Sluurpy > Ristoranti a Potenza Picena > Bullybar

Recensioni di Bullybar, Potenza Picena

Iulian Cojanu
28/06/2023
Ci sono stato con un mio amico,che abbiamo preso olive al ascolana i due burgur Bully e anche la birra Leffe rouge.Tutto e statto meraviglioso con personale,amichevole e tutto e stato ad alta esigenze.
Andrea Beducci
25/02/2023
Locale serale dove poter mangiare degli ottimi hamburger con carne di qualità, come il resto dei prodotti offerti. Ottime anche le birre ed i vini per accompagnare il pasto. Tutto condito da un servizio cortese.
wolf 3
16/12/2022
Ci sono andato ieri sera con un mio amico, cibo ottimo, quantità ottime, hamburger bello grosso, le olive sono favolose e la birra non è da meno. Tornerò sicuramente.
GLuca 86alt
15/01/2023
Sono cliente abituale ormai da qualche anno, non ci vado spesso ma quando ci vado un bell’hamburger con birroccio è d’obbligo. Dal proprietario alle cameriere tuttə simpaticissimə e cordial* Posto pulitissimo e confortevole con stufetta a pellet nelle serate invernali più rigide. Gli hamburger sono il top!!
Laura P
19/04/2023
Gli hamburger e i fritti sono favolosi, purtroppo non ho assaggiato le birre artigianali ma ci torneremo!! Servizio veloce e proprietario gentilissimo!!
Francesca De Felice
15/06/2023
Ottima carne e servizio sublime! Il dolce fatto in casa poi era super così come le olive in salamoia
Giulia Sfredda
25/04/2023
Locale super accogliente con uno staff formidabile. Cibo da leccarsi i baffi, dolci ottimi e birre da perdere la testa. Correteeeeeeee
Arianna Giusepponi
21/05/2023
il ristorante è carinissimo e accogliente. Si mangia molto bene, carne ottima e c’è un buon servizio.
Alessandro Rossi
23/05/2023
Locale molto carino ed accogliente. Ottima selezione di birre. Il big bully è veramente un panino sfizioso.
Alice Ripani
25/04/2023
Il personale dello staff simpatico è disponibile, cibo sempre ottimo e scelta di birre e drink insuperabile! Da non perdere 💪🏻
Saverio Manzi
09/03/2022
Grande scelta di vini... Super aperitivi con tante stuzzicherie... Ottimi gli hamburger ed i panini... veranda esterna usufruibile sia in estate che d'inverno... Partite serieA e Champions sempre in diretta oltre che motomondiale e formula1... Un bel bar. Ora fanno anche da ristorante e proprio stasera (9-3-22) ho mangiato uno stinco di maiale veramente eccellente, devo ritornarci più spesso!
Lorena Calchi
14/05/2023
Locale molto accogliente, personale super gentile! Ottimo cibo!! 5*!!!
Anna Gaetani
21/05/2023
Il cibo era ottimo e il personale gentilissimo , ci tornerò sicuramente
Rasty Rob “Rasty Rob”
30/01/2023
... Bell' atmosfera... locale accogliente... buon cibo.. ottime birre e cocktail...
IMPALATORE VLAD
17/08/2021
Esperienza positiva, buon rapporto qualità prezzo, personale gentile e cortese anche con i bimbi più piccoli infatti hanno anche i seggiolini. Birra super
Francesco Violi
10/07/2022
Accoglienza ottima, cameriera disponibile e sorridente, ci siamo presentati con una bimba di 4 anni e un bimbo di 8 mesi. Dopo l'ordine, il piatto della bimba è arrivato subito (wurstel e patatine) non creando attese snervanti. Hamburgers buoni e abbondanti. Al momento del conto molto apprezzato l'arrotondamento di qualche euro e un lecca-lecca alla bimba. Piccoli gesti che fanno la differenza.
claudia guarnieri
21/05/2023
panino ottimo,ambiente allegro e servizio molto buono
Edoardo Coppari
06/05/2023
Bel locale, personale gentilissimo e ottimo cibo
Pizza Tagliatelle Ravioli Risotto Tagliatelle al tartufo strozzapreti del moro Spaghetti alla fiamma Agnello con crema fritta Fritti misti Arrosto di pesce Pappardelle alla lepre Tagliata Grigliata Grigliata mista Papera Pasta alla carbonara Gnocchetti alla pescatora Fegatelli Coniglio in porchetta, vincisgrassi, cannelloni, pollo alla diavola Pentolaccia e tonno Insalata mista Picaña Giro pizza Piccione arrosto Agnello fritto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni