Sluurpy > Ristoranti a Potenza > Il Boccale

Recensioni di Il Boccale, Potenza

Sabina Valentina Sciacca
01/02/2023
Siamo stati in questo locale la settimana scorsa, ispirati dal menù e dalla varietà di birre alla spina. Siamo rimasti molto soddisfatti di tutto. Bello il locale, ottima scelta di panini e tagliate con ingredienti diversi dal solito. Perfetta la cottura della tagliata, al sangue, buonissimo il pulled pork homemade. Ottimo servizio da Salvatore che è stato gentilissimo con noi. Saluti da porto Pirrone 🍻😊
Giulio Cardillo
16/02/2023
Ottimo locale per passare una serata in compagnia.. menu fantasioso .. prezzi modici lo consiglio 💪
Maria Lucia Gallotta
26/10/2022
Locale molto carino e confortevole, la cucina davvero ottima. Consiglio di assaggiare le crocchette con crema al pistacchio, sono favolose! Inoltre troverete dei panini stratosferici, un sapore eccellente con abbinamenti davvero sorprendenti. Personale esperto, gentilissimo e simpatico
Gabriele Amelio
11/04/2023
Meritate ogni bene e prosperità. ogni pietanza è ottima e la carne fantastica. Dopo una giornata di lavoro venire a cena da voi fa semplicemente bene all anima! A presto!
Valentina Tarillo
09/02/2023
Locale molto carino e accogliente. Personale disponibile e preparato, con una vena di comicità che non guasta mai. Mangiato molto bene i panini sono buonissimi e soprattutto particolari.
vitomariadelia@gmail.com Delia
21/03/2023
Il locale è molto accogliente, si mangia molto bene,solo roba di qualità e il menù è ricercato e particolare, per niente banale. Il personale è super gentile e professionale, nessun aspetto negativo, lo consiglio vivamente.
Michele Garramone
16/10/2022
Un 2.0 con i fiocchi Abbiamo scelto questo locale con la voglia di hamburger e carne. Il locale in se è piccolo ma molto accogliente distribuito su due livelli. Il menù offre fritti di patate, tagliate panini e tagli particolari di carne. Ho assaggiato parecchi tipi di carne ma in questo locale ho assaggiato la carne più morbida( filetto danese), sono rimasto veramente con la bocca aperta per la bontà. Inoltre c’è anche una vasta scelta di bibite. Ve lo consiglio
Anna Schirinzi
26/08/2022
Finalmente un locale a Potenza dove la qualità delle materie prime si unisce alla fantasia dello chef. Da assaggiare assolutamente le crocchette di patate (vi stupirà la loro bontà e originalità) e promossa a pieni voti la tagliata. Cheesecake da urlo. La gentilezza e disponibilità del personale completano il resto.
Luigi Ligotti
29/10/2018
Ambiente accogliente, buon cibo ed ottime birre fanno di questo locale uno dei migliori di Potenza... unica pecca, a mio avviso, è che alcune cose risultano un po' care, diciamo fuori prezzo rispetto alla piazza.
Caterina Pia D'Andrea
28/04/2022
Il locale è arredato nel classico stile tipico dei pub, è pulito e caratterizzato da un'atmosfera intima, tranquilla. Non gode di grossi spazi, però, e la difficoltà nel trovare parcheggio nelle serate in cui vi è più affluenza può essere un problema. La qualità di ciò che viene servito è ottima, il servizio è velocissimo ed il personale è molto disponibile, cordiale ed efficiente. I prezzi sono forse un po' al di sopra della media. Spesso vengono organizzate serate in cui vi è musica dal vivo o comunque dell'intrattenimento, cosa assolutamente da sottolineare.
giorgia croce
17/09/2022
Un posto sicuro in una città con poche situazioni piacevoli. Spesso c’è anche musica live o karaoke! Carne squisita, panini diversi dai soliti. Staff troppo gentile e preparato! Consigliatissimo!
Daniela
17/10/2022
Locale molto carino, pub con atmosfera calda e piacevole. È consigliata la prenotazione perché non è tanto grande. Cibo ottimo di qualità, cheesecake da urlo, bravo lo chef👏👍
Egidio Blasi
29/04/2023
Bel locale, ottimi gli Hamburger e le patatine alla messicana 😉
city Pic
19/06/2022
Da quando hanno cambiato gestione ottima qualità. Vasto menù, sevizio veloce, personale attento ed educato. Consiglio filetti e tagliate, ottima cantina per i vini! Consigliatissimo :)
Giuseppe Celi
08/02/2023
Personale cortese e professionale, prodotti di qualità accoglienza speciale. Consiglio vivamente questo posto
Andrea Zentile
10/04/2018
Lacale locale non molto grande ma accogliente e con iteressante arreddamento. Panini molto buoni con ottimi hamburger!
Pizza Panini Panino Strascinati Pizza carolina Panettoni Tortellini Pizze Cocktail Pizza margherita Tartufo Pesce grigliata Linguine con gli scampi Calzone Ravioli con funghi Pizza diamante nero Coda alla vaccinara Stinco con formaggio fuso Kebab Cacio e pepe Risotto Alici Luganega finocchietti e cime di rapa Pappardelle Strascinati con peperoni cruschi Margherita Salmone in crosta Panino polpo cime di rape e stracciatella Hamburger Strascinati con peperoni cruschi e cacioricotta Panzerotti Baccala Antipasti Pizza ai 4 formaggi Pizza tonno e cipolla Fave e cicoria Pizza perla Panettone Carrettiera Spaghetti di soia Carne Panettone pistacchio Yogurt Pizza principe Tagliata Gelato Mozzarella Menu senza glutine Orecchiette al sugo Nighiri Zeppole Crocchè Hamburgher Pasta e ceci Insalate Penne Gluten free burger Pizzette Pasta la pomodoro Piselli freschi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni