Sluurpy > Ristoranti a Potenza > Pulcinella De Asporto

Recensioni di Pulcinella De Asporto, Potenza

Valerio Nolè
11/07/2023
Personale di una gentilezza e professionalità incredibile,quasi irreale. Pizza con impasto leggero, ingredienti di prima qualità. Anche se a volte si può attendere un po' ne vale sempre la pena. Super consigliato se volete provare una pizza super di Napoli,solo che spostata di 2h.
Ilaria Di Tullio
11/03/2023
Vera pizza tradizionale napoletana, ho sentito subito la bontà dell'impasto e la freschezza di tutti gli ingredienti utilizzati. Cottura con forno a legna assolutamente perfetta. Mi sono ritrovata a mangiare persino l'orlo (parte che in altre pizze lascio perché carbonizzato e cancerogeno :D) ma Pulcinella, invece, in questo é una garanzia. Consegna a domicilio sempre puntuale, la fascia oraria data al cliente per telefono é sempre stata rispettata. Una pizza che posso solo descrivere come squisita e con impasto leggerissimo,super digeribile, e soprattutto budget friendly! La Pizzeria Pulcinella é stata una piacevole scoperta e non mancheró di venirci anche di persona. Un locale che con semplicità riesce ad affermare la propria identità partenopea. Continuate cosí e grazie!
Rebecca Pinto
21/05/2023
Personale molto accogliente e disponibile nonostante siamo arrivati quasi all'orario di chiusura. Prodotti veramente ottimi, se si cerca il sapore della pizza napoletana, a Potenza lo potrete trovare qui.
Stefano Iasiuolo
10/03/2023
Pizzeria ottima con tanta scelta tra salato e dolce, panzerotti fritti 🔝
mark lenders
20/03/2022
Ottima pizza cotta a legna.. ambiente accogliente e pulito.. do 4 stelle invece di 5 perché i tempi di attesa e consegna sono lunghi e spesso non vengono rispettati
Nino Benedetto Guida
29/04/2023
Pizza buonissima preparata e servita con simpatia
Luca Russillo
12/12/2022
Pizza più che buona a basso prezzo. Personale gentile e veloce nel servizio. Da provare se si vuole spendere poco, mangiando comunque bene
Raffaele Maggio
25/01/2023
Pizza davvero buona,impasto napoletano,personale molto gentile e veloce,prezzo qualità,consigliabile al 100%
Giada Russillo
25/01/2023
Pizza buonissima, personale gentilissimo e soprattutto veloce.!
Donato Faraone
25/01/2023
Pizza buonissima, impasto napoletano 🔝, consiglio vivamente, personale molto gentile e veloce
paolo rosa
18/10/2022
Pizza molto buona e leggera. Qualità- prezzo ottima, da ritornare
Anna Lecci
25/01/2023
pizza buonissima, tempi brevi e personale ottimo!
Rocco
18/06/2022
Impasto leggero e digeribile ,tanta esperienza del pizzaiolo,ottima qualità degli ingredienti,tempi di attesa giusti,!buone le frittelline alla nutella...olio per la frittura e'cambiato spesso quindi sempre pulito e gradevole cosa che non capita mai da nessuna parte.
Antonello Marsico
20/10/2022
Pizza ottima. Una napoletana perfetta. Ottimi i prodotti fritti e al forno. Gestione familiare: simpatia, disponibilità e professionalità.
Mauro Turro
17/06/2022
Consiglio a tutti di assaggiare le specialità della pizzeria Pulcinella in primis la pizza cotta a legna veramente ottima locale pulito personale gentile preparato in fine il pizzaiolo alias Pulcinella molto bravo simpatico sembra uno di famiglia cerca sempre di accontentare tutti con le sue specialità ribadisco provare per credere
Gabriele Damiano
25/10/2021
Una delle pizze più buone (se non la più buona) di Potenza. Qualità eccellente, personale simpatico e disponibile e prezzi stracciati. Nel caso vi troviate a Potenza, è una meta obbligatoria. Nel caso foste potentini e non abbiate mai provato la pizza di pulcinella, beh è il momento giusto per farci un salto (o sfruttare finalmente una consegna a domicilio che arrivi davvero ovunque) Grandi ragazzi!
Isabella De Rosa
22/03/2022
Veramente buona la pizza,ma un po' lenti nel servizio di preparazione
Fabrizio Cardone
09/10/2021
Dei panzerotti ottimi ci hanno conquistato al punto da farci ritornare, per degustarli in varie assortimenti. Prezzi modici e competitivi. Assolutamente da consigliare! Un plauso ai gestori per la competenza, cordialità e disponibilità!
Pizza Panini Panino Strascinati Pizza carolina Panettoni Tortellini Pizze Cocktail Pizza margherita Tartufo Pesce grigliata Linguine con gli scampi Calzone Ravioli con funghi Pizza diamante nero Coda alla vaccinara Stinco con formaggio fuso Kebab Cacio e pepe Risotto Alici Luganega finocchietti e cime di rapa Pappardelle Strascinati con peperoni cruschi Margherita Salmone in crosta Panino polpo cime di rape e stracciatella Hamburger Strascinati con peperoni cruschi e cacioricotta Panzerotti Baccala Antipasti Pizza ai 4 formaggi Pizza tonno e cipolla Fave e cicoria Pizza perla Panettone Carrettiera Spaghetti di soia Carne Panettone pistacchio Yogurt Pizza principe Tagliata Gelato Mozzarella Menu senza glutine Orecchiette al sugo Nighiri Zeppole Crocchè Hamburgher Pasta e ceci Insalate Penne Gluten free burger Pizzette Pasta la pomodoro Piselli freschi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni