Sluurpy > Ristoranti a Potenza > Trattoria Sarricchio Di Gentile Generoso

Recensioni di Trattoria Sarricchio Di Gentile Generoso, Potenza

Antonietta Ferriero
04/06/2023
Piccola trattoria tradizionale a conduzione familiare, tranquilla e comoda all'unita ospedaliera di Potenza. Gentilezza e cortesia al primo posto. Cibo di qualità al giusto prezzo, con porzioni abbondanti. Veramente buono anche il vino rosso della casa. Sicuramente torneremo. Grazie
claudio cracolici
17/01/2023
Cucina casereccia e molto genuina, prezzo un po' alto rispetto alla media
carmela a
28/04/2023
Ottima cucina, prezzi Modesti, personale gentilissimo!!!!
carmine strulli
05/03/2023
Trattoria seria gestita da persone gentilissime. Le porzioni sono quelle che ti aspetti quando vai in una trattoria, cucina semplice, abbondante, genuina e buonissima. Scoperto per caso e resta per me ogni volta che vengo a Potenza la migliore trattoria della città.
Antonio Mario Malanga
23/04/2023
Eravamo di passaggio a Potenza e ci hanno accolti fuori orario in questa trattoria dall'aspetto semplice ma con piatti, sapori e gentilezza di casa... La vera cucina del Sud Italia!
Paolo B
30/07/2020
Trattoria alla buona con personale molto cortese. Prezzi onesti e piatti abbondanti.
Patrizia Battipaglia
20/03/2023
Locale accogliente, cibo ottimo e porzioni abbondanti, il personale gentilissimo e disponibile. Ci tornerò sicuramente. Consigliato.
Renato Perrotta
18/05/2022
Un ottima scoperta nel cuore di potenza... Si possono gustare piatti locali e non ad un ottimo prezzo e con un servizio eccellente... Ci ritornerò al più presto :)))
Nicola Fiore
11/01/2023
Appena arrivati siamo stati accolti con estrema gentilezza e simpatia, i piatti sono ottimi e abbondanti a pari merito con la gentilezza della ragazza che ogni giorno ci ha accolti per farci addentrare nella sala posteriore dove consumare il pasto (sia pranzo sia cena). Data la loro gentilezza è stato quasi un dispiacere essere andati via (ma ci ritorneremo sicuramente)
Rocco Donato DE NICOLA
04/03/2023
Pizza al piatto fatta in teglia veramente super.... Servizio come sempre impeccabile e davvero gentile. Complimenti
Arch. Arianna Mazzotta
11/09/2016
Abbiamo mangiato degli ottimi piatti tipici in un'atmosfera familiare e calorosa! Prodotti freschi di ottima qualità preparati con cura e servizio attento e veloce! Sicuramente torneremo!
Daniela
09/04/2023
ideale per consumare un pasto veloce e gustoso. Ambiente informale tipico da trattoria e piatti tipici deliziosi
Antonella Digirolamo
05/02/2023
Ci siamo trovati per caso in questa trattoria, piatti semplici ma tutto buonissimo personale gentile ed educato,ottimo posto consigliato
Miria Stefania G. Lo Russo
17/05/2023
Ambiente familiare, accoglienza squisita e cucina casereccia. Tutto ottimo.
Alessandro Giaccherini
25/06/2023
Trattoria di passaggio, scelta per caso, dove siamo stati ben accolti e dove abbiamo mangiato bene.
Giulia Ventura
12/07/2022
Tutto ottimo, fresco di giorno e personale attento e presente. Suggerito 100% ci torneremo spesso.
francesco tulimieri
20/02/2023
Si conferma negli anni una garanzia. Prezzi delle pizze leggermente aumentati ma qualità sempre buona
Pizza Panini Panino Strascinati Pizza carolina Panettoni Tortellini Pizze Cocktail Pizza margherita Tartufo Pesce grigliata Linguine con gli scampi Calzone Ravioli con funghi Pizza diamante nero Coda alla vaccinara Stinco con formaggio fuso Kebab Cacio e pepe Risotto Alici Luganega finocchietti e cime di rapa Pappardelle Strascinati con peperoni cruschi Margherita Salmone in crosta Panino polpo cime di rape e stracciatella Hamburger Strascinati con peperoni cruschi e cacioricotta Panzerotti Baccala Antipasti Pizza ai 4 formaggi Pizza tonno e cipolla Fave e cicoria Pizza perla Panettone Carrettiera Spaghetti di soia Carne Panettone pistacchio Yogurt Pizza principe Tagliata Gelato Mozzarella Menu senza glutine Orecchiette al sugo Nighiri Zeppole Crocchè Hamburgher Pasta e ceci Insalate Penne Gluten free burger Pizzette Pasta la pomodoro Piselli freschi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni