Sluurpy > Ristoranti a Potenza Picena > Da Rosa

Recensioni di Da Rosa, Potenza Picena

Danilo Marabini
05/12/2017
Ristorante onesto, nel senso che i prezzi non sono alti. La pizza secondo me è buona. Ho mangiato anche pesce e carne: posso dire che non cucinano niente di particolare, ma le pietanze classiche sono buone. Il ristorante è abbastanza ampio e sono gentili e cortesi. L'unico problema è il parcheggio; non hanno un parcheggio privato e bisogna fare un po' di strada. Comunque nel complesso per me e da 4 stelle.
PINCO PALLINO
09/12/2017
Gentilissimi e attenti al cliente.... Hanno anche offerto la WiFi senza chiederla...
simona del rosso
23/02/2018
Pizza molto buona e abbondantemente farcita , cordialità eccellente del personale
Daniela Staffolani
03/11/2018
Locale un po' datato ma pulito personale disponibile servizio celere pizza buonissima cosi' come il pesce e la carne.Locale in cui si ritorna sempre con piacere.
Monia Venusto
21/09/2019
Pizza ottima, anche i primi molto buoni, qualità-prezzo giusta, camerieri gentili e disponibili, locale stile anni '80
Giancarlo Feroci
12/08/2019
Beh... è un posto da provare, poi la cortesia di Gigliola è unica. Pesce cucinato in maniera magistrale, pizze molto buone.
Antonio Verde
01/11/2016
locale storico, la cordialità e il loro punto di forza. Rapidità nel far uscire le portate anche con il locale pieno. La pizza è ottima
Francesco Sampaolo
26/03/2019
Pizza ottima, ma non solo! Il locale avrebbe bisogno di una bella rinfrescata. Per il resto alla grande! Provare per credere!
Diego Tombesi
05/08/2018
Da più di 30 e un riferimento per una ristorazione semplice, buona e all'occorrenza veloce, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Pizza sempre buona.
Eleonora Angeletti
06/04/2018
Locale dagli arredamenti un po' datati, si mangia molto bene, ottima la pizza! Personale e gestori molto cordiali!
Pizza Tagliatelle Ravioli Risotto Tagliatelle al tartufo strozzapreti del moro Spaghetti alla fiamma Agnello con crema fritta Fritti misti Arrosto di pesce Pappardelle alla lepre Tagliata Grigliata Grigliata mista Papera Pasta alla carbonara Gnocchetti alla pescatora Fegatelli Coniglio in porchetta, vincisgrassi, cannelloni, pollo alla diavola Pentolaccia e tonno Insalata mista Picaña Giro pizza Piccione arrosto Agnello fritto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni