Sluurpy > Ristoranti a Potenza > Al Filo D'oro

Recensioni di Al Filo D'oro, Potenza

Dan OldBlack
18/02/2023
Ambiente accogliente. Pizza buona e gustosa. Prezzi leggermente superiore alla media cittadina. Servizio attento.
letizia lasala
31/03/2023
La mia pizzeria fissa,di fiducia,la amo. Personale stupendo con il quale puoi fare una chiacchierata in attesa della tua pizza,locale bellissimo adoro tutto,pizzaiolo super preparato e disponibile proprietario altrettanto. Mi dispiace ma non riesco a trovare una nota negativa 😂 Mi piace tutto e vi amo❤️
Annamaria Grippa
24/02/2023
Carino, rivisitato. Siamo capitati in una serata karaoke molto divertente, servizio gentile , cordiale e veloce. Buona la pizza!
nunzio grieco
11/02/2023
La miglior pizza della città!i ragazzi sono gentili veloci e professionali! Per chi vuole mangiare bene consiglio vivamente!10++++++++
Giulio Silvagni
05/02/2023
Pizza spettacolare!! Personale impeccabile ♥️ un vero piacere mangiare da loro!
Celestino De Grazia
01/12/2018
La qualità del pesce è eccellente, sia nel modo come è cucinato sia come freschezza. Ottima cucina , i gestori stanno affrontando un percorso coraggioso puntando sulla qualità. Da frequentare spesso quando si ha voglia di mangiare pesce. Suggerisco a tutti di andare a mangiare di qualità. Prezzi ottimi, auguro ai nuovi gestori tanta fortuna. Bravi.
Mariella Di Ciommo
23/08/2018
Ho cenato qui con la mia famiglia. Pesce freschissimo, di qualità ottima, cucinato con semplicità ma grandissima attenzione. Prezzi molto onesti e porzioni abbondanti. Insomma, raccomandatissimo! I gestori vanno a comprare il pesce personalmente e ci hanno fatto sentire come a casa. Ambiente senza fronzoli, quello che conta sono la compagnia e l'ottimo cibo.
Sergio Codutti
19/03/2019
Confermo quanto già detto in altre recensioni su questo locale. Ottimo il servizio, veloce ed attento anche per i baby clienti, Maurizio il titolare simpatico e cortese, sul cibo: tutto veramente fresco, parlo del pesce. Le pizze buone e digeribili. Vino locale (vulture) eccellente. Eravamo pieni ma ci ritorneremo per la frittura. Grazie.
Sara Lorusso
03/08/2018
Maurizio è un piacevole chiacchierone, che con il suo accento sardo (ma di Potenza ha capito tutte le sfumature) accoglie e racconta un'idea di cibo spartano, ma gustoso. Pesce fresco o pizza, tutto ottimo. L'aspetto semplice del ristorante non vi inganni: si sta davvero bene come a casa.
Sasisattva
09/05/2019
Prendi un grande cuoco che cucina con vero amore per il suo lavoro. Prendi il locale più in decadimento della città, fai una scommessa e vincila. Questo è Maurizio. Qui si attende che i piatti vengano cucinati, non ci sono pre- cotture. Il fritto è senza pastella e sai cosa mangi. Il lato negativo? Vivo a 400 km di distanza....
Roberto Urgesi
14/06/2020
Oggi si chiama "Osteria della via Appia" ed è un ottimo locale in cui puoi degustare buonissime delizie e specialità di diverse Regioni (Basilicata, Puglia, Campania e Lazio). Da consigliare vivamente!
Giulia Mancino
03/02/2019
Ambiente elegante e raffinato, qualità del cibo ottima come ottimo il rapporto qualità prezzo, la pizza squisita fatta con materie prime genuine e per finire i padroni di casa simpatici, cordiali e competenti, ci ritornerò al più presto.
Orlando Camardi
21/09/2018
Mai mangiato una tagliata così buona... Il padrone poi è un'oste stile antico perfetto.. Ci tornerò per provare i piatti a base di pesce!
Fabio Amendolara
06/04/2019
Pesce ben cucinato. Prodotti freschi e di qualità. Prezzi contenuti e un dolce sardo speciale. Da provare.
Pizza Panini Panino Strascinati Pizza carolina Panettoni Tortellini Pizze Cocktail Pizza margherita Tartufo Pesce grigliata Linguine con gli scampi Calzone Ravioli con funghi Pizza diamante nero Coda alla vaccinara Stinco con formaggio fuso Kebab Cacio e pepe Risotto Alici Luganega finocchietti e cime di rapa Pappardelle Strascinati con peperoni cruschi Margherita Salmone in crosta Panino polpo cime di rape e stracciatella Hamburger Strascinati con peperoni cruschi e cacioricotta Panzerotti Baccala Antipasti Pizza ai 4 formaggi Pizza tonno e cipolla Fave e cicoria Pizza perla Panettone Carrettiera Spaghetti di soia Carne Panettone pistacchio Yogurt Pizza principe Tagliata Gelato Mozzarella Menu senza glutine Orecchiette al sugo Nighiri Zeppole Crocchè Hamburgher Pasta e ceci Insalate Penne Gluten free burger Pizzette Pasta la pomodoro Piselli freschi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni