Sluurpy > Ristoranti a Potenza > Trattoria Da Elvira

Recensioni di Trattoria Da Elvira, Potenza

Rosa Vitullo
12/09/2021
Posto semplice, pulito con personale accogliente e gentile. Abbiamo mangiato bene e gradito soprattutto il baccalà con peperoni cruschi. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio
filomena scigliuto
16/08/2021
Ma se di lunedì a pranzo in trattoria si mangia così bene, allora ai matrimoni in basilicata cosa portano? Antipasto tipico variegato e ricco, primi e secondi squisiti... Mo ci alziamo e rotoliamo giù verso la Puglia!
Giuseppe P
15/02/2022
Si mangia bene , le pietanze sono caserecce. Il menu del giorno è sempre vario è con scelta . Ci vado spesso
rossana marasco
18/08/2019
Locale carino e accogliente. Cibo ottimo e saporito. Ottima qualità prezzo, personale gentilissimo. Super consigliato
Francesca Prestigiacomo
01/11/2019
Una bellissima scoperta prima di tornare a casa. Tornando da Isernia siamo usciti a Potenza per trovare un posticino carino dove mangiare. Abbiamo trovato da Elvira. Personale gentilissimo e veloce nel servire. Ottimo il pranzo e anche il prezzo. Se ripasso da Potenza ci tornerò molto volentieri.
Gnork Gnork
19/03/2018
Personale gentile e locale accogliente. Prezzi modici e buona cucina. Consiglio l'antipasto alla lucana (credo che si chiami così) dove ti riempiono non il piatto ma la tavola di ogni ben di Dio!!
Giancarlo Masi
15/12/2019
Qualità per niente male. I piatti sono di pesatura giusta e cucinati bene. Unica pecca, una sola persona in sala, quindi quando si riempie di gente va un pochino in difficoltà.
Rocco Zotta
15/02/2018
Un posto accogliente curato con una sorprendente scelta di piatti che spaziano dalla cucina tradizionale lucana a piatti più sofisticati, il servizio é ottimo e l'accoglienza della signora Elvira rende l'ambiente ancora più piacevole. I prezzi sono onesti e accessibili.. Vivamente consigliato.
pitti carella
06/10/2017
Ci siamo fermati di passaggio oggi a pranzo. Abbiamo mangiato benissimo e pagato pochissimo cibo di qualità. Loro, tra l'altro, sono gentilissime. Lo consiglio vivamente.
Rocco Giannotti
17/03/2018
Rapporto qualità/prezzo ottimo. Si pranza con primo secondo e contorno a 10€, digestivi della casa offerti. Piatti semplici con 2-3 scelte al giorno
Max OgKush
23/08/2020
Cibo super squisito e ottimo servizio al cliente.....per quello che mangi spendi davvero poco.... consigliatissimo!!
Roberto Fusi
16/08/2021
Ottima trattoria, probabilmente la migliore di quelle incontrate negli ultimi anni. Eccellente ed abbondante antipasto di pietanze locali.
Rocchino Ancarola
21/04/2019
È un locale confortevole piccolo ma carino.,pulito e il personale sveglio e simpatico ( le due gemelle) si mangia benissimo, cucina sana. Elvira lo chef, bravissimo e premuroso
Michele Decimo
01/09/2016
locale accogliente, rapporto qualità prezzo eccellente, pasti cucinati al momento, cibi freschi, tutte le volte che passo per Potenza colgo l'occasione per gustare i suoi piatti.
Federico Materi
03/01/2020
Abbiamo mangiato tanti ottimi antipasti e primi piatti altrettanto buoni. Personale cortese e prezzo molto conveniente.
Antonio Colangelo
15/08/2020
Ferragosto 2020. Location accogliente, internamente bella e pulita. Cameriera gentile e disponibile. Cibo squisito, piatti regolari e di ottima qualita. Consiglio.
Fabiana Marasco
18/08/2019
Tutto estremamente buono.. cibo spettacolare e abbondante.. prezzi super economici rispetto all'alta qualità.. consigliato!!!
Pizza Panini Panino Strascinati Pizza carolina Panettoni Tortellini Pizze Cocktail Pizza margherita Tartufo Pesce grigliata Linguine con gli scampi Calzone Ravioli con funghi Pizza diamante nero Coda alla vaccinara Stinco con formaggio fuso Kebab Cacio e pepe Risotto Alici Luganega finocchietti e cime di rapa Pappardelle Strascinati con peperoni cruschi Margherita Salmone in crosta Panino polpo cime di rape e stracciatella Hamburger Strascinati con peperoni cruschi e cacioricotta Panzerotti Baccala Antipasti Pizza ai 4 formaggi Pizza tonno e cipolla Fave e cicoria Pizza perla Panettone Carrettiera Spaghetti di soia Carne Panettone pistacchio Yogurt Pizza principe Tagliata Gelato Mozzarella Menu senza glutine Orecchiette al sugo Nighiri Zeppole Crocchè Hamburgher Pasta e ceci Insalate Penne Gluten free burger Pizzette Pasta la pomodoro Piselli freschi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni