Sluurpy > Ristoranti a Potenza > Mc Donald

Recensioni di Mc Donald, Potenza

Debora Colangelo
30/08/2021
Il servizio è veloce. L'unica delusione c'è stata con l'happy meal. Mi hanno rifilato dei giochi di Jurassic Park invece dei Pokemon. Ero andata apposta per regalarli a degli amici collezionisti. Peccato...
Piero Distefano
20/08/2021
La quantità degli ingredienti nei panini è minore rispetto allo standard McDonald's di altre città. L'area giochi esterna è chiusa e abbandonata, un vero peccato... Poi mi chiedo come mai non puliscono i tavoli tra l'utilizzo di un cliente e l'altro (protocollo Covid?!).
rosa galella
27/08/2021
Personale molto pulito, educato ed efficiente. L'unico problema che ho riscontrato è nell'organizzazione... A mio parere chi non ha il green pass oltre a non mangiare all'interno, non dovrebbe entrare nemmeno per ordinare.
Adriano D'Ecclesiis
30/08/2021
Abbiamo preso 2 happy meal con la nuova offerta limitata delle sorprese dei Pokémon. Ci hanno rifilato le sorprese vecchie di magazzino. Capisco che a molti possa non importare, ma se pubblicizzate un offerta a tempo limitato e non la rispettate siete semplicemente poco professionali.
Massimiliano Caggiano
30/08/2021
Sono lenti. Le ragazze sono molto acide. I manager e i ragazzi aggressivi e violenti. Quantità di cibo nei panini bassa. A volte alcuni cibi sono bruciati oppure le bevande senza cannucce.
Stefka Bozhinova
23/08/2021
PESSIMO!!! In tanti anni in italia non ho mai visto un Mc Donald's cosi sporco!! Ma torniamo dall inizio. Ci fermiamo a Potenza in un orario pomeridiano per pranzare. Come giustamente troviamo tutto chiuso decidiamo di fermarci a mangiare da Mac. Locale vuoto, e ingresso bloccato senza nessuna insegna o personale che avvisa come funziona entrata 20min. a cercare qualcuno x capire. Decidiamo di andare via dopo che ho chiamato 4 volte ci misurano la febbre e ci fanno accomodare con i green pass. Fin qui nulla di che oltre la completa confusione e strafottenza. Si come il periodo e quello che è e il cliente si tiene fuori alle porte chiuse da solo dentro il minimo doveva brillare di pulizia. Eh purtoppo vi trovate in un locale che bisogna chiudere e desinfettare da capo sporcizia ovunque nessuno che desinfetta i tavoli dopo che qualcuno ha mangiato nn ho potuto fare la foto. Allucinante!! Cmq abbiamo mangiato my selection BBQ aah se joe bastianic potesse vedere.. Mi fermo qui che e meglio.. Cmq se vi trovate a Potenza assolutamente nn andate mangiare da McD
Alessio Brandi
26/08/2021
Posto pessimo... bagni indecenti, lentezza assoluta nel servizio. Prodotti freddi e sbagliati. All'esterno un casino unico senza neanche un cestino per buttare la roba finita. INDECENTE!!!
sergio “sayonara66”
03/09/2021
Il solito mc donald's... però molto organizzato per la questione covid19
Pizza Panini Panino Strascinati Pizza carolina Panettoni Tortellini Pizze Cocktail Pizza margherita Tartufo Pesce grigliata Linguine con gli scampi Calzone Ravioli con funghi Pizza diamante nero Coda alla vaccinara Stinco con formaggio fuso Kebab Cacio e pepe Risotto Alici Luganega finocchietti e cime di rapa Pappardelle Strascinati con peperoni cruschi Margherita Salmone in crosta Panino polpo cime di rape e stracciatella Hamburger Strascinati con peperoni cruschi e cacioricotta Panzerotti Baccala Antipasti Pizza ai 4 formaggi Pizza tonno e cipolla Fave e cicoria Pizza perla Panettone Carrettiera Spaghetti di soia Carne Panettone pistacchio Yogurt Pizza principe Tagliata Gelato Mozzarella Menu senza glutine Orecchiette al sugo Nighiri Zeppole Crocchè Hamburgher Pasta e ceci Insalate Penne Gluten free burger Pizzette Pasta la pomodoro Piselli freschi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni