Sluurpy > Ristoranti a Potenza Picena > Agriturismo Il Transumante

Recensioni di Agriturismo Il Transumante, Potenza Picena

Giorgia D'Angelo
17/02/2023
Ottima cucina casereccia con pasta fatta a mano e carne di produzione propria. Buonissimi i primi, l'agnello fritto o a scottadito, le creme e le olive fritte. Servizio veloce e sempre col sorriso. Prezzi molto onesti.
Mauro De Ambrosis
14/03/2023
Locale accogliente. Cibi di buona qualità. Servizio veloce ed efficiente. Personale gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualità - prezzo.
Claudio Muscatello
04/12/2022
Lo trovate a Potenza Picena contrada Marolino 3. Arriverete trovando un grande parcheggio con un giardino che nei periodi caldi dovrebbe donale frescura a rilassamento. Il ristorante è frequentato durante tutta la settimana, e il fine settimana da comitive e famiglie. Il menù non è ampio e ciò è un premiante per la qualità, ci sono antipasti con affettati e formaggi, primi come pappardelle o ravioli, secondi come agnello fritto o arrosto, polenta con funghi, dessert come zuppa inglese e tiramisù, il tutto fatto in casa con porzioni abbondanti. I titolari hanno un allevamento di pecore, che in estate pascolano in montagna e la materia prima è di ottima qualità. Bene il servizio con personale accorto al cliente. I prezzi sono medio bassi, più che accettabili. L'ambiente è quello di un agriturismo di campagna con arredamento essenziale ma in armonia con il locale. Ci torno sempre molto volentieri.
Sandra M.
28/05/2023
Ottimo cibo, molto consigliato l'agnello alle bracce. Cordialità e prezzi Top!
FABRIZIO NANNI
03/11/2022
Dopo una lunga assenza da questo agriturismo dovuta ad un cambio di residenza oggi sono tornato. Cibo eccellente sia nelle preparazioni che nelle porzioni...personale preparato ed assolutamente disposto verso il cliente. Un fantastico agnello al salmí con 2 contorni con vino caffè ed amaro a soli 10€... consigliatissimo. Grazie grazie grazie
annamaria moretti
09/07/2023
Ambiente accogliente, cibo genuino, ottimo servizio.. grazie!!
Paolo Taboga
11/06/2023
Gentili, cibo molto buono con ricette tipiche del territorio.
Tigi Tafa
24/03/2023
Tutto buono si mangia bene e si paga il gusto Bravi
Saverio Quattrini
20/11/2022
Ottima cucina, staff cordiale e disponibile, prezzi nella media. È sicuramente uno dei posti dove tornare volentieri. Consigliatissimo.
alessandro r.
12/01/2023
Si mangia bene. Veramente ottimo l’agnello. Un parcheggio asfaltato farebbe comodo.
luciano altobello
04/07/2023
Qualità prezzo ok
Gabriela Moisei
07/03/2023
Si mangia veramente bene.
Miki Levis
08/01/2022
Provato dopo il consiglio di un amico visto che ero di passaggio posso dire che si mangia discretamente bene , personale cordiale , giusto prezzo nel menu fisso ! La stella mancante è per il motivo che nel proporre le portate fuori menù bisognerebbe anche informare sul costo del piatto....
Raffaele Bianchi
14/04/2023
POSTO bellissimo, camerieri molto gentili prezzi modici CONSIGLIATO👍🏽👍🏽👍🏽👍🏽👍🏽
Leo Mego
12/08/2021
Posto molto bello, in mezzo alla campagna. Cibo di ottima qualità con porzioni abbondanti ma non esagerate 10/10. Servizio da 8/10:non da 10 perché per ordinare caffè e ammazzacaffè abbiamo dovuto chiamare noi il cameriere, non fosse stato per quel dettaglio, sarebbe stato da 11/10. Consigliatissimo!!
Pizza Tagliatelle Ravioli Risotto Tagliatelle al tartufo strozzapreti del moro Spaghetti alla fiamma Agnello con crema fritta Fritti misti Arrosto di pesce Pappardelle alla lepre Tagliata Grigliata Grigliata mista Papera Pasta alla carbonara Gnocchetti alla pescatora Fegatelli Coniglio in porchetta, vincisgrassi, cannelloni, pollo alla diavola Pentolaccia e tonno Insalata mista Picaña Giro pizza Piccione arrosto Agnello fritto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni