Sluurpy > Ristoranti a Potenza > Pizza Italia

Recensioni di Pizza Italia, Potenza

Donato Civita
09/08/2021
"Re Gallo" è un ristorante in grado di sorprendere, in quanto lo chef Telesca propone pietanze prodigiose. Tutto è curato alla perfezione e ogni piatto appare ricco di gusto e di sapore. L'autentica prelibatezza delle singole portate comunica l'eccezionale professionalità e la costante sollecitudine con cui tutto viene creato. L'armonia dei cibi non si riverbera soltanto nei sapori, ma anche nell'energia dei profumi e nella vivacità dei colori. Inoltre il personale appare diligente e qualificato nell'offrire un servizio impeccabile. Consigliatissimo!
Annalinda Santini
11/08/2021
Eccellente. Inutile usare tante parole per descrivere un luogo in cui tradizione, qualità e innovazione trovano l'incontro perfetto. Si può aggiungere che il personale è cordiale e accattivante, oltre che professionale e accogliente (nonostante i sorrisi si possano solo immaginare, nel rispetto delle norme di sicurezza anti covid-19) e che l'ambiente è elegante, raffinato, sobrio e confortevole. Cosa volete di più? Un Lucano? Beh, hanno pure quello! (più di uno, in realtà, oltre al famoso amaro). Godetevi l'esperienza e l'atmosfera, magari gustando un delizioso Aka rosato...
Capitan L Bandana
17/08/2021
Non male, devo dire! La pizza gourmet mi ha soddisfatto, anche se il condimento copriva prevalentemente la parte centrale della pizza, lasciando la zona vicina al cornicione piuttosto vuota (mi riferisco alla "Patatosa" nello specifico). Le patate viola costano davvero troppo: 5 euro. Si tratta di un semplice cestino di chips non poi così grande, per cui non posso dire che il prezzo sia adeguato. Davvero ottimi i brownies ai frutti di bosco, che per me hanno rappresentato una sorpresa enorme, oltre ad essere il piatto più valido della serata. In sintesi, tutto gustoso, con prezzi leggermente troppo alti. Da provare, perché vale!
Michele Saporito
23/08/2021
Servizio molto lento, con oltre due ore di attesa, e scarso: il cameriere, dopo averci dimenticato per tutta la serata, ha fatto cadere a terra un bel pezzo di fiorentina durante la preparazione dei piatti al tavolo. Al momento del conto, la fiorentina ci è stata fatta pagare ad un prezzo superiore, in scontrino ci siamo ritrovati un altro tipo di carne. Infine, la qualità delle pizze spesso non giustifica i loro prezzi. Non ritorneremo.
Adriana “Emme-A” Molinari
26/08/2021
Posto carino ed accogliente..personale molto cortese.. sala interna ed esterna per un discreto numero di posti a sedere. Parcheggio si trova ma non sempre facile. Sito in una zona di passeggio e di altri servizi commerciali. Abbiamo assaggiato una pizza.. a detta chi l'ha mangiata era buona... ma nn è stata digerita benissimo.. delle patatine prese senza glutine... davvero buone ed 2 tagliate di filetto con tanto di decorazioni. Per la carne non sono rimasta soddisfatta.. specie per il prezzo a mio parere davvero eccessivo x quello che ho mangiato. Ma in tutta onestà ci sta di meglio. Il mio pezzo era molto grasso ma chissà sarà stato un caso. Cmq per la carne non credo ritornerò. Provate voi poi ci confrontiamo.
Luca Apruzzese
24/08/2021
Tempi di attesa "biblici" in una serata con pochissimi tavoli occupati, carne nel complesso buona anche se a tratti stopposa. Non è dato sapere il peso della carne che viene servita (si va a fiducia) ne tantomeno è possibile vedere se effettivamente viene servito il taglio richiesto. Conto decisamente salato nonostante ci fosse uno sconto del 20% sulla prenotazione .... In risposta al proprietario, al tavolo non ci è stata fatta vedere nessuna costata ne tantomeno il peso di esse, nessuno ha chiesto una bilancia al tavolo, sarebbe bastato uno scontrino di pesa e vedere le bistecche che avevamo richiesto,la carne è arrivata dopo circa 1 ora e un quarto dall'ordinazione mi dica lei se è normale,riguardo allo sconto del 20% la ringrazio per l'ulteriore promozione che mi avrebbe accordato ma vede, ho riposato benissimo quella notte e per tutto il mese come dice lei ho riposato benissimo anche senza quello sconto.
francesco paolo
19/02/2020
Consigliatissimo, offre piatti squisiti e con una particolare attenzione alla qualità dei prodotti. Anche piatti tipici con una rivisitazione particolare. Buonissimo il pesce dai primi ai secondi molto ricercati. Consigliatissima anche la pizza che si presenta con un impasto leggero e maturo davvero digeribilissimo grazie anche alle farine utilizzate molto grezze. Ampissima la carta dei vini sia bianchi che rossi. Impeccabile il servizio. Squisiti anche i dolci della casa. Una sicurezza.
Miriam Romano (Architetto)
02/10/2020
Una piacevole sorpresa. Abbiamo mangiato piatti a base di pesce di altissima qualità e con porzioni abbondanti; nota di merito per la polpetta di salmone su vellutata di crostacei e per il sorbetto della casa. Il personale è sempre molto gentile e attento alle esigenze del cliente, ci si sente davvero coccolati! Torneremo sicuramente!
Pizza Panini Panino Strascinati Pizza carolina Panettoni Tortellini Pizze Cocktail Pizza margherita Tartufo Pesce grigliata Linguine con gli scampi Calzone Ravioli con funghi Pizza diamante nero Coda alla vaccinara Stinco con formaggio fuso Kebab Cacio e pepe Risotto Alici Luganega finocchietti e cime di rapa Pappardelle Strascinati con peperoni cruschi Margherita Salmone in crosta Panino polpo cime di rape e stracciatella Hamburger Strascinati con peperoni cruschi e cacioricotta Panzerotti Baccala Antipasti Pizza ai 4 formaggi Pizza tonno e cipolla Fave e cicoria Pizza perla Panettone Carrettiera Spaghetti di soia Carne Panettone pistacchio Yogurt Pizza principe Tagliata Gelato Mozzarella Menu senza glutine Orecchiette al sugo Nighiri Zeppole Crocchè Hamburgher Pasta e ceci Insalate Penne Gluten free burger Pizzette Pasta la pomodoro Piselli freschi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni