Sluurpy > Ristoranti a Posta > Lo Stinco

Recensioni di Lo Stinco, Posta

Roberto Mazzotti
14/06/2023
Sembra di mangiare a casa della nonna pochi tavoli nel verde del rietino, cucina genuina, pasta fatta in casa da loro, accanto al ristorante c'è la macelleria di proprietà. Piatti semplici e genuini, porzioni giganti, fuori c'è una fontana, tipo lavatoio, dove se uno vuole va a prendere l'acqua con la brocca, altrimenti acqua frizzante imbottigliata... è un'esperienza per me essere tornato indietro ai tempi di mia nonna e ai pranzi domenicali
Anastasia Iannuzzi
08/06/2023
Se cercate la vera cucina casereccia è il posto giusto! Mimma vi accoglie a braccia aperte! L ' ambiente è rustico e genuino . Non è adatto a chi cerca il lusso ,ma lo è per chi cerca i sapori di una volta . Amatriciana favolosa! Antipasto semplice ma di qualità con prodotti del posto .
Simone Colonna Mastropicchia
10/12/2022
il dettaglio che vorrei condividere con voi non è una recensione ma una vera e propria poesia e lode a quei posti che effettivamente non ci sono quasi più. andara a mangiare da Mimma è più un viaggio mentale di suggestioni fantastiche. a ma è capitato ciò dato che per la PRIMA VOLTA in 41 anni sono andato in una vera osteria, non in quei posti che la scimmiottano pelandoti il portafoglio e facendoti uscire con la fame. per capirci....... antipasto ricchissimo di salumi con una montagna di bruschette dove la Mimma ti porta lo spicchio d'aglio da mettere a piacimento. in aggiunta un favoloso piatto di fagioli con le cotiche (che erano un burro). una volta che hai finito con tutto ciò mi sono fatto fare un piatto di Gricia - piatto che in teoria conteneva 4oo gr di pasta - e li è stata l'apoteosi. il mio amico si è dato all'arrosto misto (spettacolo pure quello, tutto tenerissimo) con le verdure cotte. perciò cari signori, se volete mangiare come una volta con l'atmosfera tipica di casa di nonna andate, davvero.
berardino crisciotti
02/05/2023
Qui c'è la sostanza. Cibo casalingo, ottimamente preparato, e piatti della tradizione, che oggi è sempre più difficile trovare, sommersi da proposte gourmet, dove il piatto te lo fanno solo vedere. L'ambiente è più che casalingo, ma questo rafforza la sensazione di trovarsi in un posto genuino. Poi aggiungiamo la simpatia della proprietaria e di suo fratello, ed il gioco è fatto!
Tony Farina
26/05/2023
W LA SIGNORA MIMMA. Mangiare bene come in una osteria di una volta, iniziando con Gnocchi, Gricia e Matriciana, Spettacolare TRIS DI PRIMI. Poi vi consiglio la trippa... da leccarsi le dita... Inoltre dell'abbraccio alla scottadito, ne vogliamo parlare? Insomma dovete provare, provare, provare...
Daniele Antonio Falduti
28/10/2018
Trattoria casereccia. Ci si deve accontentare di poche e sublimi scelte che propone giornalmente la casa. Prezzi ottimi e qualità superiore. Non aspettatevi (giustamente) posate d'argento, qui si mangia come a casa!
Ale Mex
01/03/2021
Bella esperienza..da provare. Cucina locale in ambiente rustico e accogliente. Brava Signora
Mauro B.
28/08/2018
Locale spartano e genuino, non cercate orpelli. La signora gestisce l'alimentari e cucina insieme al marito. Io ho mangiato fuori. Piatti tradizionali ottimi formaggi di zona.
Francesco Luciano
31/10/2022
Avvicinarsi a questo luogo implica spogliarsi un poco di alcune sovrastrutture a cui siamo abituati. È un'osteria? È una trattoria? In realtà è come andare a pranzo o a cena a casa dei nonni. Locale da pochi coperti, ma con spazio esterno allestito nelle giornate soleggiate ed estive. Non troverete camerieri e il servizio, come la cucina, è a conduzione familiare. Nessun impiattamento particolare. L'acqua, buonissima e freschissima, proviene dalla fonte a due passi. Non c'è un menù à la carte, perché si cucina in base a piatti fissi e disponibilità delle materie prime. I prezzi finali sono accessibilissimi. Quindi? Quindi la signora Mimma è la regina della cucina, ma anche della sala. I piatti sono tutti buonissimi e con portate abbondanti, non uscirete di certo affamati. Ho avuto la possibilità di pranzare diverse volte qui e posso dire con certezza che Mimma fa una Gricia da leccarsi i baffi. La metto tranquillamente sui primi gradini del mio podio personale. È ottima anche la trippa, secondo la tradizione romana, con quella menta che la rende irresistibilmente equilibrata ai sensi. Poi le fettine panate... Un piatto semplicissimo, ma fatto veramente a dovere, l'unico in grado di risvegliare il bambino sopito che le mangiava davvero a casa dei nonni. Sapori di una volta, semplici, diretti, prelibati. Se la location spartana non è un limite per voi, andate a "Lo Stinco" il prima possibile. Sarete accolti da quel calore familiare che condisce ancora meglio le pietanze servite.
Giovanni De Baggis
27/06/2022
Casa di nonna!!! Per chiunque la casa di Nonna evoca bellissimi ricordi. Mangiare dalla Sig.ra Mimma è esattamente questo. Non è il ristorante stellato, ma chi va trova la cordialità e la familiarità dell'accoglienza, in poche parole "sei a casa di nonna!!". Cibi genuini, con i sapori antichi, cotti perfettamente. L'unica "pecca", se proprio vogliamo chiamarla così, è la quantità di cibo. La consiglio vivamente per chi ama la buona cucina.
Ricamificio Ferrara
22/05/2023
Posto fantastico cucina casalinga rustica ma deliziosa.
Claudio Rossetti
20/04/2023
Mimma la numero 1!!!!!cibo e ambiente favolosi
Alessio Mastroianni
01/03/2021
Mimma un'istituzione della Tradizione della Cucina Casareccia Italiana. Cibo eccellente fatto con ingredienti locali e maestria degna di lode. Il locale è di quelli rimasti "cristallizzati" a 40 anni fa...e questo è un bene.
Paolo Cascioli
10/06/2022
Posto rustico, le proprietàrie due signore del posto. Piatti abbondanti e casarecci gentilezza e cortesia fanno parte del menù. .!
Sandra Juliet Cruz
25/07/2019
Pur troppo no abbiamo avuto la possibilità di provare la cucina di questa bellissima signora e di suo marito. Ma la sua dolcezza e la sua gentilezza ci ha conquistati e torneremo sicuramente per gustare i suoi piatti. A presto signora Mimma.
Carbonara Trippa Spaghetti alle vongole Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni