Sluurpy > Ristoranti a Potenza > Canterville Irish Pub

Recensioni di Canterville Irish Pub, Potenza

Alessandra Salvatore
02/06/2023
Locale strepitoso, pulito e accogliente. Personale gentile e disponibile. Il cibo è veramente ottimo, consiglio le pizze Astro e Bufera. In verità tutte quelle che ho assaggiato sono spettacolari. Rapporto QUALITÀ/prezzo ottimo! Assolutamente consigliato!
Antonio Possidente (PoxyDent96)
03/08/2021
Bellissimo posto, giardino fantastico, personale simpatico e competente, le fitturine prima della pizza erano ottime! Peccato mi abbiano riempito e poi ho avuto difficoltà a finire la pizza. Menù online e di questi tempi non guasta, anche abbastanza economico, unica pecca, il fatto che non credo abbiano forno a legna, ma la pizza merita lo stesso, specialmente nelle combinazioni particolari che propongono
Donato Moliterni
06/01/2023
Ottima pizza come i panini. Vasta scelta di birre, nel complesso lo consiglio. Giusto rapporto qualità prezzo.
Eleonora Viggiani
29/07/2020
Irish Pub veramente ben fatto. Bellissimo locale molto curato e pulito. Ogni volta che vado è un piacere mangiare, piatti buoni saporiti curati nella presentazione. Personale amichevole e gentile. Possibilità di mangiare anche all'aperto, grande parcheggio. Do quattro stelle solo perché anche con prenotazione bisogna attendere x sedersi. Consiglio assolutamente. Molto bravi!!
Chiara Albano
13/06/2023
Cibo buonissimo. Consiglio il Tucano come piatto da provare. La pizza non male.
Michele Lorenzo
02/10/2022
Location facile da raggiungere con ampio parcheggio all'interno. Il locale è molto accogliente, luci delicate per l'atmosfera e posti a sedere comodi. Il cibo è delizioso, prodotti tipici del luogo e la pizza con forno a legna merita davvero. Molto buona anche la birra alla spina. Completa l'opera il personale professionale, paziente e gentile. Consiglio a tutti e sicuramente ci ritornerò.
Luigi Laudisio
23/04/2023
Bella serata proprietari attenti e gentili, pizza senza glutine top e pizza normale super. Bravi, vi meritate il meglio
vittorio corrado
23/05/2023
Ottimo cibo, personale cordiale, servizio efficiente. bravi Consigliato per passare una piacevole serata
Maurizio Spagnuolo
21/11/2018
Posto stupendo come i migliori pub irlandesi... Ottimo cibo e buona musica uno dei pochi che sa riconoscere il genere rock, heavy metal a Potenza.. Il titolare è i suoi dipendenti sono gentilissimi e sempre pronti a elencarti i dolci "a memoria" in ogni momento... Rimarrà sempre la scelta migliore qui a Potenza
Fabiana M.
18/11/2022
Un angolo di Irlanda che è come casa. Il cibo è molto buono con il menù ricco: spazia dalle pizze, ai panini, alle insalate, fritti e specialità straniere. Location caratteristica è curata che spesso offre la possibilità di serate con musica dal vivo, soprattutto d'estate. Lo staff ed i proprietari sono sempre gentilissimi. Consiglio: nel weekend è un locale molto richiesto quindi è caldamente raccomandato prenotare.
Michael Dolce
01/05/2023
Locale bellissimo, personale gentile e ottima cucina. Il mio locale preferito della zona.
Pasquale Colangelo
18/12/2022
Pub stile irlandese, molto bello. Vastissima scelta di cibo, dalla pizza ai primi o secondi piatti, insomma, fa da vero ristorante. Birre alla spina ottime,tra cui Leffe, Tennens ecc.. Consigliatissimo!!
Chiara
25/02/2018
Luogo molto carino, informale e particolare. Prezzi medio-bassi. Cibo medio-buono, forse un po’ troppo ricco di sale! Per il resto tutto perfetto!
Serena
05/01/2020
Localino molto interessante con menù vario per tutti i gusti. Particolarmente buoni gli antipasti ed il tortino al cioccolato, consigliato vivamente per gli amanti della birra e dei pub a tema irlandese.
Giulio Cardillo
12/11/2022
Ottimo locale .. menù fantasioso e cibo buono ... Servizio eccellente
Vale San
12/08/2019
Bel posto io ci sono stato per giro pizza molto buona e abbondante consigliatissimo molto bravi e cordiali
Salvatore Lucente
29/10/2022
Ho mangiato una pizza senza glutine ben lievitata e cotta a puntino, e già questo vale tanto, in più condita con porcini, crema di zucca, fiordilatte e speck :) E poi, si entra e sembra davvero di essere in Irlanda! Consigliatissimo
Egidio Cantisani
05/12/2022
Location 100% Irish Pub! Ci torneremo! 🍀🍻
Pizza Panini Panino Strascinati Pizza carolina Panettoni Tortellini Pizze Cocktail Pizza margherita Tartufo Pesce grigliata Linguine con gli scampi Calzone Ravioli con funghi Pizza diamante nero Coda alla vaccinara Stinco con formaggio fuso Kebab Cacio e pepe Risotto Alici Luganega finocchietti e cime di rapa Pappardelle Strascinati con peperoni cruschi Margherita Salmone in crosta Panino polpo cime di rape e stracciatella Hamburger Strascinati con peperoni cruschi e cacioricotta Panzerotti Baccala Antipasti Pizza ai 4 formaggi Pizza tonno e cipolla Fave e cicoria Pizza perla Panettone Carrettiera Spaghetti di soia Carne Panettone pistacchio Yogurt Pizza principe Tagliata Gelato Mozzarella Menu senza glutine Orecchiette al sugo Nighiri Zeppole Crocchè Hamburgher Pasta e ceci Insalate Penne Gluten free burger Pizzette Pasta la pomodoro Piselli freschi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni