Sluurpy > Ristoranti a Potenza > Antica Caffetteria

Recensioni di Antica Caffetteria, Potenza

Silvana Riviello
23/05/2023
Passeggiando per il centro di Potenza ci siamo fermati in questo caffè per un aperitivo. Gabriele il proprietario ci ha accolti con gentilezza e disponibilità, offrendoci il meglio. Siamo stati benissimo e ci ha intrattenuto con competenza chiacchierando di vino …. Purtroppo non abbiamo più avuto occasione di passare … peccato. Ciao Gabriele ci vediamo al nostro prossimo passaggio …
Roberto Ce
26/07/2021
Di passaggio durante una sosta a Potenza. Posizione centrale. Caffè e pasticciotto sono stati di mio gradimento. Do 5 stelle anche perché le ragazze al bar sono state gentili ed indossavano la mascherina. Peccato per il bagno non all’altezza del locale e senza nemmeno la carta per asciugare le mani.
Sebastiano Aldo Sassone
01/09/2022
Sono passato dal corso principale della città di Potenza ho visto dell'insegna Antica Caffetteria insieme alla compagnia ci siamo detti di andare a provare, abbiamo ordinato un'aperitivo e abbiamo avuto un bellissimo trattamento, Con stuzzichini panini e un'ottimo aperivo che ci ha permesso di essere appagati e soddisfatti. Locale veramente suggestivo e soprattutto pulito sia la sala che i bagni inoltre ha una bellissima vetrina di esposizione di vini pregiati oltre ad altre cose antiche. Questo ha dato la possibilità di fate una sosta veramente soddisfacente Adatto per tutti.
Angelo Malanga
03/08/2017
Ottima location, vasta scelta di vini e personale disponibile e simpatico.
Giovanni Cozzi
15/08/2021
Locale raffinato ed accogliente, la cui posizione in pieno centro storico lo esalta al meglio. La caffetteria è in grado di soddisfare qualsiasi desiderio, spaziando dal dolce al salato, si gusta un'ottima crema caffè che in queste calde sere è un picevole toccasana. Complimenti al proprietario Gabriele a cui il baffettino alla Clark Gable conferisce un'aria vintage ma tanto simpatica. Esperienza da vivere, sicuramente al sicuro con le attuali norme covid ben osservate.
Carmela Falasca
14/08/2021
Antica caffetteria: bel locale nel centro storico di Potenza, con un gradevole spazio esterno dove puoi gustare un’ ottima colazione o un buon aperitivo. Proprietario gentile e garbato. È un locale dove puoi consumare in tutta sicurezza, considerata la grande attenzione nel rispettare le attuali norme anti COVID-19.
Carmine Telesca di Gaetano
29/10/2019
Bar da sempre scelto nelle mie fughe a Potenza. Ambiente accogliente. Sicuramente buono dal Caffe all'aperitivo. Peccato leggere commenti negativi sui prezzi e guardare i piatti dei vicini...se si fa una pausa caffe o un aperitivo evitare di interessarvi agli altri ma pensate a condividere con gli amici i momenti che state gustando qualcosa insieme.
francesca albano
14/08/2021
Locale centrale, sedute esterne ben curate. Personale cortese ed alla mano, ha mostrato disponibilità ed interesse nell'accertarsi che fossimo soddisfatti dell'ordinazione. Prezzi nella media. Molto consigliato!
Stefania Latorre
08/11/2019
Ambiente accogliente, raffinato, e molto molto comodo. Il caffè è eccezionale, ma la caffetteria è in grado di soddisfare qualsiasi desiderio perché spazia dal dolce al salato, con una nota vinicola più che nobile. 5 stelle sono anche poche. Complimenti al proprietario e al suo staff.
Daniele delle Fave
01/01/2019
Sono appena rientrato dalla serata musicale di capodanno con la ODS Big Band a Potenza e ho avuto l'onore di conoscere il proprietario di questa bellissima caffetteria. Gentilissimo, cordiale e molto disponibile. Consiglio questo locale a tutti. Panettone artigianale di altissimo livello. Un abbraccio e buon 2019.
Daniela de Scisciolo
18/05/2022
È sempre piacevole trascorrere del tempo qui!
Francesca Sileo
04/10/2016
Il nome dice tutto, l'Antica Caffetteria situata nel cuore del centro storico di Potenza, dal 1896 col nome Bar Dragone fino al 1998, è l'ideale per prendere un ottimo caffè in tranquillità o in compagnia. È possibile accomodarsi all'interno o sorseggiare la propria bevanda nell'area esterna che si affaccia su Piazza Matteotti. Antica Caffetteria è anche sala da tè, pasticceria, distilleria e vineria. Offre molti servizi come il servizio ai tavoli, servizi di catering e da asporto. Adatto per gruppi, anche numerosi, l'Antica Caffetteria accetta prenotazioni. Si può pagare in contanti o con carta di credito. È un ottimo luogo per organizzare un incontro di lavoro o semplicemente organizzare un Happy Hour in compagnia. Consigliato!
Pizza Panini Panino Strascinati Pizza carolina Panettoni Tortellini Pizze Cocktail Pizza margherita Tartufo Pesce grigliata Linguine con gli scampi Calzone Ravioli con funghi Pizza diamante nero Coda alla vaccinara Stinco con formaggio fuso Kebab Cacio e pepe Risotto Alici Luganega finocchietti e cime di rapa Pappardelle Strascinati con peperoni cruschi Margherita Salmone in crosta Panino polpo cime di rape e stracciatella Hamburger Strascinati con peperoni cruschi e cacioricotta Panzerotti Baccala Antipasti Pizza ai 4 formaggi Pizza tonno e cipolla Fave e cicoria Pizza perla Panettone Carrettiera Spaghetti di soia Carne Panettone pistacchio Yogurt Pizza principe Tagliata Gelato Mozzarella Menu senza glutine Orecchiette al sugo Nighiri Zeppole Crocchè Hamburgher Pasta e ceci Insalate Penne Gluten free burger Pizzette Pasta la pomodoro Piselli freschi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni