Sluurpy > Ristoranti a Potenza > Da Mimmo Il Ciclista

Recensioni di Da Mimmo Il Ciclista, Potenza

Bruno Quattromani
02/07/2023
Il signor Mimmo (proprietario) persona piacevolissima, personale gentile, accogliente, sorridente e veloce. Antipasto di verdure eccellente, pasta squisita, dessert fatto in casa ottimo. Prezzi bassi rispetto alla qualità. Certamente vale più delle 5 stelle consentite. Lo consiglio a chiunque si trovi a passare nelle vicinanze.
Tatiana Lentano
01/04/2023
Il locale è molto accogliente. Si vive un'atmosfera particolare,0 contornata dal fare gentile e amichevole del proprietario, il sig. Mimmo. Le portate sono squisite e preparate con cura. Grande scelta nel menu' e qualità eccellente. Tra le altre cose ho mangiato una pizza e da napoletana dico che davvero era era ottima! Il conto contenutissimo. Peccato non poter dare più di 5 stelle.
Rosella Varcasia
04/03/2023
Piatti tipici lucani eccellenti. Professionalità, gentilezza e accoglienza cliente ottime.
Domenico Sileo
27/05/2023
Posto accogliente, il personale è gentile, disponibile e ha sempre uno momento, un consiglio o una parola da dedicare al cliente per accompagnare il pasto. Abbiamo pranzato al volo, i tempi di servizio sono stati eccellenti nonostante il locale fosse pienissimo. Cibo squisito e prezzi onesti, il che è molto raro. Assolutamente consigliato.
Carlotta Pasqui
20/04/2023
Ottimo ristorante servizio eccellente sia nella gentilezza che nella celerità. Il personale ti fa sentire meglio che a casa ed é molto attento alle esigenze del cliente. Piatti squisiti, ho preso il piatto di formaggi misti arrosto e un'ottima parmigiana, chi era con me ha preso gli strascinati mollicati e mi ha riferito che erano squisiti. I prezzi incredibilmente convenienti, assolutamente consigliato!
Antonello Denicola
27/04/2023
Conoscevo questa trattoria solo per nominata, quindi ho deciso insieme ad un amico di provarla per cena. Che dire: cibo di ottima qualità, velocissimi nel servire una volta ordinato da mangiare e ambiente accogliente. Una piccola nota da spendere anche per i camerieri (Mariagrazia in particolare), molto simpatici e professionali. Ci tornerò sicuramente.
Paola Romano
04/04/2023
Pranzo di lavoro. Locale molto pulito, personale gentile e disponibile. Piatti davvero ottimi, cucinati in modo semplice e salutare. Le cozze da migliorare ma non dipende certamente dallo Chef. cicoria e fave sarebbe meglio presentarle separatamente. Ci tornerò sicuramente.
Francesca
03/06/2023
Proprietario gentilissimo che si assicura personalmente che i clienti siano soddisfatti! Servizio impeccabile e ottimo cibo, accurato anche l'impiattamento. Abbiamo festeggiato una prima comunione e anche la torta fatta da loro era ottima.
L. MONTINGELLI
16/03/2023
Sono stato con mia Moglie un paio di settimane fa e ci siamo trovati molto bene, sia per il servizio offerto dallo stesso proprietario, il Sig. Mimmo, che dai camerieri molto disponibili, sia per le pietanze molto buone. Consiglio vivamente questa trattoria a chi cerca un ristorante che bada al sodo, che riesce a farti sentire a casa, cucinando pietanze semplici, ma di ottima qualità!
Giuseppe
03/02/2023
Trattoria straordinaria! Dall'uscio avverti subito un senso di pulito, mentre lo sguardo coglie l'armonia degli arredi in legno ornati da coppe e attestati conqistati con la bici da corsa dal signor, nonché grande ciclista Mimmo il proprietario! Il general tractor! Un pimpante settantenne tuttofare! E che fare, soprattutto in cucina! Intendi subito che è un posto magico e vieni letteralmente risucchiato all'interno! Ti accoglie da Mâitre il nipote del ciclista, Fabio, un giovane simpatico e molto, molto professionale! Premetto che volevo solo un secondo perché un'ora prima avevo mangiato la focaccia! Ebbene, ci ha consigliato strascinati mollica e cruschi! Ne abbiamo mangiati due piatti! In 64 anni ne ho mangiati di strascinati, ma così gustosi al palato, mai! Dico mai! Una squisitezza, spettacolari! A quel punto per completare il suicidio ho preso due sublimi braciole di cotica è l'ho fatta finita! Sul vino purtroppo aveva ragione Fabio a suggerirmi uno fra i prestigiosi vini Lucani contro la mia scelta di un buon cabernet! Per scusarmi con lui mi sono impegnato a tornare con mia moglie e bere un vino da lui scelto come anche le pietanze! Poi dolce e caffè! Conclusione della favola, in due, io e mio figlio abbiamo speso pochissimo. Poco più di quanto avremmo speso per due pizze e birra! Se vi trovate a Potenza dovete passare almeno una volta nella vita da Mimmo il ciclista e il suo gregario Fabio! Io ci tornerò apposta! Ah le due commesse! Gentilissime!
Pizza Panini Panino Strascinati Pizza carolina Panettoni Tortellini Pizze Cocktail Pizza margherita Tartufo Pesce grigliata Linguine con gli scampi Calzone Ravioli con funghi Pizza diamante nero Coda alla vaccinara Stinco con formaggio fuso Kebab Cacio e pepe Risotto Alici Luganega finocchietti e cime di rapa Pappardelle Strascinati con peperoni cruschi Margherita Salmone in crosta Panino polpo cime di rape e stracciatella Hamburger Strascinati con peperoni cruschi e cacioricotta Panzerotti Baccala Antipasti Pizza ai 4 formaggi Pizza tonno e cipolla Fave e cicoria Pizza perla Panettone Carrettiera Spaghetti di soia Carne Panettone pistacchio Yogurt Pizza principe Tagliata Gelato Mozzarella Menu senza glutine Orecchiette al sugo Nighiri Zeppole Crocchè Hamburgher Pasta e ceci Insalate Penne Gluten free burger Pizzette Pasta la pomodoro Piselli freschi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni