Sluurpy > Ristoranti a Potenza > Chiedo Schiuma

Recensioni di Chiedo Schiuma, Potenza

Vincenzo Lagrotta
12/07/2019
Locale molto carino, ben arredato, accogliente e spazioso. Chiedo schiuma non è solo una birreria/stuzzicheria o un locale da aperitivi. Il menù in realtà è molto ricco, insalate, pinse, panini, tonno e carne in tutte le salse oltre friggitoria e dolci. Noi abbiamo provato i panini che sono molto buoni, grandi e dall’ottimo rapporto qualità prezzo. Patatine twist croccantissime e molto buone. Servizio velocissimo e personale gentile e disponibile. Sicuramente un posto in cui ci tornerei volentieri e che consiglierei anche a famiglie con bambini.
Donato Moliterni
03/09/2018
Dopo aver cenato diverse volte posso confermare le mie esperienze sempre positive in questo locale che tende ad offrire una scelta diversa e ricercata rispetto al classico pub. Ottima la carne, saporita e tenerissima, mortadella arrostista spettacolare, tartare e tagliate di tonno veramente squisite, buoni anche i panini. Vasta la scelta di birre anche artigianali, titolare gentilissimo, personale molto attento e disponibile, rapporto qualità prezzo imbattibile. Sicuramente lo consiglio, per una cena o per una semplice serata in compagnia di ottima birra. Complimenti continuate così!!!
Cosimo Guzzo
02/07/2023
Ottimo cibo lo staff super educato vi consiglio vivamente di passare una splendida serata con gli amici a questo stupendo e magnifico pub
Pasquale Molinari
01/11/2017
La mia esperienza in questo pub è stata piuttosto soddisfacente. Il locale è ben arredato ed è accogliente. I Panini sono davvero ottimi e c'è una super scelta di birre artigianali. Uno dei locali migliori della zona.
Valeria Trotta
20/11/2022
Locale carino, personale gentile, ma il panino non mi ha soddisfatta a pieno, avevo chiesto carne ben cotta, ma non l'ho avuta.
Valentina Zaccagnino
15/09/2022
Posto accogliente, ottima pinza con tonno fresco stracciatella e datterino giallo. Buona la carne e la sua cottura. Proprietario molto ospitale e molto attento alle richieste del cliente. Consigliatissimo per trascorrere una serata in coppia o con amici.
Vercingetorixs V
23/08/2017
Panino buonissimo. Il bello è che si possono trovare molti panini inediti, la cottura è giusta e il pane croccante in modo piacevole. Le patatine con i cruschi non sono il top fra tutte quelle disponibili.
Nicola Cirigliano
24/09/2022
Ho trascorso una piacevole serata assaporando delle ottime pinse, una con il lardo e un'altra con tonno fresco. Vasta la scelta anche per la friggitoria con croquette e patatine di vario gusto e ovviamente birre di ogni genere. Personale gentile e disponibile, prezzo nella media.
Gabriella Baldacconi
25/09/2022
È da tempo che frequento Chiedo Schiuma e devo dire che la mia scelta è sempre giusta! Nicola, proprietario, è sempre molto attento alle nostre esigenze e accontenta sempre ogni nostra richiesta; la qualità è senza dubbio eccellente su tutte le proposte offerte nel suo ricco menù, ed è ammirevole la cortesia e la gentilezza del suo staff: l’insuperabile Marianna e il mitico Salvatore!
Rocco Tirone
25/09/2022
Cucina di altissima qualità, personale gentilissimo e attentissimo. Locale accogliente dove passare le serate e provare dei piatti interessanti. Complimenti al proprietario per la cura e la professionalità.
Mirko De Felice
31/10/2022
Ottimo locale !!! Cibo di ottima qualitá cucinato molto bene. Personale cordiale e Gentile, buono il servizio. Consigliatissimo A+++
Leonardo Lorusso
06/01/2019
Bel locale, ambiente soft ottime le patatine con le fondute di nduja e anche quelle con formaggio e salsiccia
rocco rdn
27/03/2017
Locale ben fatto,spazi gestiti bene,ampio spazio tra i tavoli panche comode e servizio ottimo.Panini buoni.Possibilità di vedere partite.
Angelica Galgano
04/11/2019
A mio parere il locale ha un'ottima cura della materia prima e del cliente. Personale professionale e disponibile. L'aria che si respira è di un clima tranquillo e positivo. Ho mangiato un'ottima carne accompagnata da una buona birra artigianale. Ci tornerò.... ovviamente! :D
Vanessa Modarelli
27/05/2022
Personale gentile.. Proprietario attento ai minimi dettagli nel soddisfare le esigenze del cliente.. Piatti squisiti e sempre innovativi. Lo consiglio mille volte 🔝
Francesca Salinardi
05/09/2020
Le cose migliori erano il ghiaccio e i bambini...il giaccio era molto fresco,proprio come lo desideravo. I bambini erano OTTIMI, davvero una carne brelibata! Se volete assaggiare degli ottimi bambini venite a mangiare qui! Però c'è una cosa che non mi è piaciuta molto...quando ho ordinato un cucciolo di foca mi hanno risposto che ero pazza e dovevo uscire dal locale... Ma davvero ho adorato la carne di quei tenerissimi bambini!😉👶🏻👶🏿🥩🍗🍖🌭 Ah e attenti uno dei camerieri è un maniaco pazzo furioso!!! ⚠️ATTENZIONE⚠️
Donato Mecca
28/11/2017
Locale nella media. Si trova parcheggio senza problema. Tuttavia ho trovato il locale abbastanza rumoroso (non riuscivamo a parlare a tavola, neanche quando erano rimasti solo tre tavoli occupati). Vorrei aggiungere anche che i prezzi sono un po' elevati rispetto a quello che offre e al contesto in cui si trova (le stesse birre sono vendute da altri locali a circa €2 in meno). Per il resto il personale è gentile e disponibile anche a vari assaggi nel caso foste indecisi sulla birra da prendere.
Raffaella Di Meglio
05/02/2020
Locale accogliente, panini buonissimi e vasta scelta di birre artigianali. Il personale si è dimostrato molto disponibile e i prezzi sono adeguati alla qualità del cibo, ci tornerò sicuramente e consiglio a chi non ci è ancora stato di farlo al più presto!
Pizza Panini Panino Strascinati Pizza carolina Panettoni Tortellini Pizze Cocktail Pizza margherita Tartufo Pesce grigliata Linguine con gli scampi Calzone Ravioli con funghi Pizza diamante nero Coda alla vaccinara Stinco con formaggio fuso Kebab Cacio e pepe Risotto Alici Luganega finocchietti e cime di rapa Pappardelle Strascinati con peperoni cruschi Margherita Salmone in crosta Panino polpo cime di rape e stracciatella Hamburger Strascinati con peperoni cruschi e cacioricotta Panzerotti Baccala Antipasti Pizza ai 4 formaggi Pizza tonno e cipolla Fave e cicoria Pizza perla Panettone Carrettiera Spaghetti di soia Carne Panettone pistacchio Yogurt Pizza principe Tagliata Gelato Mozzarella Menu senza glutine Orecchiette al sugo Nighiri Zeppole Crocchè Hamburgher Pasta e ceci Insalate Penne Gluten free burger Pizzette Pasta la pomodoro Piselli freschi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni