Sluurpy > Ristoranti a Potenza > Shibumi Sushi Bar & Restaurant

Recensioni di Shibumi Sushi Bar & Restaurant, Potenza

Salvo Kent
03/01/2019
Locale accogliente e arredato in maniera molto originale, servizio impeccabile, menù per la sera di San Silvestro eccellente. Gentilezza e cortesia dei proprietari, da ritornarci al più presto.
Sonia Palese
19/02/2017
il sushi lo preparano in modo eccellente,sia nell' aspetto che nel sapore. il pesce,come anche gli altri ingredienti,è fresco e di ottima qualità. a mio parere è da provare assolutamente!
Niente Di niente
19/11/2017
Solo leggende!!! Ne ho sentite così tante su questo locale che ormai non ascolto più. A mio parere posto ottimo, i ragazzi in sala sono efficienti, veloci e gentili, pesce fresco e il piatto quando viene servito è molto d'impatto si presenta molto invitante, si vede che è gestito da ragazzi giovani e con iniziative. Soddisfatto dei soldi spesi, complimenti al proprietario, auguro ogni bene, ma soprattutto auguro a tutti di essere più forti degli episodi che vi hanno sputtanato arrecando un danno non indifferente a persone che meritano tutt'altro!!! Ancora complimenti!!!
Rocco Stigliani
17/10/2016
Leggendo i commenti mi aspettavo ben altro; specie con riguardo ai tempi di attesa. Probabilmente sarà stato un disguido dovuto ai primi giorni d'apertura, perché il servizio è stato più che veloce e il cibo davvero ottimo. Il migliore che abbia mangiato qui in Basilicata. Le diverse cotture del ramen, impeccabili. Riguardo al sushi, avevo sempre pensato che fosse alquanto insapore; cenando qui ho avuto modo di ricredermi. Prezzi adeguati alla qualità.
Vito Carella
09/08/2018
Locale accogliente. Personale gentile. Servizio dai tempi giusti (il locale non era pieno, però). Piatti ben presentati e anche di buon sapore, soprattutto il ramen e la tempura. Senza dubbio l'esperienza della cucina giapponese andava provata e, considerato l'esito, penso sarà ripetuta. Una serata gradevole tra sapori nuovi e amici di vecchia data. Grazie, shibumi
A M
29/10/2016
Ottimo. Il pesce è di ottima qualità come il resto dei piatti. Gentili, locale intimo, penso che "sushibar" forse non gli sta bene, perché è davvero un ristorante vero e anche di classe, oserei dire. Ci tornerò sicuramente. Non date retta ai commenti negativi, nelle piccole città è più facile spezzare un atomo che un pregiudizio ;)
Rocco Perrone
17/03/2018
Eccellente! Piatti cucinati e presentati molto bene. Attesa tra le portate nella norma con il ristorante completamente pieno e il cibo tutto cucinato al momento. Seguite le indicazioni del cameriere, che è veramente gentile, soprattutto se non avete dimestichezza con il cibo giapponese. Consiglio il menù all you can eat che vi permette di assaggiare tantissimi nuovi sapori.
Attilio
19/10/2016
Cibo ottimo, pesce freschissimo e di qualità, ma soprattutto ambiente intimo ed esclusivo. Il rapporto qualità / prezzo è eccellente e vi è una vasta scelta di menu. Ho provato sushi in diversi ristoranti in Italia e per essere una piccola realtà di provincia non ha assolutamente nulla da invidiare a grandi centri come Roma o Milano. Consigliatissimo.
francesco paolo
23/02/2018
Locale informale e grazioso, pietanze giapponesi di ottima qualità preparati da cuochi italiani; possibilità di formula "All you can eat" sia a pranzo che a cena. Personale competente e pronto a spiegare i piatti presenti sul menu. Davvero ottime le pietanze. Ampia scelta di alcolici e analcolici. Facile parcheggio
Angela Bevilacqua
14/07/2017
Prima esperienza, all'altezza delle aspettative. Qualità delle pietanze eccellente, ingredienti curati e pesce fresco. Locale accogliente e originale, per non parlare del personale qualificato e gentile. Cuoco? 5 stelle!!!! Anzi, 5 cappelli!!!! Bravi
Ilaria Lorusso
04/01/2018
Il sushi è davvero buono, peccato che i piatti arrivano dopo tanto tempo. A pranzo si può scegliere il menù alla carta o l'all you can eat a 14€ circa senza bevande e dolci.
Maurizio Verneau
25/11/2017
Considerando la formula All-You-Can-It a 15 euro (pranzo), la qualità e la completezza dell'offerta, la cortesia e la velocità del servizioAAA, le 5 atelle mi sembrano dovute. Ci ritorneremo sicuramente.
Shining_ Moon (shining_moon)
21/10/2017
Locale piccolo ma accogliente, le cameriere sorridenti e gentili, il sushi di ottima qualità. Rapporto qualità-prezzo giusto. Decisamente consigliato 😊
Ennio Rotondi
28/02/2017
Ottimo ristorante. Pesce fresco nonostante questa non sia una città di mare... Lo staff è gentilissimo. Da provare Tiger Roll e Fragola Roll
Pizza Panini Panino Strascinati Pizza carolina Panettoni Tortellini Pizze Cocktail Pizza margherita Tartufo Pesce grigliata Linguine con gli scampi Calzone Ravioli con funghi Pizza diamante nero Coda alla vaccinara Stinco con formaggio fuso Kebab Cacio e pepe Risotto Alici Luganega finocchietti e cime di rapa Pappardelle Strascinati con peperoni cruschi Margherita Salmone in crosta Panino polpo cime di rape e stracciatella Hamburger Strascinati con peperoni cruschi e cacioricotta Panzerotti Baccala Antipasti Pizza ai 4 formaggi Pizza tonno e cipolla Fave e cicoria Pizza perla Panettone Carrettiera Spaghetti di soia Carne Panettone pistacchio Yogurt Pizza principe Tagliata Gelato Mozzarella Menu senza glutine Orecchiette al sugo Nighiri Zeppole Crocchè Hamburgher Pasta e ceci Insalate Penne Gluten free burger Pizzette Pasta la pomodoro Piselli freschi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni