Sluurpy > Ristoranti a Potenza > Above Cafe

Recensioni di Above Cafe, Potenza

Sergio Boccia
16/08/2021
Ottimo servizio pronto ed piacevole. La cameriera Uma Thurman ci ha accolti al Jackrabbit Slim's e consigliato una buona birra locale. IPA, schiuma giusta, gusto pungente, il sapore non si scompone lungo il bicchiere.
Giovanni Antonio Magrini
18/08/2021
Locale armonioso con personale disponibile e gentile; buoni prezzi per una serata in compagnia. Ottimo vino al calice
Sabrina
07/07/2021
Ci siamo trovati proprio bene, personale gentilissimo, socievole e preparato, bravi ragazzi!!!
Giulio Cattaneo
28/01/2021
Bar che si distingue dagli altri per qualità dei prodotti e per la disponibilità e l'accoglienza del personale..sempre pronto a soddisfare il cliente. Inoltre il locale è bellissimo e curato!!
Gianpiero Nicastro
15/08/2021
Molto carino e accogliente
Pasquale Fabiani
14/08/2021
Ottimo
Its Pozen
07/10/2017
Bar che si contraddistingue per la varietà di cocktail e birre artigianali servite. Bello il locale, in stile loft, e centralissima la posizione. Ottimi i cocktail, preparati ad arte e con ingredienti di qualità. Consiglio per bere qualcosa in compagnia di amici.
Laura Milano
23/02/2018
Bellissimo locale, sempre aggiornato sulle proposte e sugli eventi! Ottimo per passare una serata con gli amici e conoscere nuova gente. Personale gentilissimo e accogliente! Consigliatissimo.
Pizza Panini Panino Strascinati Pizza carolina Panettoni Tortellini Pizze Cocktail Pizza margherita Tartufo Pesce grigliata Linguine con gli scampi Calzone Ravioli con funghi Pizza diamante nero Coda alla vaccinara Stinco con formaggio fuso Kebab Cacio e pepe Risotto Alici Luganega finocchietti e cime di rapa Pappardelle Strascinati con peperoni cruschi Margherita Salmone in crosta Panino polpo cime di rape e stracciatella Hamburger Strascinati con peperoni cruschi e cacioricotta Panzerotti Baccala Antipasti Pizza ai 4 formaggi Pizza tonno e cipolla Fave e cicoria Pizza perla Panettone Carrettiera Spaghetti di soia Carne Panettone pistacchio Yogurt Pizza principe Tagliata Gelato Mozzarella Menu senza glutine Orecchiette al sugo Nighiri Zeppole Crocchè Hamburgher Pasta e ceci Insalate Penne Gluten free burger Pizzette Pasta la pomodoro Piselli freschi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni