICCANTE E PROVOLA AFFUMICATA. Lo consiglio vivamente a tutti.
halima zahid
20/08/2020
Ci siamo trovati in questo posto per caso e devi dire che é stata una piacevole scoperta! Il personale cortese e simpatico e la pizza di una bontà unica, impasto croccante e ben lievitato... se avevate voglia di mangiare una buona a pizza vi consiglio di farci un salto!!!
Pizza Panini Panino Strascinati Pizza carolina Panettoni Tortellini Pizze Cocktail Pizza margherita Tartufo Pesce grigliata Linguine con gli scampi Calzone Ravioli con funghi Pizza diamante nero Coda alla vaccinara Stinco con formaggio fuso Kebab Cacio e pepe Risotto Alici Luganega finocchietti e cime di rapa Pappardelle Strascinati con peperoni cruschi Margherita Salmone in crosta Panino polpo cime di rape e stracciatella Hamburger Strascinati con peperoni cruschi e cacioricotta Panzerotti Baccala Antipasti Pizza ai 4 formaggi Pizza tonno e cipolla Fave e cicoria Pizza perla Panettone Carrettiera Spaghetti di soia Carne Panettone pistacchio Yogurt Pizza principe Tagliata Gelato Mozzarella Menu senza glutine Orecchiette al sugo Nighiri Zeppole Crocchè Hamburgher Pasta e ceci Insalate Penne Gluten free burger Pizzette Pasta la pomodoro Piselli freschi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni