Sluurpy > Ristoranti a Potenza > Trattoria Triminiedd

Recensioni di Trattoria Triminiedd, Potenza

Francesco Cazzetta
07/11/2022
Locale in una zona molto caratteristica, molto accogliente, cucina tipica lucana. Antipasto della casa buono e molto vario, come primo abbiamo scelto le strascinate mollicate, porzione davvero abbondante, per secondo un arrosto misto, carne ottima e ben cotta. Buona selezione di vini del territorio. Servizio molto cortese, professionale e senza fretta. Abbiamo avuto modo di goderci un pranzo domenicale con molta calma. Davvero una bella esperienza
Hybris
18/05/2023
Sono un barese venuto in trasferta a Potenza ed ho trovato in questo luogo tutto ciò che volevo: professionalità, buon cibo e clima molto rilassato. Il cibo soprattutto è veramente buono e le porzioni sono giuste. È diventato uno dei miei posti preferiti a Potenza, ci tornerò volentieri!!!
Davide Fortunato
11/04/2023
L'Entrecote ti si scioglie in bocca. ristorante da 4 generazioni consigliatissimo
Lucilla Latorraca
10/04/2023
Nessuno prepara una lagane e ceci come fanno loro, buonissima e inimitabile! Ottimi anche i secondi, carne e pesce di qualità e ben cucinato. Atmosfera casalinga e piacevole, personale molto cortese. Peccato ultimamente non aver potuto assaggiare nuovamente la loro selezione di verdure al self-service, spero le riproporranno!
NunziaRosa Mauro “NunziaRosa”
26/08/2022
Una vera Trattoria Lucana che offre piatti tipici preparati e ben serviti e davvero molto gustosi. Puoi però trovare anche dei piatti innovativi o chiedere anche delle modifiche. Da un po' è stata aggiunta anche una ottima varietà di piatti a base di pesce... Deliziosi i dolci. La scelta della lista dei vini è molto varia e accurata. Personale davvero molto accogliente. Prezzi onesti e accessibili per tutti.
DANILO (Danma1977)
18/05/2023
Ottima soluzione. Cucina tradizionale al giusto prezzo e molta cortesia e disponibiita’ del personale
Salvatore Carriello
07/04/2023
Fantástico! Io vivo in Brasile ma quando faccio rientro in patria, ci vado sempre a mangiare e si mangia da dio! I prezzi sono ottimi e l'ambiente è molto sobrio e loro sono gentilissimi! Andateci, che vi piacerà!
Leonardo Giuzio
23/04/2023
La storia delle trattorie a Potenza, che si è saputa modernizzare senza perdere le caratteristiche principali. Piatti della tradizione, baccalà, ma anche ottima carne, il tutto condito da un servizio informale e simpatico
Raffaele Meo
07/08/2022
Un ristorante/trattoria dove la qualità è seconda solo al rispetto della tradizione: piatti tipici realizzati con prodotti locali, gusti veraci, genuini, sinceri. Anche la selezione di vini rispecchia le radici di questo locale, nato come cantina di paese e divenuto un punto di riferimento dell'enogastronomia lucana.
Michele Cavallo
25/10/2022
Mi fermo qui da anni, ogni volta che passo, da triminiedd anche un petto di pollo ha un sapore diverso, bello l’ambiente è fantasticamente semplice ma ricercata la cucina
Carlo Servi
22/08/2022
Tornato a mangiare qui dopo più di vent'anni. Sempre ottimi i piatti della tradizione. Locale carino e ambiente rilassante. Personale gentile e professionale.
Uz Uz
18/12/2022
Pranzo di lavoro con dei colleghi un pranzo veloce visto i bagordi della sera prima, Potenza città fantastica anche per il cibo. Pasta e fagioli, ceci e dei formaggi sulla griglia, pecorino top, vino rosso della casa. Tutto squisito servizio impeccabile, veloce e disponibile, la ragazza che ci ha servito con gli occhiali, carina e veloce, non so il nome.
Cal Donovan
13/08/2022
Contentissimi del pranzo ... Ottimi primi e ottimi secondi di pesce... Torneremo ❤️
Valentina Mazzilli
11/12/2022
Cibo ottimo!!! Anche nelle pietanze più umili (la classe non è acqua). Personale gentilissimo,ottimo rapporto qualità prezzo!! Non sono del posto ma ci tornerei solo x assaggiate ancora i loro piatti! Complimenti a tutto lo staff!
Pizza Panini Panino Strascinati Pizza carolina Panettoni Tortellini Pizze Cocktail Pizza margherita Tartufo Pesce grigliata Linguine con gli scampi Calzone Ravioli con funghi Pizza diamante nero Coda alla vaccinara Stinco con formaggio fuso Kebab Cacio e pepe Risotto Alici Luganega finocchietti e cime di rapa Pappardelle Strascinati con peperoni cruschi Margherita Salmone in crosta Panino polpo cime di rape e stracciatella Hamburger Strascinati con peperoni cruschi e cacioricotta Panzerotti Baccala Antipasti Pizza ai 4 formaggi Pizza tonno e cipolla Fave e cicoria Pizza perla Panettone Carrettiera Spaghetti di soia Carne Panettone pistacchio Yogurt Pizza principe Tagliata Gelato Mozzarella Menu senza glutine Orecchiette al sugo Nighiri Zeppole Crocchè Hamburgher Pasta e ceci Insalate Penne Gluten free burger Pizzette Pasta la pomodoro Piselli freschi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni