Sluurpy > Ristoranti a Potenza > Pasticceria Dolcegel

Recensioni di Pasticceria Dolcegel, Potenza

Filippo Motta
08/04/2023
L'offerta di prodotti non è ampia, almeno rispetto agli standard siciliani cui sono abituato; ma la qualità è mediamente molto alta, persino ... nei cannoli "siciliani". Da segnalare, a proposito di "dolcezze" , cle le commesse meritano nell'insieme una rispettosa occhiata di ammirazione.
Giuseppe
12/12/2021
In questa pasticceria si possono gustare prelibatezze uniche ,ottimi dolci ,torte meravigliose ,gelati deliziosi nel periedo estivo . Prezzi nella norma . Consigliato a tutti i golosi di dolci. Stasera ho assaggiato la torta (riccio)perche nn ricordo il nome ,e' di una bontà unica ,,,,,la parte di sotto composta di un buonissimo biscotto croccante,con all' aggiunta della parte superiore di crema di mascarpone e Nutella crema alla nocciola e un connubio perfetto di golosità e bontà .... Una bomba ....veramente eccezionale ..... Consigliatissima
F. GIOVANNI TELESCA
26/06/2023
I dolci sono sempre molto buoni, le pizzette ottime e c'è sempre assortimento e gentilezza
Rita
29/07/2019
Ottima pasticceria e vasta scelta di piccola pasticceria, torte e semifreddi. Da provare assolutamente il cannolo gigante, davvero ottimo, in particolare quello con la cialda rivestita di cioccolato fondente. Anche reparto gelateria.
Martina Mancino
08/05/2022
Questa mattina ho ritirato il semifreddo alle fragole per la festa della mamma, molto buona. Questa pasticceria la consiglierei a chiunque, davvero mi sono trovata molto bene e ci tornerò al più presto.
Nico Zaccagnino
02/06/2021
Poco da recensire solo da assaggiare dolci buonissimi
Eleonora Viggiani
21/07/2020
Pasticceria fornitissima con ampia scelta di dolci gustosi, torte fatte molto bene, semifreddi e cioccolatini buonissimi. Adoro i loro cannoli giganti, ne prendo sempre, altamente consigliati. Personale gentile ed efficiente, pulizia dei banconi e delle vetrine non passa inosservata. Peccato non si trovi sempre parcheggio.
Maria Teresa
30/10/2022
È la pasticceria più fornita di tante, gentilezza e cortesia da parte di tutti, grazie
Sara Ranaldi
09/09/2019
Pasticceria di alto livello! Consegne a domicilio per comunioni matrimoni a 20€. Dolcetti di ogni tipo, con sapori diversi tra loro, tortine eccezionali sia esteticamente che di gusto. Bravi bravi!!!
Renata Rosa
14/11/2021
Non li batte nessuno....qualita', cortesia , precisione sempre e Ancor di più sotto le feste .... la mia pasticceria preferita.. peccato che ci abito un po'lontano 🥺
Silvia Petrone
02/10/2022
Molto fornita i dolci sono buoni e c'è molta varietà
Elena Mingozzi
23/05/2019
Vasto assortimento di mignon,semifreddi e paste di mandorle. Ottime tutte le torte,ma la millefoglie supera tutte! Prodotti sempre freschi e sublimi. Prezzi nella norma. Consigliatissimo!
Samantha 17
28/10/2021
Ottima pasticceria una delle migliori a Potenza dolci fantastici con molte varietà e torte ottime anche quelle da compleanno...ottimo staff
Gianluigi Melucci
08/01/2022
Ottimi.i.CONI AI FRUTTI DI BOSCO
Pizza Panini Panino Strascinati Pizza carolina Panettoni Tortellini Pizze Cocktail Pizza margherita Tartufo Pesce grigliata Linguine con gli scampi Calzone Ravioli con funghi Pizza diamante nero Coda alla vaccinara Stinco con formaggio fuso Kebab Cacio e pepe Risotto Alici Luganega finocchietti e cime di rapa Pappardelle Strascinati con peperoni cruschi Margherita Salmone in crosta Panino polpo cime di rape e stracciatella Hamburger Strascinati con peperoni cruschi e cacioricotta Panzerotti Baccala Antipasti Pizza ai 4 formaggi Pizza tonno e cipolla Fave e cicoria Pizza perla Panettone Carrettiera Spaghetti di soia Carne Panettone pistacchio Yogurt Pizza principe Tagliata Gelato Mozzarella Menu senza glutine Orecchiette al sugo Nighiri Zeppole Crocchè Hamburgher Pasta e ceci Insalate Penne Gluten free burger Pizzette Pasta la pomodoro Piselli freschi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni