Sluurpy > Ristoranti a Potenza Picena > Chalet L'ancora

Recensioni di Chalet L'ancora, Potenza Picena

Massimiliano Ramires
04/07/2023
Trovato per caso, siamo stati benissimo, trattati come dei vecchi clienti...hanno anche un TV maxi schermo, dove abbiamo visto il moto GP. Non abbiamo potuto mangiare per mancanza di tempo, ma a vedere i piatti che uscivano dalla cucina, sembrava tutto buono e abbondante. Ci ritorneremo.
Thomas Parisi
07/09/2021
Abbiamo trovato lo stabilimento l'Ancora quasi per caso, a causa di una giornata di vento non ideale per la spiaggia libera. A maggior ragione con dei bambini. Cercando la spiaggia privata più vicina, ci siamo imbattuti in questo stabilimento. Siamo arrivati alle 12.15 e lo staff stava pranzando. Si sono subito resi disponibili nel servirci senza farci pesare il fatto che stessero consumando il pasto. Ci hanno trovato 2 ombrelloni vicini (eravamo 2 famiglie) e ci hanno fatto pagare solo mezza giornata nonostante il prezzo ridotto venisse applicato a partire dalle 13.00. Ci siamo subito trovati benissimo. I bambini praticamente non li abbiamo più visti. L'area giochi è semplicemente fantastica. Tantissimi giochi per i più piccoli (meraviglioso il veliero) e 3 campi da beach volley, un campo da beach soccer, campo da basket, tavolo da calcio pong e tavolo da biliardo per i più grandicelli (compresi noi papà). Insomma, c'è l'imbarazzo della scelta. Siamo rimasti stupiti piacevolmente anche della cucina. Piatti buoni (spettacolare la frittura di pesce) a prezzi piu che popolari. Ottimo il servizio di pranzo e aperitivo sotto l'ombrellone. Stabilimento pulito, ordinato e con giuste distanze tra un ombrellone e l'altro. Insomma tutto perfetto. Gestori e staff gentilissimi, professionali e disponibili oltre che simpatici. Sceglierei questa destinazione per le prossime vacanze solo per lo stabilimento balneare. ECCEZIONALE!
luca donati
30/05/2023
Ottimo chalet che, grazie ai giochi per bambini, ai vari campetti da gioco ed attenzioni specifiche è adatto alle famiglie ed ai giovani dedicando loro zone separate. Personale molto disponibile e cordiale. Consigliato!
Reya Krian
31/08/2019
Bello stabilimento balneare completo di ogni comfort inclusa un'ampia area giochi per bimbi e un buon bar/ristorante. Spiaggia bandiera blu, sabbia bianca e fine, fondale che digrada molto lentamente. Acqua pulita anche se non cristallina (il massimo per il mare Adriatico in questa zona). Personale cortese e disponibile.
Isabella A.
19/06/2023
Spiaggia ben pulita. Ombrelloni distanti. Giusto qualità prezzo il ristorante. Si può mangiare anche da asporto
alexey cherednik
14/08/2019
Passata una giornata intera ed ho trovato molto ordine ed edizione anche da parte dei clienti, dal pomeriggio fino a tarda notte mega festa in spiaggia, organizzata benissimo, peccato le risse avvenute a fine serata, per il resto, ottimo posto per stare al mare
Mariantonietta D'Agrippino
22/06/2023
Ottimi bagni, lettini ben distanziati e personale molto cortese.
Adriano Tortora
04/07/2022
Ottima apericena con tavolo posizionato direttamente sulla sabbia. Personale subito disponibile e accogliente. Abbiamo consumato fritturine e stuzzicherie di mare. I bambini si sono divertiti per la piacevole atmosfera e i giochi del lido e i genitori si sono rilassati. Che desiderare di più?
Maria Russo
18/06/2018
Ottimo Lido Tranquillo ed ideale per famiglie. Ottimo rapporto qualità/prezzo
Letizia Morresi
28/03/2018
Da anni ogni estate sempre da loro! Fantastico per i bambini grazie ai tanti giochi presenti in spiaggia e al mitico galeone
Pizza Tagliatelle Ravioli Risotto Tagliatelle al tartufo strozzapreti del moro Spaghetti alla fiamma Agnello con crema fritta Fritti misti Arrosto di pesce Pappardelle alla lepre Tagliata Grigliata Grigliata mista Papera Pasta alla carbonara Gnocchetti alla pescatora Fegatelli Coniglio in porchetta, vincisgrassi, cannelloni, pollo alla diavola Pentolaccia e tonno Insalata mista Picaña Giro pizza Piccione arrosto Agnello fritto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni