Sluurpy > Ristoranti a Potenza > Tisaneria Namastea

Recensioni di Tisaneria Namastea, Potenza

Angelo
09/11/2018
Buona caffetteria, cioccolatteria e tisaneria nel centro storico. Si possono anche prendere aperitivi e, all'ora di pranzo, fare piccoli spuntini. Il servizio ai tavoli alcune volte lascia a desiderare.
rocco rdn
27/03/2017
Locale innovativo ,ottimo per passare un pomeriggio all'insegna del relax,possibilità di sfogliare libri e di degustare delle ottime tisane ,scelta vastissima per quanto riguarda i gusti,miscele ottime provenienti dal sud america ,ho chiesto al proprietario di scegliere la mia tisana facendomi convincere dal mio senso olfattivo e il titolare,molto gentile e disponibile,mi ha invitato a sentire varie fragranze!soddisfatto.peccato solo per il parcheggio molto meglio arrivare a piedi dato che è situato proprio nel centro storico.
Clarissa
13/12/2019
Personale estremamente disponibile e cordiale. Luogo incantevole che ti fa sentire a casa. Ritrovo tantissimo il mio stile di vita, nel rispetto dell’ambiente, per la scelta di servire tutto in modo semplice ed etico, nella semplicità dei piccoli gesti meravigliosi che ti fanno sentire coccolata. Hanno un ampia scelta di dolci meravigliosi, di diverse tipologie. Io prediligo un’alimentazione vegana e grazie ai meravigliosi fagottini di loro produzione e i biscottini mi sento soddisfatta e piacevolmente colpita della meravigliosa disponibilità. Per questo ogni volta che sono a Potenza prediligo Namastea.
Maria Angela Raimondi
29/10/2018
Un luogo molto accogliente, curato nei dettagli, uno stile tra il vintage e l'orientale. In un angolo c'è anche un pianoforte a disposizione dei clienti. La scelta delle tisane è molto varia, e per chi lo preferisse, ci sono anche birra e vino. La signora che gestisce il locale e sua figlia sono persone gentili e disponibili. L'atmosfera è molto rilassante e rilassata, Il luogo ideale in un pomeriggio piovoso d'autunno.
Assunta Sirianni
11/08/2017
Posto delizioso al centro di Potenza , ci voleva un locale cosi in una traversa di via Pretoria accogliente e familiare .Le tisane sono ottime e ben preparate dalla titolare gentilissima gradite anche nelle giornate estive. Che dire lo consiglio a tutti anche per due chiacchiere e un caffè ne vale la pena . Il mio punto di riferimento ogni anno quando torno nella mia città natale.
michele guarracino
20/11/2020
Scoperta da pochissimo, quando capito in zona, tappa fissa per la colazione e oramai ci porto anche tutti gli altri colleghi e i dolci di Valentina sono sempre apprezzatissimi. Complimenti
Maria Lucia Gallotta
13/11/2017
Posto molto carino nel centro storico e bella musica. Abbiamo ordinato un yogurt con frutta a scelta e farro soffiato, una tisana ai frutti rossi con una torta fatta in casa al grano saraceno e mirtilli a dir poco strepitosa! Consigliatissimo, ci ritorneremo!!!
Massimiliano L.
02/06/2021
Accogliente tisaneria in pieno centro dove gustare un'ampia varietà di the, infusi e cioccolate. La proprietaria, cordiale ed esperta, ci ha consigliato al meglio nella scelta della bevanda, regalandoci preziosi consigli sulle tecniche di infusione dei prodotti che servono e che è possibile acquistare all'interno del locale.
Anne F
02/09/2020
Personale super gentile e prodotti ottimi igiene super accurata..
Federica Ferraro
10/12/2018
Locale eccezionale e suggestivo ... adatto per le famiglie poiché dispone di uno spazio dedicato ai bambini .. luogo molto pulito che dispone all'ingresso di una rampa per i disabili ... cibi e bevande buonissimi, personalmente impazzisco per il loro gin seng.
Angela Ricci
20/01/2020
Posto intimo, ben organizzato, gentilezza e attenzione al cliente da parte di tutto il personale. Bello sia per passare un pomeriggio tranquillo sia per una serata con gli amici.
Matilde Cicchelli
01/11/2020
Dolci deliziosi home made, grande varietà di tisane, tea, succhi. Una piacevole pausa per un caffè, un aperitivo, brunch e da asporto!
Erica Lovallo
13/07/2020
Luogo accogliente, per passare un pomeriggio in tranquillità non esiste locale migliore, prodotti di altissima qualità tutti biologici. Da visitare assolutamente.
Giuseppe Specchio
05/01/2020
Un ambiente ideale per rilassarti , per fare due chiacchiere davanti ad una tisana calda . Ti da un senso di pace. Consigliatissimo
Giuseppe Bruno
16/02/2018
Posto davvero carino, si possono trovare torte fatte in casa, tisane, creme in vari gusti, ecc...Tutto molto buono e la ragazza è molto gentile.
Valerio F
26/12/2018
Buonissima tisaneria al centro di potenza, servizio eccellente e tante buone cose. P.s. qui fanno anche il ginseng migliore di Potenza, non potete non assaggiarlo.
Anna Martino
04/01/2019
Un piccolo angolo di altri tempi, che profuma di zucchero e cannella. La cordialità e il sorriso sono di casa sempre. Consigliatissimo
Maurizio Ingala
16/07/2021
Bellissimo posto e dolci super...da provare assolutamente
Pizza Panini Panino Strascinati Pizza carolina Panettoni Tortellini Pizze Cocktail Pizza margherita Tartufo Pesce grigliata Linguine con gli scampi Calzone Ravioli con funghi Pizza diamante nero Coda alla vaccinara Stinco con formaggio fuso Kebab Cacio e pepe Risotto Alici Luganega finocchietti e cime di rapa Pappardelle Strascinati con peperoni cruschi Margherita Salmone in crosta Panino polpo cime di rape e stracciatella Hamburger Strascinati con peperoni cruschi e cacioricotta Panzerotti Baccala Antipasti Pizza ai 4 formaggi Pizza tonno e cipolla Fave e cicoria Pizza perla Panettone Carrettiera Spaghetti di soia Carne Panettone pistacchio Yogurt Pizza principe Tagliata Gelato Mozzarella Menu senza glutine Orecchiette al sugo Nighiri Zeppole Crocchè Hamburgher Pasta e ceci Insalate Penne Gluten free burger Pizzette Pasta la pomodoro Piselli freschi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni