Sluurpy > Ristoranti a Potenza > Gastrò Cibo E Caffè

Recensioni di Gastrò Cibo E Caffè, Potenza

Martina Carriero
16/07/2023
Ampia selezione di cibo e bevande, cura nei dettagli e l'atmosfera accogliente lo rendono un luogo ideale per gustare un pasto delizioso, o un drink eccezionale. La selezione di bevande disponibile era ampia e di alta qualità. Oltre ai cocktail, una vasta scelta di vini, birre artigianali e distillati pregiati. Ogni bevanda che abbiamo provato era preparata con cura e presentata in modo impeccabile. Il proprietario sempre cortese, attento e professionale, sempre disponibile per rispondere alle nostre domande e soddisfare le nostre richieste Consiglio vivamente di visitare questo locale.
Marianna Consiglio
21/04/2023
Cibo di qualità, personale cordiale e ambiente molto curato
Enrico Laguardia
28/12/2018
Gastrò è sicuramente uno dei miei posti preferiti in cittá, l'ambiente curato nel dettaglio il servizio sempre attento ad ogni particolare ne fanno un must dalla colazione agli aperitivi. Da provare assolutamente la selezione di salumi davvero speciale. Birre ottime e e carta dei dolci super variegata, insomma da Gastrò si ha l'imbarazzo della scelta ma si va sempre a colpo sicuro! Consigliatissimo!
Rocco Pace
08/01/2023
Lo frequento spesso sia per pranzo che per aperitivo,servizio sempre superiori agli standard.locale pulito con bottiglie di ogni regione e champagne anche alle mescita.Complimenti!
Caterina Pia D'Andrea
30/01/2022
Il locale non dispone di spazi particolarmenti ampi, ma questo, secondo il mio modesto parere, non è un difetto, bensì un pregio: esso è, infatti, caratterizzato da un'atmosfera eccezionalmente rilassante e intima. La qualità dei prodotti disponibili è alta, soprattutto per quanto riguarda gli aperitivi serviti e le bevande (champagne, prosecchi, franciacorta, etc.) I prezzi sono leggermente sopra la media, ma non fuori dall'ordinario. Il parcheggio di fronte è vasto e comodo. Il personale, in particolar modo il titolare, è sempre disponibile, simpatico e gentile. Ci ritorno sempre molto volentieri!
massimiliano latorre
26/06/2019
Ampio parcheggio dove nn si sbatte x trovare il solito posto auto,locale accogliente e comodo sia per coppie che per famiglie....prodotti somministrati d alta qualità sia nel mangiare che nel bere....per passare serate in compagnia .....l'estate ha posti a sedere anche fuori e l'inverno invece molto accogliente e caldo!!!ragazzi con tanta voglia d fare e gentilezza tanta...
Clodino Sinisi
01/09/2021
Bel Locale ottimo servizio e pietanze ben preparate abbondanti e di qualità !
Palmiro Bartoli
08/10/2021
Abbiamo ordinato un antipasto di salumi e formaggi molto assortito, servito su tagliere in legno scenografico, ma avrei aggiunto oltre alla scenografia qualche marmellata da abbinare con i formaggi e qualche salsa o verdura sott'aceto con i salumi per separare o meglio staccare il palato da un sapore a l'altro dei vari salumi. In questo modo avrebbe dato un tocco di Finezza che purtroppo non c'è stato
Maria Anna Nolè
03/03/2019
Ampio parcheggio, Locale curato nei minimi dettagli. Piatti preparati con cura e prodotti di qualità. Luogo accogliente e familiare dove si può creare un'atmosfera intima. Buona scelta di birre e vini. Prezzi giusti!
Daniela Telesca
15/01/2023
Gentilezza, disponibilità e prodotti di assoluta qualità
Monica Greco
12/04/2022
Ottimo cibo. Affettati e formaggi di qualità, pinse buonissime. Atmosfera accogliente e rilassante.
Francesco Filardi
27/10/2022
Ambiente tranquillo, servizio un po' lento, tutto sommato buon locale
Stefania Latorre
15/07/2022
Ci vado spesso per aperitivo, e mi trovo molto bene, personale attento e preparato
Vito Carella
11/02/2022
Servizio rapido e cortese, ambiente rilassato e prodotti di qualità fanno di Gastro' un posto ideale in cui passare piacevoli momenti. Grazie alle grandi vetrate, piacevolissimo sostarci a pranzo. Peccato solo per lo spazio ridotto.
Marina Ligrani
18/01/2022
molto moderno ed accogliente con le sue luci retro',il personale è gentile;ottimo per un pasto veloce o un aperitivo in compagnia.
Pizza Panini Panino Strascinati Pizza carolina Panettoni Tortellini Pizze Cocktail Pizza margherita Tartufo Pesce grigliata Linguine con gli scampi Calzone Ravioli con funghi Pizza diamante nero Coda alla vaccinara Stinco con formaggio fuso Kebab Cacio e pepe Risotto Alici Luganega finocchietti e cime di rapa Pappardelle Strascinati con peperoni cruschi Margherita Salmone in crosta Panino polpo cime di rape e stracciatella Hamburger Strascinati con peperoni cruschi e cacioricotta Panzerotti Baccala Antipasti Pizza ai 4 formaggi Pizza tonno e cipolla Fave e cicoria Pizza perla Panettone Carrettiera Spaghetti di soia Carne Panettone pistacchio Yogurt Pizza principe Tagliata Gelato Mozzarella Menu senza glutine Orecchiette al sugo Nighiri Zeppole Crocchè Hamburgher Pasta e ceci Insalate Penne Gluten free burger Pizzette Pasta la pomodoro Piselli freschi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni