Sluurpy > Ristoranti a Potenza > Il Momento

Recensioni di Il Momento, Potenza

Davide Sabia
04/05/2023
"Il momento coffee and beverage" ha un atmosfera molto accogliente e invitante, con un design moderno e minimalista che lo rende piacevole alla vista. La prima cosa che ho notato è stata la vasta selezione di bevande disponibili, che comprendeva cocktail classici, birre e una vasta selezione di liquori. In particolare, ho apprezzato molto la sezione del menu dedicata ai cocktail, con alcune proposte originali e creative. Abbiamo ordinato dei cocktail a base di gin e limone. Le bevande sono state preparate con grande cura e precisione dal barista, che ha utilizzato ingredienti di alta qualità e ha seguito alla lettera la ricetta del cocktail. Il risultato finale era delizioso, con un equilibrio perfetto tra la dolcezza del limone e la nota alcolica del gin. Ho anche provato alcuni formaggi e salumi locali, accompagnati da pane fresco e salse fatte in casa. Anche in questo caso, la qualità degli ingredienti era eccellente e il servizio era attento e disponibile. Un altro aspetto positivo del bar è stata la musica di sottofondo, che ha contribuito a creare un'atmosfera rilassante e piacevole. Il volume della musica era perfettamente bilanciato, in modo da non disturbare la conversazione tra i clienti. In conclusione, “Il momento coffee and beverage” è un bar eccellente, che offre un'ampia selezione di bevande di alta qualità, accompagnate da un servizio attento e professionale. Consiglio vivamente di visitarlo a chiunque cerchi un posto dove gustare un drink di qualità in un ambiente raffinato e piacevole. Unica nota negativa è che mancano i posti auto nelle immediate vicinanze del locale, tuttavia, questo problema è comune in molte zone della città, dove spesso il parcheggio può essere limitato.
Rocco Damiano
04/07/2018
Ottimi cornetti
Elisa DP
28/05/2021
Ho portato 24 amici per un apericena post camminata. Una vera piacevole e gustosa sorpresa! Personale affabile e cortese, servizio eccellente ma soprattutto tanta buona roba da mangiare. Complimenti davvero. Torneremo sicuramente ed anche presto!
Lux Copp
10/07/2019
Personale molto gentile, ottimo luogo per fare aperitivo
francesco paolo
25/02/2018
Ottimo bar, personale gentile ed educato. Offre dalla colazione, all' aperitivo consigliatissimo sia per quanto riguarda la varietà di stuzzichini proposti sempre vari ma sopratutto per la preparazione dei cocktail, ottimi. Possibilità nella stagione di consumare ai tavolini all'aperto.
francesco capece
11/05/2023
Carino il locale e cortesi gli addetti.. ottimi i prodotti .. da tornarci .
rocco santoro
23/10/2021
Ottimo locale, competenza e professionalità insieme a un pizzico di simpatia fanno di questo locale un ottimo posto in cui fermarsi per gustare ottimi e freschi prodotti.
Lucia Telesca
05/03/2019
Gli aperitivi di Gianmarco sono semplicemente strepitosi. Dalla qualità dei prodotti utilizzati per la miscelazione, alla tecnica con cui sono realizzati. Dalla selezione di vini e birre fino ai prodotti serviti da accompagnamento ai drink. Non é il solito bar e soprattutto non è il solito caffè, qui tutto ha un livello di qualità superiore!!!
Francesca Di Benedetto
19/07/2020
Bar e personale favoloso Giammarco il proprietario un ragazzo squisito e bravissimo nel suo lavoro spritz veramente buono tagliere abbondanti insomma veramente sempre un piacere fare l aperitivo o apericena!
giuseppe pace
12/08/2022
Ve lo consiglio ,Gian Marco grande professionista sa come farti passare un buonissimo "Momento"
Vale113
17/01/2023
Gentilissimi e servizio perfetto
Raffaele Ventre
23/12/2021
Ottimo bar su strada zona macchia romana a Potenza, ho assaggiato un cornetto ai cereali con crema pistacchio
Enne Enne
03/12/2022
Disponibilità del principale, Ottimo bar!
Eufemia Ottone
27/07/2021
ho fatto colazione con mia figlia il cornetto era molto buono...il servizio gentile e sorridente...pulito
Brigante Lobonero
03/12/2018
Locale carino, gestito da personale professionale e cortese,offre deliziosi aperitivi e prepara un ottimo caffè
Leonardo Sabia
19/12/2018
Posto speciale dove vivere momenti unici, elegante ed accogliente, personale altamente qualificato e disponibile, aperitivi TOP. Il migliore in città...
Franci Di bene
19/07/2020
Proprietario e personale qualificato Gianmarco il proprietario persona squisita e super competente prodotti ottimi SPRITZ eccellente con tagliere esagerato li consiglio
Daniela Salvato
13/07/2022
Ottimi aperitivi ,personale molto professionali
Pizza Panini Panino Strascinati Pizza carolina Panettoni Tortellini Pizze Cocktail Pizza margherita Tartufo Pesce grigliata Linguine con gli scampi Calzone Ravioli con funghi Pizza diamante nero Coda alla vaccinara Stinco con formaggio fuso Kebab Cacio e pepe Risotto Alici Luganega finocchietti e cime di rapa Pappardelle Strascinati con peperoni cruschi Margherita Salmone in crosta Panino polpo cime di rape e stracciatella Hamburger Strascinati con peperoni cruschi e cacioricotta Panzerotti Baccala Antipasti Pizza ai 4 formaggi Pizza tonno e cipolla Fave e cicoria Pizza perla Panettone Carrettiera Spaghetti di soia Carne Panettone pistacchio Yogurt Pizza principe Tagliata Gelato Mozzarella Menu senza glutine Orecchiette al sugo Nighiri Zeppole Crocchè Hamburgher Pasta e ceci Insalate Penne Gluten free burger Pizzette Pasta la pomodoro Piselli freschi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni