Sluurpy > Ristoranti a Potenza > Le Souvenir D'un Bon Cafe

Recensioni di Le Souvenir D'un Bon Cafe, Potenza

Antonio Luongo
11/06/2023
Piacevolissima esperienza di gusto e stile. Caffè buonissimo, pasticceria e gelati super con gusti particolari. Ambiente piacevole. Tutto sotto l'attenta e premurosa gestione della signora Rocchina. Da provare assolutamente. Sosta anche all'adiacente forno Palese
Mariangela Marone
15/04/2019
Ambiente accogliente dove puoi gustare in tutta tranquillità ottimi dolci e gelati nonché le sue prelibatezze salate. Mi colpisce la cura che ci mette la proprietaria nella scelta delle materie prime per la preparazione dei loro cibi! E il palato lo avverte 😋😋😋!!! Lo consiglio vivamente 😊.
Maria Teresa
22/06/2023
Ottimo gelato artigianale, peccato che il locale è in zona periferica
MariaTeresa Marchese
19/05/2023
Gelato ottimo, realizzato connorodotti freschi di stagione.
Caterina Pomponio “KatePomio”
15/09/2021
Il miglior gelato artigianale mai provato. La signora Rocchina è una rarità nel creare, oltre ai grandi classici, gusti unici come : pistacchio salato, caramello al sale, arachide, mandola e pistacchio, variegati al cioccolato fondente. Da provare se si ama il gelato artigianale!!!
Antonello Marsico
13/05/2022
Ottimi i gelati e i dolci. La signora Rocchina è persona squisita, gentile e disponibile. Ci torno spesso e mi trovo sempre meglio.
Walter Trivigno
27/12/2021
Altissima qualità dei prodotti e buon rapporto qualità prezzo. La cosa che fa più piacere è quella di trovare sempre tanta TANTA gentilezza da parte della signora Rocchina, considerando che è sempre sola a servire i suoi clienti.
antonella russi
13/08/2021
Aperitivo buono, il gelato è il migliore che abbia mai assaggiato. Prodotti utilizzati di ottima qualità, rapporto qualità- prezzo molto buono. Vi invito a provarlo, ne resterete soddisfatti.
Antonio Ciampo
21/03/2023
La qualità & la cortesia sono di casa professionisti del settore...!!!! 💯🔝👏👍👌💪
Giovanna Sanza
12/03/2018
Posto elegantissimo ma dove non ci si sente mai fuori posto. Rocchina la titolare è una persona solare, sempre disponibile, io devo farle un particolare ringraziamento per avere concesso l'ingresso della mia gattina nel locale, non è da tutti. I prodotti poi sono di qualità eccelsa, e il suo caffè ti mette in pace con il mondo!!
Speedbuster Antani
17/08/2021
Bar, catering, con prodotti eccellenti. Ottimo il gelato artigianale, il tutto condito con una eleganza e cordialità speciali da parte dei proprietari. Posto estremamente consigliato.
Rocco Salvatore
30/01/2023
Cose molto buone tipo pizza con le cigole
Gommalacca Teatro
01/12/2018
Rocchina è impeccabile nella preparazione delle delizie dolci e salate che propone ai suoi clienti, gentile, seria, professionale. Consigli assaggiate: cornetti salati, gelato e krumiri, torta di mele e... tutto il resto!
Angela Ricci
31/01/2022
Cortesia e gentilezza, varietà di scelta, un posto perfetto per trascorrere del tempo davanti ad una tisana o per prendere al volo un caffè....non ultimo, personale GENTILISSIMO
Mario Carucci
29/12/2018
Bar accogliente e ben fornito. Aperitivi ricchi ed economici..ottimo gelato artigianale. Rocchina la titolare è una persona disponibile, cordiale e professionale. Lo consiglio 🔝
Eleonora Masi
08/06/2023
Il gelato è buono
Alessandro Santarsiero
04/10/2022
Il miglior gelato artigianale di Potenza, dolci buonissimi, proprietari gentilissimi
Pizza Panini Panino Strascinati Pizza carolina Panettoni Tortellini Pizze Cocktail Pizza margherita Tartufo Pesce grigliata Linguine con gli scampi Calzone Ravioli con funghi Pizza diamante nero Coda alla vaccinara Stinco con formaggio fuso Kebab Cacio e pepe Risotto Alici Luganega finocchietti e cime di rapa Pappardelle Strascinati con peperoni cruschi Margherita Salmone in crosta Panino polpo cime di rape e stracciatella Hamburger Strascinati con peperoni cruschi e cacioricotta Panzerotti Baccala Antipasti Pizza ai 4 formaggi Pizza tonno e cipolla Fave e cicoria Pizza perla Panettone Carrettiera Spaghetti di soia Carne Panettone pistacchio Yogurt Pizza principe Tagliata Gelato Mozzarella Menu senza glutine Orecchiette al sugo Nighiri Zeppole Crocchè Hamburgher Pasta e ceci Insalate Penne Gluten free burger Pizzette Pasta la pomodoro Piselli freschi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni