Sluurpy > Ristoranti a Potenza > 0971 Lounge Bar

Recensioni di 0971 Lounge Bar, Potenza

eliana colucci
24/09/2022
Certo che Piero ci sa fare... Ci vado di rado perché é lontanissimo da casa... ma quando vado... trattamento ok... prezzo basso per la qualità offerta... dovrebbe alzare un attimo il prezzo...
Giada Scattone
16/04/2023
Aperitivi top, ricchi e ad un prezzo giusto. Consiglio assolutamente
Alessandro Petrelli
19/03/2022
Ci siamo trovati a Potenza di passaggio e siamo entrati in questo locale per un aperitivo veloce. Accolti in maniera davvero calda e amichevole, i ragazzi sono simpaticissimi e cordiali. Aperitivo top con tante cose sfiziose e locali. Ci è piaciuto davvero molto. Bravi ragazzi! Siete la dimostrazione di come si gestisce un locale!
Gaetano Guarino
17/02/2023
Personale gentile e professionale. Aperitivo super. 6stelle.
Marianna Consiglio
18/05/2023
Ottima esperienza, personale gentilissimo,bellissima location
massimo mancino
09/05/2023
Nel centro storico di Potenza. Per bere un ottimo cocktail in compagnia amico, nell'atmosfera e gestore bravo e simpatico
vittoria filitti
23/12/2022
personale davvero competente, cordiali e alla mano. ottima qualità prezzo e alto livello di cibo. locale carino, moderno e accogliente. molta disponibilità di posti a sedere.
Lucilla Latorraca
10/04/2023
Ideale per un pranzo veloce e vario o per aperitivo, personale gentile e attento, atmosfera allegra e piacevole
Daniela de Scisciolo
13/07/2022
Ottimo aperitivo, luogo piacevole, gentilezza e professionalità 😉
Raffaele Ventre
19/01/2023
Ottimo bar nei pressi degli uffici inps e della caserma dei carabiniere ed all'inizio del centro di potenza sulla frequentata via dello struscio, la gentilezza l'accoglienza ed il savoirfaire del personale la fanno da padrona nonché i prodotti prima qualità.
Angela
27/01/2023
Location perfetta per festeggiare qualsiasi ricorrenza o semplicemente per gustare un aperitivo in compagnia degli amici ..il locale è provvisto di cucina ottimo cibo di qualità consiglio vivamente
Walter Trivigno
08/06/2022
Super aperitivi, prezzi veramente contenuti, con soli 5 euro il tavolo viene imbandito di ricco cibo, certamente non solo noccioline o patatine (classica proposta che offre il 60% di ogni BANALE BAR) ma si serve dal piatto di pasta particolare alle profumate bruschette, passando per arancini e crocchè chiudendo con un ottimo limoncello o caffè 😉. In qualità di recensore ufficiale di Google ad oggi nessun bar da me visitato ha mai proposto questa varietà di aperitivi.
Vincenzo Marino
20/05/2023
Personale gentilissimo, da provare l'aperitivo.
rocco rdn
05/08/2017
Locale carino ed elegante.Personale gentile e professionale.Servizio a tavolo molto veloce..abbiamo fatto delle richieste particolari di cocktail e subito ci son arrivati al tavolo.Gli ingredienti si sentivano che erano freschi dato che uno dei due cocktail era a base di melone giallo..molto bravi nell abbinarlo con altri tipi di frutta!locale nemmeno troppo caro.Da provare..anche ora dato che ci sono anche i tavoli all'esterno con gazebo.ps difficilmente metto la 5a stella ma in questo caso non sono riuscito a trovare un difetto complimenti.
Francesco Civita
12/01/2023
Piacevolmente sorpreso per ospitalità, cordialità. Servizio aperitivo migliore sulla piazza. Complimenti.
Anna Picerno
25/11/2022
Il caffe' piu' buono di Potenza! Gentilezza, educazione e professionalita' e' cosi che si distinguono Rocco e Daniela, in questo bar nel centro storico di Potenza. Complimenti ragazzi!
Vito De Bonis
20/08/2022
Personale gentilissimo, accogliente e rapido. Molto attenti all'assortimento e alla qualità dei prodotti serviti. Bellissimo locale in pieno centro cittadino. Consigliato in qualsiasi momento della giornata!!!!
Leo Lucia
02/01/2023
Il bar è curato molto bene, si mangia bene, aperitivo buonissimo. Personale super accogliente e gentile
Giovanni Piccirelli
06/09/2020
Ottimo bar al centro di Potenza personale molto dinamico e sorridente...consigliato sia per un aperitivo che un pranzo veloce.
Pizza Panini Panino Strascinati Pizza carolina Panettoni Tortellini Pizze Cocktail Pizza margherita Tartufo Pesce grigliata Linguine con gli scampi Calzone Ravioli con funghi Pizza diamante nero Coda alla vaccinara Stinco con formaggio fuso Kebab Cacio e pepe Risotto Alici Luganega finocchietti e cime di rapa Pappardelle Strascinati con peperoni cruschi Margherita Salmone in crosta Panino polpo cime di rape e stracciatella Hamburger Strascinati con peperoni cruschi e cacioricotta Panzerotti Baccala Antipasti Pizza ai 4 formaggi Pizza tonno e cipolla Fave e cicoria Pizza perla Panettone Carrettiera Spaghetti di soia Carne Panettone pistacchio Yogurt Pizza principe Tagliata Gelato Mozzarella Menu senza glutine Orecchiette al sugo Nighiri Zeppole Crocchè Hamburgher Pasta e ceci Insalate Penne Gluten free burger Pizzette Pasta la pomodoro Piselli freschi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni