Sluurpy > Ristoranti a Posta > Agriturismo Dal Poeta

Recensioni di Agriturismo Dal Poeta, Posta

elena tourn
15/07/2021
Il cuoco era buono ma l'attenzione dei proprietari e l'atmosfera erano terribili. Quando abbiamo cenato, si sentivano le urla del proprietario del ristorante verso il suo dipendente. Non ricordo di essermi trovato in una situazione così imbarazzante come questa. Non ci tornerò mai più e consiglio a nessuno di andarci visto che sono totalmente e completamente contro gli abusi. Davvero vergognoso come il proprietario abbia maltrattato e usato violenza verbale nei confronti di un dipendente.
Mario Mancini
19/07/2021
Dal Poeta si mangia superbamente, prodotti locali a km 0, arrosticini cotti al momento sulla griglia, carne buona come i primi, eccezionali, innaffiato il tutto dal buon vino. Poi se il Poeta ti delizia con le sue strofe, esci entusiasta e felice di aver ben speso il tuo tempo. Consigliato.
Zia Paola
23/05/2021
Trovato grazie ai suggerimenti di Google, devo dire che è stato una bella sorpresa. Simpatia, cortesia e pulizia. Dopo un ottimo e abbondante antipasto, abbiamo mangiato le fettuccine della nonna ed una porchetta spettacolare. Lo consiglio e ci tornerò per assaggiare gli altri piatti del menù 😊
Gianpiero Cognoli
03/06/2021
Una vera chicca di queste zone. Vi sentirete subito a casa e mangerete delle cose che non avete mai provato in nessun altro posto e nessun'altra regione d'Italia. Se potete, provate il maiale porchettato, meraviglioso! Grazie Paolo, e a strapresto!
Gianpaolo DL
29/11/2020
La cucina è un'autentica poesia: piatti gustosi nei quali i singoli ingredienti, genuini e saporiti, si sposano alla perfezione, esaltando le caratteristiche organolettiche l'uno dell'altro. Il titolare è un autentico poeta, capace di muovere le corde del cuore facendo riflettere: lo ascoltereste per ore. In sintesi: un posto che fa bene alla "persona". Consigliato prenotare, dato che il locale, rusticamente poetico, ha una capienza di una quarantina di posti.
David Scaramucci
01/10/2020
Siamo venuti a Posta un bel paese sulla salaria sotto il Monte Terminillo e abbiamo pranzato con la nostra nutrita comitiva presso L'Agriturismo Il poeta ! Chiamato così perché Paolo il gestore è un ottimo cultore delle poesie e delle conoscenze ed abitudini agricole delle generazioni che ci hanno preceduto. Ci ha fatto molto piacere conoscere usanze e particolarità del paese e della Regione. Poi siamo veramente stati circuiti dai buonissimi piatti della sua cucina dagli antipasti fino ai buoni liquori ed all'ottimo Montepulciano. Buona Matriciana e ottimo servizio . È un piacere mangiare da Lui e conoscere la sua ottima cultura in un piccolo paese è stato piacevole conoscerlo e sarà ancora più piacevole tornare ! Paolo Grazie per la tua gentilezza e per la tua ospitalità arrivederci presto!!
Marco Liberali
24/05/2021
Ottimo agriturismo, gentilezza professionalità, cucina meravigliosa rallegrati da Paolo e dal suo team
valentina carpentiere
06/09/2020
Prezzo troppo alto per la qualità del cibo, personale poco formato. Abbiamo chiesto un dolce ci sono poi venuti a dire che era terminato ma dopo un po' di tempo lo hanno servito al tavolo accanto l'unica cosa positiva e stato il proprietario abbastanza accogliente.
Carbonara Trippa Spaghetti alle vongole Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni