Sluurpy > Ristoranti a Possagno > Osteria Roer

Recensioni di Osteria Roer, Possagno

Beniamino Bedin
18/02/2023
Ci siamo fermati a pranzo con la famiglia. Ci siamo sentiti catapultati in Osteria tradizionale a conduzione famigliare , con la stessa passione di una volta. Dalla cucina, piatti abbondanti, con portate nostrane . Per il menu scelto, tagliatelle al ragù e coniglio veramente ottimi.
Vane Scotton
13/07/2023
Locale piccolino con dei tavoli anche all'aperto ..cibo ottimo è gustoso.. personale gentile... prezzi nella media .. parcheggio gratuito davanti al locale
Elisabetta Chiorlin
01/08/2021
Una gran gentilezza da parte di tutto il personale! Cucina ottima, abbondante, curata, genuina. Ambiente molto tranquillo, semplice, come essere a casa! Dolci magnifici, fatti in casa! Sicuramente consigliato e sicuramente torneremo!! Grazie ❤️🤗
Luca Clemente
20/02/2023
Uno di quei posti sempre più difficili da trovare. Conduzione familiare, buona cucina e porzioni degne di nota. Personale molto gentile. Da tenere presente se si è in zona. Consigliato!
Nicola Dal Martello
05/01/2022
Piatti della tradizione, prezzi super onesti, servizio veloce e cordiale. Consigliatissimo! Cucina aperta fino a tardi (per pranzo)
Segreteria Utef
22/02/2023
Accoglienza eccezionale. Ottima cucina. La torta Canoviana fatta in casa è stupenda e molto gustosa. Ci tornerò senz'altro
Luciano Mancino
10/10/2022
Teniamoci stretti ambienti di questo tipo ..., non se ne strovano più. Conduzione famigliare , professionalità e spiccata passione. Ambiente molto pulito , in primis i servizi. cucina super abbondante, con portate nostrane . Un plauso alla ragazza che segue il banco e la sala . Per il menu ' lavoro tempi troppo lunghi " un'ora per pranzare e troppa " ,.comunque tra i pochi locali che aiutano i lavoratori anche il sabato.vivi complimenti.
gilberto simonaggio
05/05/2023
Tipica trattoria con porzioni abbontantissime e prezzi contenuti. Prenotate se andate al paese del Canova
Giulio De Paoli
31/12/2022
Che dire, non ho trovato qualcosa che non sia buono, super le focacce e i dolci (e tutto fatto in casa). Gestione famigliare, tutti simpatici, professionali e disponibili. Consigliatissimo.
ALEXANDER TEO
22/05/2023
Mangiato bene, servizio ottimo e prezzo più che onesto.Consigliato
Manuel Rosso
11/01/2023
Dolci ottimi. Panettoni e dolci da forno di alta qualità. Personale simpatico e disponibile.
Serena Sangiorgi
26/04/2022
Osteria di paese dove si mangia bene, fatto in casa senza pretese ma anche fuori orario canonico (arrivati dopo le 14). Eccellente la loro focaccia dolce, soffice e delicata. Mi dispiace di non aver portato a casa anche i biscotti!
Stefano Trazzi
15/05/2022
Ho pranzato davvero bene, bis di minestre con lasagne agli asparagi bianchi e tagliatelle al ragù di cervo, per secondo polenta e coniglio ma anche un assaggio di un ottimo spezzatino di cervo, poi buon vino rosso della casa, penso a un onesto merlot, quindi un buon dolce della casa, mi pare chiamato canovana, e un ottimo caffè per finire - ottima accoglienza e cortesia, prezzo onesto ... cosa vuoi di più dalla vita!!! Lo consiglio senz'altro!!!
Laura Cappellin
14/02/2022
Abbiamo cenato in questa osteria un sabato sera e, oltre alla disponibilità e la gentilezza della signora, va dato un plauso ai piatti -che sono gustosi come se ve li cucinasse la nonna- e al banco dei dolci: uno più buono dell’altro e fatti quasi tutti da loro. Il posto è così come ve lo aspettate: una osteria di paese dove si ritrovano le persone del posto a socializzare.
Eugenio Barbiero
05/02/2023
cucina casalinga, prezzi modici, ambiente semplice, buoni i dolci
Paola Sartori
03/04/2022
Tutto buonissimo, in particolare le tagliatelle al ragù d'anatra ti fanno far pace con la vita! Ottimo rapporto qualità -prezzo. Ambiente semplice, familiare e accogliente
giovanni denti
09/10/2022
Semplice ma fruibile da tutti indistintamente sia per una buona colazione, che per un semplice drink ma anche per degustare qualche buon piatto in allegria.
Meringhe Pizza Selvaggina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni