Sluurpy > Ristoranti a Postal > Ristorante Etschgrund

Recensioni di Ristorante Etschgrund, Postal

Paolo Pantaleo
07/12/2021
Ristorante impeccabile, super consigliato. Mi piace essere sempre molto critico (in maniera costruttiva) ma non sono riuscito a trovare una virgola fuori posto! Il Menú limitato è spesso sintomo di qualità. Confermata alla grande, tutti piatti sono davvero buoni. La ragazza molto disponibile e gentile, servizio ottimo! Prezzi onesti per la qualitá dei piatti e location tipica molto carina. Le foto parlano da sole, complimenti davvero!
Stefano Spolaore
03/11/2021
Arrivato verso le 19,20 del 3 novembre us per cenare, sono stato subito accomodato al tavolo dopo il controllo del green pass. Locale accogliente nello stile tipico del Sud Tirolo con piatti della tradizione ma anche nazionali. Cucina curata, equilibrio nelle portate, abbinamenti curati con gusto. Filetto di trota affumicata con patate al forno prezzemolate e verdura mista, il tutto molto buono di gusto e leggero. Ambiente adatto alle famiglie ed alle coppie. La titolare ha attenzione anche per i bambini ai quali non fa mancare gli assaggi che riserva agli adulti. Mi è piaciuto molto e ritornerò.
Stefano Basso
17/12/2019
Bel locale, di una eleganza equilibrata e sobria. Cibo ottimo e abbondante, in particolare la Minestra di orzo che ho trovato strepitosa. Personale gentilissimo e soprattutto la titolare, premurosa e simpatica. Consigliatissimo.
Giovan Antonio Omacini
08/12/2022
Ristorante molto frequentato quindi indice di qualità. Buoni i canederli e il pollo con verdurine. Ambiente caldo e accogliente.
Giorgio Vairano
12/03/2022
Posto scoperto casualmente dopo una giornata alle terme. Cibo buono, porzioni abbondanti e bella presentazione. Personale molto cordiale, consiglio caldamente.
Varnier Gatto
15/12/2021
Mirabolante cucina, grande parcheggio, facile da raggiungere, grande. Mangiato riso al lagrein con pera e gorgonzola, deliziosi, e spezzatino di cervo con canederlo, la carne si scioglieva in bocca, cosa rara con il cervo. Mi dispiace se nella foto il canederlo lo rotto, ma il profumo era veramente buono e mi sono ricordato della foto solo dopo averlo assagiato 😏. Come omaggio ci hanno portato come antipasto una crema di finocchio molto buona, da fine pasto una Grappa artigianale fantastica. Come dolce ho preso un gelato alla vaniglia casalingo con lamponi caldi. Devo dire che non ho mai mangiato un gelato con un profumo di vaniglia come questo. Ristorante sicuramente da provare.
Nicholas L. Norton
09/11/2019
💥 Ottimo cibo, bella location, personale gentile e servizi ben tenuti 🔝🔝🔝
Carlo Valentini
28/12/2022
Ricette deliziose, anche quelle di pesce! Ottimi vini locali. Servizio simpatico e accogliente. Un posto molto buono dove torneremo di sicuro!
Nives Tomaselli
09/05/2022
Locale molto ben curato, dal servizio alla consumazione, tutto perfetto!
Igor Pesce
25/02/2023
Bellissimo ambiente e ottimo cibo. Servizio e ospitalità impeccabili Bravi!
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni