Sluurpy > Ristoranti a Potenza > Il Classico

Recensioni di Il Classico, Potenza

Laura Milano
30/12/2022
Non ha bisogno di descrizioni perché le foto parlano da sole! Panini buoni e ricchi! Il cuore caldo super cremoso! Personale gentile e simpatico! Consigliatissimo
Giulia Lo Sardo
02/03/2023
Luogo intimo e accogliente. Menù variegato e invitante con piatti anche per vegetariani e per chi vuole mantenere la linea. Un luogo dove il tempo scorre senza neanche accorgersene, diventato per me il posto dove trascorrere dolci serate con il mio ragazzo. E poi ottima musica!
Nicola Allegretti
27/06/2023
Sono cliente da tempo di questo locale che dire il proprietario gentile e disponibile come sempre tutto lo staff e cibo ottimo da consigliare.
antonello ruggiero
31/05/2023
Ottimi panini e insalate. Ampia scelta di birra e distillati. Piero e Giovanna una garanzia.
Antonio Di Gennaro
02/12/2022
Ti ricordi Il Classico? Il Classico!...da quanto tempo...Per me un posto della memoria...Piero, un amico praticamente d'infanzia...perso.... ritrovato....riperso... nuovamente ritrovato...ti accoglie, serafico...una chiacchiera...un ricordo...in un ambiente altrettanto accogliente...che sa di bei tempi...che dire! Un "classico" che ha saputo resistere bene negli anni, come "With or without you" degli U2...alternativo come uno dei brani dei Joy Division. Ottimo food and drink 🍻, buona musica 🎵....per ritrovarsi.
Debora Colangelo
20/04/2023
Posto carino e affollato. Buoni i tramezzini. Personale gentilissima.
Vincenzo De Palma
11/07/2023
Una serata con amici buon cibo, birra.
Alessio Tortorelli
10/07/2021
Uno di quei posti indicatissimo per le serate in compagnia in cui non si vuole casino ma si cerca serenità e semplicità. Gestore simpatico e disponibile, locale intimo con insalate interessanti ed equilibrate. Mi piace l'illuminazione di tono caldo e distribuita in modo discreto. Poca scelta per celiaci, chiedere al gestore disponibilitàin tal senso.
El Keplero
14/03/2019
Ottime birre alla spina e ampia scelta di stuzzichini, il personale è davvero molto cordiale e disponibile.
Gerardo Santorsa
03/04/2019
Locale accogliente. Servizio sempre attento e veloce. Il proprietario accogliente, cortese e gentile. Sempre pronto a trovare una sistemazione per un tavolo. Ampia scelta di panini con ottimi abbinamenti, insalate tutte speciali, stuzzichini vari e c'è anche la possibilità di assiste alcuni piatti fuori menu. Dolci casalinghi eccezionali, le torte soprattutto. Ottime le birre. Ottim rapporto qualità prezzo.
ENZO Scocuzzo
15/08/2021
Che dire... Noi che ci andiamo da anni ed anni. Ci sarà un motivo? Di motivi ce ne sono tanti. Ottima qualita', cortesia eccezionale di Piero e Giovanna sempre pronti a sodfisfare ogni nostro capriccio. E poi..... Che birra...
Maria Anna Nolè
19/10/2019
Locale storico di Potenza, accogliente e informale dove si può trascorrere una piacevole serata tra amici oppure una cena più intima. Ottimi prodotti, buona selezione di birre sia in bottiglia che alla spina, squisiti fuori menù, personale disponibile, colloquiale, simpatico ed attento alle esigenze del cliente. Lo consiglio a chi è alla ricerca di un locale frequentato da adulti, tranquillo, intimo e allo stesso tempo con un'atmosfera familiare.
Simona
01/08/2020
Locale accogliente grazie soprattutto al personale. Sono sempre simpatici e disponibili. Ormai ho imparato il menù a memoria, perché ho provato praticamente tutto ed è tutto buono (soprattutto l'insalata di pollo o quella con mela verde e yogurt). Consiglio di prenotare prima perché è praticamente sempre pieno.
ANTONELLO SABIA
26/08/2022
Un piccolo spazio privato e curato immerso nel verde , tanta gentilezza e rapporto qualità prezzo ottimo .
Antonello Trotta
19/07/2018
Locale accogliente. Ottime preparazioni, ampia varietà di stuzzicherie e piatti freddi. Discreta varietà di birre. Possibilità di tavoli all'aperto. Proprietario molto gentile e disponibile. Prezzi "giusti". Da consigliare.
Carmela Lisanti
13/11/2018
Locale intimo e accogliente. Panini e portate dal gusto eccezionale e di ottima qualità. La super gentilezza del proprietario rende ulteriormente piacevole la scelta del Classico, un ritrovo quasi familiare. Rapporto qualità prezzo davvero buono!!!
Piera Laurino
23/08/2019
Posto molto carino e confortevole. I panini sono buonissimi e abbondanti, come tutto il resto...toast, insalate, antipasti, ecc... Il proprietario è gentile e simpatico. Lo suggerisco 👍😋😋😋
Leonardo Borruso
23/06/2022
Posto riservato, caratteristico, ottima qualità del cibo, prevalentemente panini preparati in modo gustoso
Pizza Panini Panino Strascinati Pizza carolina Panettoni Tortellini Pizze Cocktail Pizza margherita Tartufo Pesce grigliata Linguine con gli scampi Calzone Ravioli con funghi Pizza diamante nero Coda alla vaccinara Stinco con formaggio fuso Kebab Cacio e pepe Risotto Alici Luganega finocchietti e cime di rapa Pappardelle Strascinati con peperoni cruschi Margherita Salmone in crosta Panino polpo cime di rape e stracciatella Hamburger Strascinati con peperoni cruschi e cacioricotta Panzerotti Baccala Antipasti Pizza ai 4 formaggi Pizza tonno e cipolla Fave e cicoria Pizza perla Panettone Carrettiera Spaghetti di soia Carne Panettone pistacchio Yogurt Pizza principe Tagliata Gelato Mozzarella Menu senza glutine Orecchiette al sugo Nighiri Zeppole Crocchè Hamburgher Pasta e ceci Insalate Penne Gluten free burger Pizzette Pasta la pomodoro Piselli freschi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni