Sluurpy > Ristoranti a Potenza > Il Peperoncino

Recensioni di Il Peperoncino, Potenza

Domiliano Paradiso
10/05/2023
Se venite a Potenza e volete assaporare la vera e genuina cucina tipica locale, dovete assolutamente venire qui! Sarete accolti con cortesia e simpatia dalla Signora Maria che vi consiglierà piatti ottimi e gustosi, porzioni abbondanti e prezzo ottimo. Il servizio è affidato a ragazzi giovani cortesi e solerti, sempre pronti a soddisfare le richieste dei numerosi clienti, che frequentano il locale a pranzo e cena. Alla Trattoria Il Peperoncino sicuramente tornerete!
Guido La vespa
15/12/2022
Cibo di quantità e qualità superlative. Si nota la freschezza delle pietanze, fatte in casa in maniera tradizionale dalla proprietà. Rapporto qualità prezzo ottimo. Gentilezza e cordialità del personale. Disponibile una TV per visionare canali in chiaro ma difficoltà di parcheggio visto che il locale si trova nel centro storico. Ci tornerò sicuramente.
marcella guarino
02/12/2022
Piccolo locale in pieno centro storico. Ambiente familiare, cucina tradizionale, piatti che ricordano quelli della nonna. La semplicità che conquista tutti. Servizio veloce, personale attento e cordiale. La signora Maria gentilissima padrona di casa, ti accoglie e ti consiglia . Tutto molto buono. Da ripetere!
ROCCODEA
05/06/2023
Cucina tipica lucana. Ho riscoperto vecchi sapori. Poi un aspetto importantissimo: la conduzione a livello familiare con la regia della signora Maria (coadiuvata dai figli e dai nipoti) che, fin da piccola, ha vissuto negli ambienti della ristorazione. Ottimo rapporto prezzo qualità
Luca Daffonchio
15/02/2023
Locale e personale accoglienti, molto pulito, cibo davvero buono, non ho scattato foto dei piatti ma anche le porzioni sono abbondanti, ho mangiato un delizioso risotto con i funghi, seguito da un morbido e profumato spezzatino, per poi concludere con la zuppa inglese. Erano anni che non degustavo un dessert cosi buono, oserei dire perfetto, non troppo dolce ed un esplosione di gusto al palato. Importante sottolineare l'attenzione del personale e della signora (credo la proprietaria) Speso 19 euro, prezzo davvero onesto nonostante i rincari delle materie prime, lo consiglio vivamente e spero di ritornarci per assaggiare altri piatti tipici che ci sono stati proposti.
Paolo Musolino
11/09/2021
Lo promuovo. Prezzi modici, e cibo di qualità. Con 20€ abbiamo mangiato a sazietà. Purtroppo molti piatti erano terminati (siamo arrivati quasi vicino all’orario di chiusura), ma ci può stare.
Francesco Sorrento
19/02/2022
Andavamo spesso prima quando era pizzeria rosticceria, adesso spinti dalla curiosità io e mia moglie abbiamo provato a mangiare a pranzo e siamo rimasti super soddisfatti della scelta fatta. Piatti abbondanti e super gustosi. Cucinati con passione e tradizione. Sorpresa finale con il conto fin troppo economico per la qualità del cibo proposto. Ottimo e super consigliato ci ritorneremo sicuramente!
Vittorio
31/10/2022
Ottima ed economica trattoria a pochi passi dal centro storico. Si mangia veramente molto bene.. Ve lo consiglio 😉
Simona Scaringi
16/05/2023
Abbiamo organizzato un pranzo in famiglia alla trattoria il Peperoncino. Servono piatti locali, i primi con pasta fatta da loro. Era tutto buonissimo e il servizio veloce. Esperienza da rifare 🤗
Francesco Vidone
28/06/2023
Siamo stati a potenza per lavoro e abbiamo conosciuto per fortuna questo ristorante e bhe una cordialità unica cibo ottimo io che vengo da napoli rimanere a bocca aperta per il cibo e un qualcosa complimenti verrei altre mille volte
Pizza Panini Panino Strascinati Pizza carolina Panettoni Tortellini Pizze Cocktail Pizza margherita Tartufo Pesce grigliata Linguine con gli scampi Calzone Ravioli con funghi Pizza diamante nero Coda alla vaccinara Stinco con formaggio fuso Kebab Cacio e pepe Risotto Alici Luganega finocchietti e cime di rapa Pappardelle Strascinati con peperoni cruschi Margherita Salmone in crosta Panino polpo cime di rape e stracciatella Hamburger Strascinati con peperoni cruschi e cacioricotta Panzerotti Baccala Antipasti Pizza ai 4 formaggi Pizza tonno e cipolla Fave e cicoria Pizza perla Panettone Carrettiera Spaghetti di soia Carne Panettone pistacchio Yogurt Pizza principe Tagliata Gelato Mozzarella Menu senza glutine Orecchiette al sugo Nighiri Zeppole Crocchè Hamburgher Pasta e ceci Insalate Penne Gluten free burger Pizzette Pasta la pomodoro Piselli freschi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni