Sluurpy > Ristoranti a Potenza > C'era Una Volta

Recensioni di C'era Una Volta, Potenza

Rachele Satriano
13/06/2023
Oggi un piacevole pranzo in un posto dove il tempo si è fermato locale molto molto caratteristico tutto in stile provenzale cucina casereccia di buona qualità atmosfera tranquilla.... ottimo vino anche ... alla prossima
Bruno Lorenzo
11/03/2023
Posto un pò fuori mano non semplicissimo da raggiungere, ma appana arrivati si entra in un'atmosfera accogliente ed informale. Enorme brace a vista sulla quale viene cotta l'ottima carne servita. Molto buoni anche i primi. Personale molto cortese e disponibile.
Francesca S.
31/10/2022
Siamo stati con un gruppo di amici a pranzo in questo caratterisco locale, dove tutto è molto curato sia l'ambientazione che i piatti. Antipasto misto di altissima qualità con prodotti locali: salumi, cardoncelli, pan cotto con rape e menzione speciale per la bruschetta con lardo e per i peperoni cruschi. Per primo gustosi strascinati fatti in casa con ricotta, pancetta, ricotta salata e peperoni cruschi. Per secondo tagliata di angus e agnello alla brace che non smetteresti mai di mangiare. Ottima la carta dei vini. Prezzo assolutamente giusto per quello che abbiamo mangiato e bevuto. Personale molto accogliente.
Antonello Marsico
03/06/2023
Francamente avevo da anni sentito parlare di questo locale ma non vi ero mai andato. Sono rimasto affascinato dalla location: un ritorno al passato ben curato e non modificato. Si entra in un'antico borgo" con tanto di insegne storiche e numeri civici di altro tempo. Tutto è stupendo e da fotografare. Per quanto riguarda il cibo dire che che è ottimo è troppo poco. Le portate sono di classe e curate nel dettaglio. I ravioli al baccalà sono fantastici. Tutto è curato nei minimi dettagli: peperoni cruschi, scaglie di cacioricotta di bufala...tutto ottimo!!! La braceria è eccezionale: l'angus è arrostito in maniera fenomenale, tenero, caldo (sulla pietra rovente!!!), il tutto accompagnato da agnello e salsiccia...e verdure saltate in padella. Ottimi gli accoppiamenti dei vini. I prodotti sono di gran qualità. Il personale è veramente all'altezza del contesto: gentile, disponibile, preparato e cortesi. Insomma un locale che merita veramente. Ci tornerò e lo consiglio.
Lucia Ricchiuti
10/06/2023
Ambiente molto caratteristico unito al cibo ottimo e personale preparato grazie per la vostra gentilezza
martina romaniello
30/08/2022
Il locale è perfettamente in linea con lo spirito e il nome dato al ristorante. Eravamo in 4 e abbiamo ordinato antipasto, primo, secondo e dolce pagando circa 150€. Ottimo rapporto qualità- prezzo considerando la qualità elevata dei prodotti.
Umberto Pennino
24/08/2022
Un posto bello e caratteristico curato nel dettaglio e gestito da persone gentile e competenti, pronti a fornirti gli ingredienti utilizzati per i singoli piatti e a consigliarti gli abbinamenti più idonei. L'antipasto e primi piatti che abbiamo assaggiati erano eccezionali, fatti con ottimi prodotti. Sublime il sorbetto al limone. Anche i prezzi sono stati buoni. Ci ritorneremo di sicuro.
bina fortunato
18/08/2022
Metto 4 stelle per una realtà locale difficile da trovare!!! Mangiato molto bene , cucina lucana sapori autentici , ottima carta vini 🍷!!! Per chi vuole sapori della Basilicata, ci sono tt !! Cortesia e disponibilità!!
salvatore frammartino
25/04/2023
Luogo suggestivo e curato nei minimi dettagli. Cucina che rivisita la tradizione utilizzando materie prime accuratamente selezionate e prodotti di elevata qualità.Ottima cantina che garantisce ampia scelta tre i migliori vini italiani. Servizio attento e professionale. Assolutamente consigliato.
Andrea Ri
16/04/2023
Non poteva mancare l'assaggio di carbonara di baccalà! Ma anche il primo a cruschi è stato allo stesso livello. La scelta di carne è orientata all'estero, e questo mi è dispiaciuto, comunque una scelta eccezionale, cottura perfetta!
Pizza Panini Panino Strascinati Pizza carolina Panettoni Tortellini Pizze Cocktail Pizza margherita Tartufo Pesce grigliata Linguine con gli scampi Calzone Ravioli con funghi Pizza diamante nero Coda alla vaccinara Stinco con formaggio fuso Kebab Cacio e pepe Risotto Alici Luganega finocchietti e cime di rapa Pappardelle Strascinati con peperoni cruschi Margherita Salmone in crosta Panino polpo cime di rape e stracciatella Hamburger Strascinati con peperoni cruschi e cacioricotta Panzerotti Baccala Antipasti Pizza ai 4 formaggi Pizza tonno e cipolla Fave e cicoria Pizza perla Panettone Carrettiera Spaghetti di soia Carne Panettone pistacchio Yogurt Pizza principe Tagliata Gelato Mozzarella Menu senza glutine Orecchiette al sugo Nighiri Zeppole Crocchè Hamburgher Pasta e ceci Insalate Penne Gluten free burger Pizzette Pasta la pomodoro Piselli freschi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni