Sluurpy > Ristoranti a Potenza > Singapore Sling

Recensioni di Singapore Sling, Potenza

Antonio Luongo
18/05/2023
Ottimo locale per chi ama il pesce sempre freschissimo gestito con maestria dal proprietario Donato. Servizio rapido e buona scelta dei vini. È consigliabile prenotare. Prezzi nella media per un locale di pesce.
Donato Moliterni
06/01/2023
Ottimo pranzo tra amici, come sempre si conferma uno tra i migliori ristoranti di Potenza!!!
D “Nina08”
13/06/2022
Ottimi gli antipasti ed i secondi, per la pasta sono rimasta un tantino delusa! Consiglio la frittura, pesce fresco e saporito! Atmosfera rilassante e ahimè qualche errore nel servizio. Buoni i prezzi.. Tutto sommato bene!
Renato Bufano
18/02/2022
Gentilezza e ottima cucina. Il titolare molto disponibile e cortese. Abbiamo mangiato molto bene gustando pietanze locali. Sono molto forti anche sui primi e secondi di mare.
Saverio Lapadula
23/07/2022
Ristorante davvero accogliente e dall'ottimo cibo...
SALVATORE ZACCARDO
23/03/2023
Ottima scelta per festeggiare con amici e/o parenti. Cucina: ottima qualità.... servizio veloce, paziente e attento al cliente. Spazioso sia all'interno che all'esterno.
Vittorio Mazza
08/02/2023
Dall'accoglienza al cibo, veramente ottimo!! La ristorazione bisogna saperla fare... c'è bene fossero locali, gestori, e cuochi come questi...perfetto!!
Michele Labriola
24/08/2019
Qualità elevata, ottima cucina, piatti ricercati e gustosi. Da provare, chiedete di Donato, vi servirà nel migliore dei modi
Antonio Lucia
06/01/2023
Ottimo menu a base di pesce, prezzo ottimo e lo staff (che ne parlam a fa) splendido in tutto e poi il proprietario Donato con il suo braccio destro Mariangela ti fanno sentire a casa. Consigliatissimo
Maria
06/04/2022
Eccellente ristorante in cui si possono degustare dei piatti prelibati accompagnati da buon vini in un decoro ricercato e curato. Personale qualificato, accogliente e cortese.
Armando Corsini
31/03/2023
Complimenti, ottimo ristorante, servizio eccellente e cortesia un ringraziamento per la ospitalità al direttore Sig. Donato e al servizio Robertino
Sara Spadavecchia
30/09/2020
Ristorante molto buono e conosciuto per la cucina di pesce anche se a Potenza il mare è lontano. Ottima cucina e pesce saporito, personale qualificato e professionale. L'ambiente per i miei gusti non è attinente alla tipologia di ristorante perché buio e in stile asiatico così come il nome che rischia di confondere il cliente che magari si aspetta una cucina con influenze asiatiche, ma poi in realtà la cucina è tipica italiana! Io ho partecipato a un compleanno di circa 30 persone, tutto perfetto e ben curato e qualità del cibo buonissima anche con numeri elevati.
rocco rdn
13/09/2017
Ho mangiato svariate volte in questo locale e puntualmente mi son trovato sempre bene cibo ottimo cucinato bene,servizio eccellente,cameriere simpatico e preparato.L' ultima volta ho mangiato nella sala fumatori(da premettere che odio il fumo) non ho sentito il minimo odore di fumo!!ci ritornerò altre volte.dal primo al dolce tutto squisito!
Michele mezzanotte pallotta
24/05/2019
Locale bello e particolare Cucina eccellente specie base pesce Servizio eccellente Personale cortese Consigliato
Rossana Petrone
07/12/2021
Locale scelto per festeggiare il compleanno. Formula scelta: apericena che consiglio a chi non vuole optare per la classica cena. Cibo di alta qualità. Prezzi leggermente sostenuti ma è pure vero che la qualità si paga.
Pizza Panini Panino Strascinati Pizza carolina Panettoni Tortellini Pizze Cocktail Pizza margherita Tartufo Pesce grigliata Linguine con gli scampi Calzone Ravioli con funghi Pizza diamante nero Coda alla vaccinara Stinco con formaggio fuso Kebab Cacio e pepe Risotto Alici Luganega finocchietti e cime di rapa Pappardelle Strascinati con peperoni cruschi Margherita Salmone in crosta Panino polpo cime di rape e stracciatella Hamburger Strascinati con peperoni cruschi e cacioricotta Panzerotti Baccala Antipasti Pizza ai 4 formaggi Pizza tonno e cipolla Fave e cicoria Pizza perla Panettone Carrettiera Spaghetti di soia Carne Panettone pistacchio Yogurt Pizza principe Tagliata Gelato Mozzarella Menu senza glutine Orecchiette al sugo Nighiri Zeppole Crocchè Hamburgher Pasta e ceci Insalate Penne Gluten free burger Pizzette Pasta la pomodoro Piselli freschi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni