Sluurpy > Ristoranti a Potenza > Locanda Al Giglio D'oro

Recensioni di Locanda Al Giglio D'oro, Potenza

Harlan Draka
26/03/2023
Struttura completamente immersa nel verde, dotata di stanze per il pernotto e di ristorante. Cibo genuino, gustoso e soprattutto cucinato al momento con giusti tempi di attesa. Menù sfizioso e interessante, è possibile (opzione consigliata) scegliere il pasto completo a soli 25 euro a persona bevande escluse e che comprende antipasto di salumi e formaggi, un primo, un secondo con contorno, frutta o dolce della casa. Molto cordiale il titolare, ha offerto caffè e amaro. Torneremo senz'altro!
Serena Misciagna
11/04/2023
Cibo buonissimo e personale gentile. La pasta con peperone crusco e formaggio di capra meravigliosa. Super consigliato.
anita gentile
21/08/2022
Posto incantevole gestito da una famiglia molto ospitale. Abbiamo soggiornato e pranzato presso questa struttura ed è stata un’esperienza indimenticabile. La colazione,servita nel giardino è stata di ottima qualità Abbiamo degustato piatti della cucina tradizionale lucana accompagnati da vino locale eccellente. Il personale qualificato e attento ad ogni nostra esigenza. Il tutto in una location immersa nel verde e senza alcun rumore se non quello degli alberi mossi dal vento.
Nunzia Stolfa
20/11/2022
Posto molto tranquillo e familiare, tutto prodotto da loro e il cibo è buonissimo. Servizio cordiale con gentilezza e ospitalità incredibili. Prezzi ottimi soprattutto per ciò e quanto si mangia (armatevi di fame date le porzioni abbondanti). Da tornarci assolutamente!
maddalena derenzo
05/06/2022
Abbiamo trascorso un lungo weekend in questa struttura a dir poco meravigliosa! I proprietari che gestiscono tutto, sono gentilissimi, molto professionali e sempre molto disponibili verso i clienti; la struttura un'isola felice dove regna la pace assoluta; buon cibo con cucina casalinga di ottima qualità a km 0. Camere confortevoli, grandi e pulite. Logisticamente ottima posizione per raggiungere le cascate. Io consiglio vivamente.
Donato Rosa
01/07/2023
luogo molto accurato e servizio veloce e cortese.. mi è piaciuto molto e ci ritornerei volentieri
Claudio Tauriello
26/06/2022
Abbiamo passato tre giorni alla locanda. Accoglienza molto gentile e cordiale. Le camere arredate semplici e molto pulite. La colazione fresca e abbondante. I piatti nell ristorante tipici della regione e molto buoni. I proprietari sempre gentili, cortesi e disponibili per richieste. Veramente una bell posto per riposare e rilassarsi.
Silvana Genova “Silvanasilver”
21/07/2022
Luogo incantevole e curatissimo. Proprietario cortese e ospitale. Cibo genuino ed ottimo, dall'antipasto al dolce, prezzo favolosamente basso. Se aggiungi la possibilità di trascorrere il post pranzo su un comodo lettino su prato in un giardino curatissimo e con una vista su di un panorama fiabesco... È tutto perfetto. Grazie
Domenico Iervolino
02/08/2022
Posto ameno, familiare, casereccio, si mangia e si dorme bene. Mimmo e Maria col loro figlio ti fanno sentire a casa. Molte cose che cucinano sono a chilometro zero. Coltivano tante cose nel loro orto. Sono accoglienti e per loro tutto è possibile. Due gatti e 5 cani ma soprattutto le cicale fanno grande compagnia. Da qui in pochi chilometri si raggiungono le cascate di San Fele; i laghi di Monticchio; Melfi e tantissimi altri posti storici e green. Nelle serate serene la via lattea è uno spettacolo divino. Lo si può contemplare dalle sdraio che non mancano in giardino.
Pierangelo Galassi
04/04/2023
Un punto di riferimento, un pezzo di cuore a Ruvo. Personale gentile, ambiente curato e cibo ottimo.
giovanni internoscia
30/01/2023
Sentirsi a casa, circondato da belle persone. Grazie Mimmo e Maria.. Tutto squisito, fresco e genuino.. Un abbraccio
Car Iur
19/09/2022
Eccezionale, ottima la posizione, la disponibilità dei proprietari, le stanze pulitissime e abbiamo cenato da loro, un antipasto il primo e il secondo tutto molto buono e prodotti locali, e il prezzo era giusto. La colazione buona e ambiente cordiale e silenziso.
Pietro Cudone
21/01/2023
Bravissimi e gentili , mangiato molto bene ,dormito in estrema tranquillità , lo consiglio a tutti se passate da quelle parti
Ilaria Di Maio
24/08/2022
Dopo aver visitato le cascate di San Fele, abbiamo deciso di pranzare in quest'oasi di pace. Locanda accogliente, personale attento e gentile, primi squisiti, carne saporita e dolci gustosi... Che dire, speriamo di tornare e pernottare anche. Consigliato 👍
Livio Cordero
18/02/2023
Posto perfetto! Magica tranquillità e cortesia con ottima cucina!
Alessandro
10/11/2022
Luogo incantevole. Stanza immersa nel verde. Proprietari cortesi, educati, disponibili. Immerso nel silenzio e tra il verde circostante. Abbiamo passato 3 giorni in questo luogo, che dire da ritornarci senz'altro.
patrizia recchia
14/07/2022
Siamo state accolte dalla Signora Maria e il Signor Domenico per tre giorni ... in una location accogliente immersa bella natura... camera pulita e con tutti i confort... pranzo e cena con cucina genuina tradizionale e nostrana... consigliamo questo soggiorno e soprattutto i padroni di casa... qualità prezzo eccezionale ...Patrizia e Angela
Valeria Netti
16/08/2022
Consigliatissimo!! Si mangia bene ed è un posto immerso nella natura!! Vi consiglio di scegliere il menu fisso così da poter assaporare tutti i sapori tipici del posto
Domenico Scelsi
03/11/2022
Ottima location. Servizio impeccabile. Cibi squisiti e raffinati. Staff cordiale, simpatico e disponibile. Ampio giardino all'esterno. Disponibilità di parcheggio privato.
Pizza Panini Panino Strascinati Pizza carolina Panettoni Tortellini Pizze Cocktail Pizza margherita Tartufo Pesce grigliata Linguine con gli scampi Calzone Ravioli con funghi Pizza diamante nero Coda alla vaccinara Stinco con formaggio fuso Kebab Cacio e pepe Risotto Alici Luganega finocchietti e cime di rapa Pappardelle Strascinati con peperoni cruschi Margherita Salmone in crosta Panino polpo cime di rape e stracciatella Hamburger Strascinati con peperoni cruschi e cacioricotta Panzerotti Baccala Antipasti Pizza ai 4 formaggi Pizza tonno e cipolla Fave e cicoria Pizza perla Panettone Carrettiera Spaghetti di soia Carne Panettone pistacchio Yogurt Pizza principe Tagliata Gelato Mozzarella Menu senza glutine Orecchiette al sugo Nighiri Zeppole Crocchè Hamburgher Pasta e ceci Insalate Penne Gluten free burger Pizzette Pasta la pomodoro Piselli freschi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni