Sluurpy > Ristoranti a Potenza Picena > Ristorante - Hotel La Terrazza

Recensioni di Ristorante - Hotel La Terrazza, Potenza Picena

Luigi Sacrestano
11/06/2023
Siamo venuti da Bologna, e siamo stati in quest'hotel, le camere dell'albergo sono accoglienti, colorate e molto pulite. L'albergo "La Terrazza" è posizionato in un punto azzeccato, perchè per i turisti visitatori, il mare è a pochi metri dall'edificio, e si può fare il bagno in ogni momento desiderate. Il menù a base di pesce è una delizia, dalle pietanze più semplici, a quelle più complesse. Lo consigliamo!
Maddalena Pagano
09/06/2023
Oggi, durante il mio giro in bici, sono stata a pranzo in questo ristorante, consigliatomi da un mio caro amico trentino. Ottimo cibo, una carrellata di antipasti ed un primo piatto a dir poco speciale e spettacolare. Il titolare Celestino,è stato un vero piacere averti conosciuto. Lo consiglio..
encredechine00
09/07/2023
Ristorante consigliatissimo! Il pesce è davvero ottimo sia per quanto riguarda la preparazione che per la materia prima! Davvero buonissimi gli antipasti serviti singolarmente.
MILLENI GIANLUCA
04/06/2023
Sono tornato da poco a casa e devo fare i complimenti al Signor Celestino ( dott. Sgarbi ) per la qualità e la freschezza del pesce. Servizio ottimo, prezzo super onesto e che dire...siamo lontani ma ci rivedremo volentieri. Saluti a tutto lo staff. Luca da Perugia.
Rita C
14/05/2023
Proprietario gentilissimo e molto attento alle esigenze dei clienti. Servizio ottimo. Cibo buonissimo e di qualità. Buone anche le cantine proposte per assaporare i deliziosi piatti di pesce.
Daniela Governatori
21/05/2023
Ci sono ritornata oggi dopo tanti anni che non lo frequentavo più e non sono rimasta delusa, anzi mi è piaciuto molto: il pesce è buono, vario e abbondante, il servizio rapido e cortese. Lo consiglio!
Hajnalka Kollar
23/05/2023
Se volete mangiare pesce impeccabile il posto migliore. Servizio cordiale e veloce. Un locale discreto ma pulito.
Gianni Giovagnola
14/02/2023
Eccellente ristorante storico. Pulito, servizio di primo ordine. Scomodo il parcheggio e le scale per eventuali disabili. Ambiente accogliente. Portate ricercate ed originali. Gentilezza e professionalità. Assolutamente consigliato. Aperto il lunedì. Rapporto qualità prezzo eccellente.
Massimo Zerbini
29/09/2022
Per l'hotel il Rapporto qualità prezzo é sicuramente tra i migliori della zona. Il ristorante veramente eccezionale specialità pesce ma non disdegna anche il resto. Ovviamente le portate per gli ospiti dell'hotel sono quasi le stesse anche se con scelta minore. A fare la differenza però é la gestione del proprietario Celestino che fà della cordialità disponibilità, il vero punto di forza dell'attività. A poche decine di metri dal mare, non esposto a particolari rumori e da una spiaggia sia attrezzata che libera con piazzole distanziate in periodo covid da piloni porta ombrellioni comodissimi ma soprattutto mai pieni. Il mare é bandiera Blu da anni ormai e gli scogli permettono di fare il bagno praticamente sempre. In conclusione avevo conosciuto l'hotel ed il proprietario molti anni or sono e sostanzialmente la qualità del servizio offerto é rimasta uguale, adeguata ovviamente ai servizi necessari oggi offerti per le stanze e spazi comuni. 18 giorni passati, in pieno agosto, molto bene, grazie a tutto il personale, sicuramente in questa parte dell'Adriatico il mio punto di riferimento per lo stare bene in serenità, tranquillità ed economia.
Daniela Gima
27/09/2022
Era tanto che non mangiavo un pesce così buono. Varietà di antipasti freddi e caldi al top, primo super buonie arrosto cotto alla perfezione. Noi abbiamo mangiato in veranda non ho visto il salone dentro. Molto cordiali. I prezzi sono esposti fuori all'emtrata. Dovrebbero avere e consegnare un menù cartaceo al tavolo ma lo fanno solo per i dolci. E a mio avviso non trovo sia una cosa giusta. Lo consiglio. Prezzi ottimi.
Pizza Tagliatelle Ravioli Risotto Tagliatelle al tartufo strozzapreti del moro Spaghetti alla fiamma Agnello con crema fritta Fritti misti Arrosto di pesce Pappardelle alla lepre Tagliata Grigliata Grigliata mista Papera Pasta alla carbonara Gnocchetti alla pescatora Fegatelli Coniglio in porchetta, vincisgrassi, cannelloni, pollo alla diavola Pentolaccia e tonno Insalata mista Picaña Giro pizza Piccione arrosto Agnello fritto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni