Sluurpy > Ristoranti a Potenza > La Cantina

Recensioni di La Cantina, Potenza

Francesco Cazzetta
04/04/2023
Locale di cucina tipica lucana. Sala molto piccola ma molto curata nei dettagli. Cucina casereccia e ben fatta. Prodotti di alta qualità e preparati a regola d'arte. Porzioni molto generose. Servizio preciso e cordiale. Rapporto qualità prezzo davvero eccezionale, sicuramente ci tornerò per provare altri piatti del menu. Consigliatissimo
Giuseppe Urbano
27/05/2023
Bhe'scoprire che nella mia Città, e nello specifico, nella zona dove sono letteralmente cresciuto , è aperto da poco un posto cosi',mi riempie di gioia. Aldilà che l'ambiente è molto bello e accogliente, il cibo è davvero eccellente ,piatti semplici ma della tradizione lucana ,con sapori apprezzabilissimi. Il rapporto qualità prezzo non lo valuto , lascio a chi mangera' presso questa rarita' culinaria,dare un voto. Per il resto consiglio vivamente di provarlo, faccio l'agente di commercio, per cui mangio sempre fuori, e questo posto è già diventato, assolutamente , il mio riferimento su Potenza. Grazie mille allo staff, non vedo l'ora di tornarci. A presto
Cristiano Sticca
08/12/2022
Come a casa! Locale davvero carino, piccolino, raccolto e che sprigiona calore. Il titolare discreto e molto cordiale. Menu ben strutturato con piatti lucani deliziosissimi e abbondanti. Prezzi fuori norma, al ribasso! Consigliato davvero!
Gianfranco Apostolo
09/03/2023
Ottimo cibo lucano. Personale gentile e disponibile. Location piccola ma intima ed accogliente
Assunta Tortora
09/07/2023
Locale in pietra ,accogliente e ben curato, titolare cortese e molto gentile , la cena è stata curata nel dettaglio e il dolce della casa squisito . Insomma una vera scoperta . Merita
Carmen Genovese
10/06/2023
Posto suggestivo e carinissimo, tutto curato nei minimi particolari, molto intimo. Cucina autentica, con un'attenzione particolare alle materie prime. Il proprietario gentilissimo e attento ad ogni esigenza. Abbiamo mangiato per pranzo ma sicuramente torneremo per gustare altri piatti e perché no anche solo un buon bicchiere di vino. Complimenti.
Lolla
13/08/2022
Bellissima scoperta. Locale aperto da pochissimo (complimenti per il coraggio dell’apertura subito dopo la pandemia, mettersi in gioco è già una vittoria). Le materie prime sono veramente ottime, il baccalà soprattutto era freschissimo, nota di merito per il carpaccio mai mangiato in vita mia e me lo ricorderò per molto tempo. Peperoni cruschi buonissimi, così come l’antipasto misto molto sfizioso. Ciliegina sulla torta il liquore ai peperoni cruschi , chicca nascosta. Conto onestissimo davvero, per la qualità che propone questo posto posso dire che è anche poco. Locale molto accogliente e il ragazzo molto garbato e a modo. Ti fa sentire a casa ma senza essere invadente. Complimenti e vi auguro il meglio!
Fabio Amendolara
07/12/2022
Ti senti a casa. Piatti della tradizione proposti molto bene. Prodotti selezionati con cura. Buono anche il vino della casa. Proprietario gentilissimo e preparato. Locale accogliente. L'ideale per un pranzo di lavoro. La chicca è il caffè alla napoletana.
Ilaria Dramis
02/05/2023
Ci sono stata per la prima volta ieri. Posto molto carino e intimo. Cucina locale ben fatta. Servizio preciso, cordiale e veloce. Rapporto qualità prezzo soddisfacente. Sicuramente ci ritornerò. Consigliato.
RAFFAELE GULL
21/06/2023
Ambiente curato e familiare, ottimo servizio, gentilezza e tempi giusti. Cucina semplice, tutto molto buono, pasta con baccalà e filetto di maiale, servito in salsa di aglianico o di agrumi, contorni gustosi. Torneremo.
Pizza Panini Panino Strascinati Pizza carolina Panettoni Tortellini Pizze Cocktail Pizza margherita Tartufo Pesce grigliata Linguine con gli scampi Calzone Ravioli con funghi Pizza diamante nero Coda alla vaccinara Stinco con formaggio fuso Kebab Cacio e pepe Risotto Alici Luganega finocchietti e cime di rapa Pappardelle Strascinati con peperoni cruschi Margherita Salmone in crosta Panino polpo cime di rape e stracciatella Hamburger Strascinati con peperoni cruschi e cacioricotta Panzerotti Baccala Antipasti Pizza ai 4 formaggi Pizza tonno e cipolla Fave e cicoria Pizza perla Panettone Carrettiera Spaghetti di soia Carne Panettone pistacchio Yogurt Pizza principe Tagliata Gelato Mozzarella Menu senza glutine Orecchiette al sugo Nighiri Zeppole Crocchè Hamburgher Pasta e ceci Insalate Penne Gluten free burger Pizzette Pasta la pomodoro Piselli freschi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni