Sluurpy > Ristoranti a Potenza > Monticchio

Recensioni di Monticchio, Potenza

Elena Mariani
01/03/2018
Abbiamo passato una domenica al caldo di questo locale, luminosissimo e con una vista ampia sul panorama potentino. La sala grande era allestita con una stufa che scaldava l'atmosfera oltre al salone! Completamente rinnovato e in stile domestico, in questo posto abbiamo mangiato prodotti fatti in casa, dall'antipasto ai contorni, ottimi! Ospitali e cordiali i proprietari... Prezzi competitivi rispetto al mercato e rispetto alla qualità e ai servizi resi. Ci torneremo sicuramente!!!
Finati Roberta
14/02/2019
È come stare a casa. La signora proprietaria, anche cuoca, supportata dal marito Luigi in tutto e per tutto, una vera artista della pasta fatta a mano. Scelta varia tra primi minestre e secondi di verdura e carne, scamorza e formaggi. Il top lo raggiungono i ravioli fatti a mano dalla cuoca e gli strascinati coi peperoni cruschi, una vera tipicità della Lucania. La gentilezza ed il prezzo contenuto sono una garanzia!
Roberto Berillo
17/01/2019
Con i figli dei ristoratori ci sono cresciuto ma non sono di parte, sono onesto. È un ristorante dove non ci si va per degustare eccellenze gastronomiche ma piatti semplici e genuini e dove si spende anche molto poco. I titolari sono marito e moglie che è praticamente da 50 anni che io conosco come due persone tenaci e infaticabili. Che hanno dedicato il 100% delle loro giornate al loro lavoro e all'attenzione per i tanti clienti. Una garanzia.
domenico chiummiento
27/04/2019
Cucina della tradizione Lucana, semplice e sana, titolari simpatici, attenti alla materia prima, molti prodotti sono del loro orto.. Prezzi molto abbordabili.
Anna Maria Immacolata Coviello
04/09/2018
La prima impressione non è positiva, per il locale un po' trasandato ma i gestori sono semplici e familiari e la cucina tradizionale è veramente ottima
Cristina Cirone
15/06/2019
Buono per chi ama la cucina casalinga, piatti semplici come del resto è la location
domenico caronte
09/01/2018
ambiente un pochino retrò, come deve essere nei ristoranti come questo che servono cucina tipica locale
Carlo Di Somma
26/05/2019
Tranquillo, buona cucina tradizionale. Si paga poco
Stefano Restuccia
02/03/2019
Luigi e Donata come mamma e papà....ti fanno sentire come a casa...si mangia benissimo,grazie di tutto.
Gianluca Tarantino
30/12/2018
Gestore fantastico...cucina casereccia ottima.
biagio bove
27/04/2019
Ottimo caffè e cornetti.
Alessandro Del Giudice
25/05/2018
Cucina casereccia molto buona
Pizza Panini Panino Strascinati Pizza carolina Panettoni Tortellini Pizze Cocktail Pizza margherita Tartufo Pesce grigliata Linguine con gli scampi Calzone Ravioli con funghi Pizza diamante nero Coda alla vaccinara Stinco con formaggio fuso Kebab Cacio e pepe Risotto Alici Luganega finocchietti e cime di rapa Pappardelle Strascinati con peperoni cruschi Margherita Salmone in crosta Panino polpo cime di rape e stracciatella Hamburger Strascinati con peperoni cruschi e cacioricotta Panzerotti Baccala Antipasti Pizza ai 4 formaggi Pizza tonno e cipolla Fave e cicoria Pizza perla Panettone Carrettiera Spaghetti di soia Carne Panettone pistacchio Yogurt Pizza principe Tagliata Gelato Mozzarella Menu senza glutine Orecchiette al sugo Nighiri Zeppole Crocchè Hamburgher Pasta e ceci Insalate Penne Gluten free burger Pizzette Pasta la pomodoro Piselli freschi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni