Sluurpy > Ristoranti a Potenza > Il Ristoro Del Carbonaio

Recensioni di Il Ristoro Del Carbonaio, Potenza

GREIS
04/09/2018
un gioiello nel parco nel parco del pollino, tappa obbligata. se si vogliono gustare i sapori tipici del Pollino, non si può non fermarsi al Ristoro del Carbonaio, sempre una conferma. Il sig. Franco vi accoglierà con gentilezza e cordialità. servizio eccellente. tutto ottimo da ritornare al più presto, una perla del bosco.
Onofrio Decarlo
05/06/2018
Oggi per la prima volta mi sono fermato con un amico, abbiamo mangiato benissimo e speso pochissimo... Francesco molto disponibile e educato. Porcini freschi a insalata. Pappardelle ai porcini. Salumi e formaggi. Castrato al sugo. Caffè. Digestivo al finocchietto caldo.. Indovinate quando abbiamo pagato?
andrea Tex
21/05/2018
Scoperta per caso e piacevolissima sorpresa. Qualità ‘ prezzo estremamente favorevole.Il personale / cuoco/ intrattenitore / cameriere e’ il proprietario, almeno a pranzo. Ci ha servito ottimo funghi, primi e acquavite finale( ottima)
Titty Di
28/08/2018
Ristorantino immerso nel verde, e struttura molto semplice e rustica, dove è possibile assaporare I sapori tipici della terra lucana : diverse portate di antipasti caserecci, 2 assaggini di primo, un secondo di carne, dolce caffè ed il fantastico liquore al finocchietto. Tutto a soli 25euro. Niente male direi.
Christian
30/09/2018
Nel Parco Nazionale del Pollino, il Ristoro del Carbonaio deve diventare una tappa obbligata. Abbiamo mangiato per oltre due ore, tutto squisito, prezzi onesitissimi e personale davvero cortese. Consigliato.
carlo piazzolla
26/10/2017
eccellente baita a 1000 metri slm.. bel panorama e cucina casareccia ottima
Germana Tundo
04/09/2018
Per chi ha voglia di assaporare la cucina tipica di questo posto consiglio vivamente di passare da Franco."Il ristoro del Carbonaio"troverete qualità cortesia e tanta gentilezza
giuseppe sorio
04/09/2018
Consigliatissimo. Il ristoro del carbonaio è un posto dove si mangiano le vere prelibatezze lucane a km. 0. Franco è una persona davvero gentile che mette a suo agio gli ospiti sin dal loro arrivo. Lo staff del ristoro è molto gentile in particolare Giuseppe. Si mangia davvero bene piatti abbondanti sin dagli antipasti. Tutto una squisitezza. Il posto è immerso nel verde del parco del Pollino. Non vedo l'ora di ritornarci. A presto Franco.
Lorenzo Lama
19/09/2017
Quella sera eravamo gli unici 2 avventori. L'atmosfera s'è fatta subito magica. E per giunta abbiamo mangiato proprio bene. Infine: prezzo onestissimo
Lorenzo Berardino
22/11/2017
Ottimo posto, il titolare bravissimo e simpaticissimo, cibo abbondante e tipico del luogo, molto buono, prezzo nella norma. Se vi trovate da quelle parti, fermatevi ne vale la pena !! 😋
Pizza Panini Panino Strascinati Pizza carolina Panettoni Tortellini Pizze Cocktail Pizza margherita Tartufo Pesce grigliata Linguine con gli scampi Calzone Ravioli con funghi Pizza diamante nero Coda alla vaccinara Stinco con formaggio fuso Kebab Cacio e pepe Risotto Alici Luganega finocchietti e cime di rapa Pappardelle Strascinati con peperoni cruschi Margherita Salmone in crosta Panino polpo cime di rape e stracciatella Hamburger Strascinati con peperoni cruschi e cacioricotta Panzerotti Baccala Antipasti Pizza ai 4 formaggi Pizza tonno e cipolla Fave e cicoria Pizza perla Panettone Carrettiera Spaghetti di soia Carne Panettone pistacchio Yogurt Pizza principe Tagliata Gelato Mozzarella Menu senza glutine Orecchiette al sugo Nighiri Zeppole Crocchè Hamburgher Pasta e ceci Insalate Penne Gluten free burger Pizzette Pasta la pomodoro Piselli freschi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni