Sluurpy > Ristoranti a Potenza > Al Pipistrello Pub

Recensioni di Al Pipistrello Pub, Potenza

Valeria Tesoro
26/08/2021
Avete presente la pace dei sensi? Immerso nel verde del parco di S. Antonio la Macchia. Posto tranquillo e green dove è possibile gustare una delle numerose birre artigianali. Cortesia e simpatia
Enrico Lucia
01/03/2019
Cibo ottimo posto stupendo immerso nel verde personale preparatissimo e cordiale
Carmine Ferrara
08/10/2020
Il Pub colpisce subito per l'atmosfera che si respira! Il personale è molto gentile, il titolare Michele é il top... numero 1, disponibile e super competente, nonché molto attento alle esigenze della clientela! Ottima scelta di birre dalle chiare alle scure....i panini buonissimi come non mai, e che dire per i cocktail a mio avviso uno dei migliori a Potenza. Ritornare é sempre un piacere... Top!!
Walter Trivigno
12/03/2023
Ottimo locale, PERSONALE educato e serio.
Cris Pellecchia
16/01/2019
Sono stato in questo locale quest'estate ed ho passato una delle serate più belle in assoluto del mio 2018! Il personale è sempre a disposizione, la location è immersa nella natura, ideale per chi, come me, vuole divertirsi e sentirsi in un luogo originale ed accogliente. Ottimi cocktail (belli pieni) e i panini molto buoni. Se volete passare una serata diversa, vi consiglio il Pipistrello Pub! Anche per la sua offerta musicale :)
Feliciano Palladino
21/08/2019
Pub storico immerso nel bosco. Suggestivo. Michele, il proprietario, è un ragazzo simpatico e alla mano. Spesso organizzano serate di musica dal vivo, feste a tema e DJ set. Merita una visita se passate a Potenza.
Alessio Tortorelli
08/10/2018
Un vero pub nel bel mezzo del bosco di querce di Sant'Antonio la macchia, bella location senza allontanarsi troppo dalla città. Ottima scelta di bevande. Diverse serate con musica dal vivo con band interessanti, e possibilità di suonare gli strumenti messi a disposizione dal locale
Antonello Amati
27/02/2017
Dove ascoltare della buona musica live e gustare delle ottime birre estere. Il locale mette a disposizione dei propri clienti tanti strumenti musicali per ricreare un'atmosfera da pub irlandese.
Il Ristretto
20/07/2019
Location superlativa organizzano sempre ottimi eventi musicali. Il personale sempre cortese e competente e un menu all'altezza delle aspettative completano il quadro.
manuel santarsiero
08/08/2018
Posto carino,un po scomodo da raggiungere sobri perché ci sono delle scale da scendere,immaginate dopo aver bevuto un po di birra!!birra ottima e servizio eccellente!lo consiglio!
Frank Abbey
25/10/2019
Ambiente tranquillo ed accogliente immerso nella natura, con tanta buona musica Live ogni Sabato sera.
Pierpaolo Palo
04/09/2018
location fantastica, pub immerso nel verde, ottima selezione di birre, prezzi giusti, serate live con ospiti di livello.
Donato Zaccagnino
01/01/2020
Posto molto carino vengono organizzate spesso delle serate ottimo per trascorrere delle serate con gli amici
Leonardo Oliveto
01/07/2018
Posto carino, con personale disponibile e accogliente... Sfavorevole è la posizione
Pizza Panini Panino Strascinati Pizza carolina Panettoni Tortellini Pizze Cocktail Pizza margherita Tartufo Pesce grigliata Linguine con gli scampi Calzone Ravioli con funghi Pizza diamante nero Coda alla vaccinara Stinco con formaggio fuso Kebab Cacio e pepe Risotto Alici Luganega finocchietti e cime di rapa Pappardelle Strascinati con peperoni cruschi Margherita Salmone in crosta Panino polpo cime di rape e stracciatella Hamburger Strascinati con peperoni cruschi e cacioricotta Panzerotti Baccala Antipasti Pizza ai 4 formaggi Pizza tonno e cipolla Fave e cicoria Pizza perla Panettone Carrettiera Spaghetti di soia Carne Panettone pistacchio Yogurt Pizza principe Tagliata Gelato Mozzarella Menu senza glutine Orecchiette al sugo Nighiri Zeppole Crocchè Hamburgher Pasta e ceci Insalate Penne Gluten free burger Pizzette Pasta la pomodoro Piselli freschi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni