Sluurpy > Ristoranti a Potenza > Da Gustoso

Recensioni di Da Gustoso, Potenza

Jeff #
05/07/2023
Complimenti al proprietario che ha sempre alto il livello di qualità delle carni proposte. Ci sono stato più volte, l'ultima a giugno scorso. Abbiamo ordinato svariate portate, tra panini e piatti di carne e non ce ne era una che non avesse un sapore eccezionale. Il concetto è proprio quello: la carne sa di carne! Bravissime anche le ragazze di sala, sempre cordiali e disponibili. I prezzi sono veramente onesti, il ché è cosa rara di questi tempi... Consigliatissimo!!
pat fe
12/12/2022
Nasce come braceria, a conduzione familiare, ma sono cosi bravi che volano alto anche con altre portate. La materia prima viene fornita dalla macelleria dei proprietari che ne garantisce la qualità. Lo chef vi stupirà. Il locale non ha molti tavoli, per cui prenotate! L'ambiente e ben curato e pulito. Personale professionale e gentile.
Denny Scarano
26/06/2023
Ambiente sobrio con servizio nella media. Panini e carne davvero ottimi. Sconsigliato il vino della casa. Prezzi davvero buoni.
Krisztián D'Osualdo
01/07/2023
Semplice locale, staff accogliente. Carni di qualità, gusti più che giusti. Tempi veloci e prezzi assai buoni.
Antonio Di Marzo
20/01/2023
Locale molto accogliente, personale molto professionale e disponibile, adatto a tutti i tipi di cene, che sia una cena con amici, un compleanno, un occasione importante, ma anche una semplice cena importante, panini magnifici e disponibili anche ad effettuare piccole modifiche sugli stessi, anche le tagliate sono molto gustose, vari antipasti fritti e salumi, il prezzo più che onesto. Parcheggio fronte locale ampio.
Angelo Scarfiglieri
21/02/2023
Meno male che gli altri erano pieni! scelta veloce da web.....mai più azzeccata...l'unico rimorso avervi conosciuto solo ora. Cortesia e prezzo/qualità oramai da sogno con i tempi che corrono, mi raccomando assaggiate il battuto di manzo a presto..anzi prestissimo
luigi amato fasulo
02/06/2023
Qualità prezzo top, tomahawk 30 euro 1kg, locale informale.
Rocchina Priore
05/12/2021
Carne di ottima qualità, cucinata bene. Ottimo rapporto qualità prezzo. Personale gentile. Lo consiglio
Maria Rando
26/11/2017
Il locale è un po' piccolo (infatti consiglio di prenotare) è molto informale. Il personale è alla mano e disponibile. Finora ho provato solo l'hamburger che è spettacolare e riempie molto. Carne tenerissima e buonissima.
Alessandro
13/10/2018
Braceria semplice ed accogliente... carne buonissima... da provare le ribs di maiale alla salsa barbecue e sicuramente la tagliata con pecorino e peperoni cruschi (veramente eccezionale)... prezzi bassi e qualità ottima... consiglio di prenotare per non rischiare...
Pizza Panini Panino Strascinati Pizza carolina Panettoni Tortellini Pizze Cocktail Pizza margherita Tartufo Pesce grigliata Linguine con gli scampi Calzone Ravioli con funghi Pizza diamante nero Coda alla vaccinara Stinco con formaggio fuso Kebab Cacio e pepe Risotto Alici Luganega finocchietti e cime di rapa Pappardelle Strascinati con peperoni cruschi Margherita Salmone in crosta Panino polpo cime di rape e stracciatella Hamburger Strascinati con peperoni cruschi e cacioricotta Panzerotti Baccala Antipasti Pizza ai 4 formaggi Pizza tonno e cipolla Fave e cicoria Pizza perla Panettone Carrettiera Spaghetti di soia Carne Panettone pistacchio Yogurt Pizza principe Tagliata Gelato Mozzarella Menu senza glutine Orecchiette al sugo Nighiri Zeppole Crocchè Hamburgher Pasta e ceci Insalate Penne Gluten free burger Pizzette Pasta la pomodoro Piselli freschi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni