Sluurpy > Ristoranti a Potenza > Burbaca Potenza

Recensioni di Burbaca Potenza, Potenza

Mario Carbone
25/04/2019
Locale situato a pochi metri dal teatro stabile di Potenza. Nonostante siamo arrivati alle 23.30 il servizio è stato veloce. Hamburger di ottima qualità, pollo alla griglia tenero e gustoso, insalatona ottima. Personale gentile ed attento a soddisfare le esigenze del cliente.
ClaFDS
31/08/2020
Davvero carino il locale, arredato modernamente e con gusto. La qualità dell'hamburgeria non è male, con una ispirazione gourmet apprezzabile. Da appassionato di birre artigianali, spererei che ve ne fosse una scelta più ricca...
Canio Scattone
04/05/2017
La posizione del locale è un vantaggio/svantaggio: situato nel centro storico di Potenza è facilmente raggiungibile a piedi, complicato trovare un parcheggio nei paraggi se si è in macchina. Una volta seduti al tavolo è tutto positivo. Il menu cambia sempre e permette di scegliere tra pietanze per accontentare tutti i palati. Il servizio è veloce e di cortesia. Dispone di tavoli anche all'esterno. Onestamente si respira proprio una bella atmosfera in questo locale!
Maurizio De Leo
10/07/2019
Ottimo servizio. Qualità ottima. Birra buonissima.
Fabio Ponticelli (FabioA')
01/08/2019
Personale gentilissimo, nuovo menù d'assoluta qualità e posto veramente fantastico, in pieno Centro! Straconsigliato.
Nicola Pacilio
02/03/2020
LOCALE INCREDIBILE . Da quando ha cambiato gestione ha davvero una marcia in più, ha un personale disponibile e gentile, per non parlare dei proprietari che sono simpaticissimi e davvero bravi in quel che fanno! Ho mangiato un Hamburger davvero buonissimo 5 stelle meritate per la location (in pieno centro storico) per la qualità del cibo e per tutto il resto, davvero non sono riuscito a trovare un difetto.
Tullio Trotta
18/01/2018
Al dir poco stupendo, locale arredato benissimo. Lo spazio a disposizione è stato utilizzato al meglio, sono presenti posti a sedere al bancone, intorno un tavolo rotondo (da circa 8/10 posti a sedere), delle poltroncine poste vicino alla finestra ideale per piccoli gruppi di persone. Un consiglio che posso darvi è di prenotare prima di andarci perché è sempre molto affollato/richiesto ma il grande numero di persone non disturba la propria permanenza. Cibo ottimo provato sia a colazione, pranzo e cena. Ottima pulizia, ottimo staff, cordialissimo. Servizio molto veloce, prezzi abbastanza nella media.
Flavia Adamo
04/01/2019
Locale originale, carino ed accogliente. Il menù cerca di soddisfare le diverse esigenze dei clienti grazie a piatti che prevedono pietanze a base di carne, pesce o insalate/ortaggi. Consigliato anche per la colazione o qualche dolce cioccolata calda pomeridiana. Ideale per momenti di relax in solitudine o chiacchere in compagnia. Prezzi medio alti, ma nella norma considerando la collocazione nel centro storico di Potenza.
roberta d'ambrogio
07/08/2018
Posto originale, menu vario e personale qualificato. Carina l'idea del tavolo social. Il locale è accogliente ed è aperto dalla mattina per ogni esigenza. Prezzi medio alti. Tv per le partite e posti a sedere anche fuori.
Anna Bruno
03/12/2019
E' un luogo che frequento quando mi trovo nel centro storico di Potenza. A due passi da piazza Mario Pagano, questo luogo è ottimo anche come punto di riferimento per incontrare gli amici. Arredamento in stile urban e personale giovane. Ottimo anche per sostare prima di un appuntamento di lavoro.
Luigi Collazzo
22/08/2019
Locale moderno con ambienti curati e tavoli anche all'aperto, tranquillo e rilassante. Prodotti di buona qualità e prezzi onesti. Consigliato.
Dino
02/12/2017
Lo stile è molto bello e particolare, menu in stile americano e ottimi prodotti . Buoni anche i dolci. Adatto in ogni momento della giornata, colazione, brunch, pranzo, spuntino e ovviamente cena. :)
Pizza Panini Panino Strascinati Pizza carolina Panettoni Tortellini Pizze Cocktail Pizza margherita Tartufo Pesce grigliata Linguine con gli scampi Calzone Ravioli con funghi Pizza diamante nero Coda alla vaccinara Stinco con formaggio fuso Kebab Cacio e pepe Risotto Alici Luganega finocchietti e cime di rapa Pappardelle Strascinati con peperoni cruschi Margherita Salmone in crosta Panino polpo cime di rape e stracciatella Hamburger Strascinati con peperoni cruschi e cacioricotta Panzerotti Baccala Antipasti Pizza ai 4 formaggi Pizza tonno e cipolla Fave e cicoria Pizza perla Panettone Carrettiera Spaghetti di soia Carne Panettone pistacchio Yogurt Pizza principe Tagliata Gelato Mozzarella Menu senza glutine Orecchiette al sugo Nighiri Zeppole Crocchè Hamburgher Pasta e ceci Insalate Penne Gluten free burger Pizzette Pasta la pomodoro Piselli freschi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni