Sluurpy > Ristoranti a Potenza Picena > Punto Pizza Paninoteca Kebab Friggitoria

Recensioni di Punto Pizza Paninoteca Kebab Friggitoria, Potenza Picena

Donato Persichella
25/09/2022
Ha sia da asporto che servizio al tavolo. Io ho preso da asporto, una fetta di focaccia alle cipolle e una di focaccia imbottita di crudo, rucola e pomodoro. Sono buoni impastati e ben cotti, senza bruciare. Usano forni elettrici. Personale gentile e ambiente pulito. Spesso vi è la fila da fare. Prezzi medio bassi. Nelle vicinanze del centro di Porto Potenza Picena, possibile fare una bella passeggiata mentre si mangia o fermarsi alle panche nelle vicinanze. Sono tornato altre sere e sempre soddisfatto. Vale sicuramente.
Francesco Scuderi
30/03/2023
Pizzeria ubicata nei pressi della stazione di Porto Potenza Picena. All’entrata veniamo scrutati con sguardo diffidente al punto da pensare che stesse chiudendo. Il menu presenta una scelte variegata. Ordiniamo la pizza: abbastanza buona, migliore rispetto ad altre pizze mangiate in zona. Rapporto qualità prezzo ok. Servizio veloce, anche se mi é parso fin troppo distaccato.
Andrea Menegazzi
29/08/2022
Piacevole scoperta in pieno centro a Porto Potenza Picena. Trattasi di una pizzeria ''informale'' dove è possibile gustare una pizza sottile, molto guarnita e che assolutamente solletica il palato degli amanti di questa pietanza. Ovviamente l'informale sta nella tovaglia di carta e nell'arredo (soprattutto nella parte all'aperto) molto semplice ma funzionale che di sicuro non inficia affatto la bontà della proposta tra cui spiccano anche i frittini locali. I prezzi? Assolutamente competitivi e che non lascieranno delusi i futuri clienti .....
Giovanni Girardi
06/01/2023
Locale accogliente e personale gentile pizza molto buona
Valentina Gatti
15/02/2023
Pizza al piatto ottima, molto digeribile e con abbondante farcitura di qualità. Frittura asciutta. Servizio rapido, personale molto gentile e discreto.
Emanuele Santarelli
23/06/2019
Pizza molto buona cotta su forno elettrico. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Personale di sala gentile e cortese. Sicuramente tornerò ed usufruirò anche del servizio da asporto.
Davide Balido
02/01/2023
01 gennaio 2023, ore 21,05, vado senza prenotazione, chiedo una pizza e patatine da asporto... pronto in pochi minuti, sempre buonissima!!
ruggiero russo
23/08/2022
Pizzeria con servizio un po' più attento alle ordinazioni ma la cortesia è di casa. Pizza sono un vero fuori classe bordo croccante impasto perfetto condimento abbondante.. Consiglio vivamente.. Qualità prezzo molto buono.. Io ci torno sicuramente...
Oleksandr K
04/06/2022
Se volete un pasto veloce e gustoso. Senza fronzoli. Insalatona grande e gustosa. Il locale è specializzato in pizza ed è davvero gustosa. Consiglio di ordinare anche olive all'ascolana che sono molto popolari nella zona. Un luogo accogliente per chi vuole mangiare velocemente fuori casa.
Lucia Mariani
05/08/2019
È una pizzeria davvero molto accogliente.e la pizza è davvero buona ha prezzi speciali .
Vincenzo Spano
28/08/2022
Molto gentili,pizza molto buona e ottimo kebab! Sono molto veloci,posti a sedere molto carini sia fuori che dentro,clima tranquillo,per famiglie con bambini davvero ottimo!
Federica Gulinelli
13/07/2019
Pizza molto buona e cameriere molto gentili e attente.
Gianni Grandinetti (grandinettisport.com)
22/11/2022
Ottimo Ristorante Pizzeria !!! Servi e qualità prezzo ottimo. A presto
Patrizio Pasquale Spina
28/06/2020
Graziosa pizzeria, con tavoli anche in esterno. Offre pizze al taglio e al piatto a prezzi molto convenienti. Negli anni è diventato un punto di riferimento nella zona per la bontà delle sue pizze e per la cordialità del personale. La frequentiamo da anni. Ve la consiglio.
M. Torregiani
20/08/2019
Buona la piadina kebab: molto ricca di carne e condimento! Abbiamo prenotato un tavolo all'aperto. Locale ideale per una cena veloce. Propone panini e piadine oltre alla pizza. Anche da asporto.
Oscar Genovese
11/07/2019
Impasto molto buono, condimento di buon livello. I prezzi sono contenuti. È possibile mangiare anche nella veranda virgola in estate per prendere un po' d'aria. Il personale sempre gentile e disponibile.
Pizza Tagliatelle Ravioli Risotto Tagliatelle al tartufo strozzapreti del moro Spaghetti alla fiamma Agnello con crema fritta Fritti misti Arrosto di pesce Pappardelle alla lepre Tagliata Grigliata Grigliata mista Papera Pasta alla carbonara Gnocchetti alla pescatora Fegatelli Coniglio in porchetta, vincisgrassi, cannelloni, pollo alla diavola Pentolaccia e tonno Insalata mista Picaña Giro pizza Piccione arrosto Agnello fritto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni