Sluurpy > Ristoranti a Portopalo di Capo Passero > Sole E Luna Da Gianpiero

Recensioni di Sole E Luna Da Gianpiero, Portopalo di Capo Passero

Rosanna maffezzoni
14/05/2019
Sole e luna in una giornata di pioggia siamo riusciti a vederle tutte e due attraverso la cordialità e la splendida cucina di Giovanni: abbiamo iniziato con un fritto di Paranza leggero e saporito. Proseguendo con una zuppa di cozze veramente ciccione, in un sughetto di capperi che abbiamo dorbito alla fine come un brodino!!! X finire gamberoni alla piastra. Solo che non ci stavano gli spaghetti di Pachino consigliati da Giovanni!!!
gilberto bonfiglioli
31/08/2019
Un buon pranzo , pesce fresco ben cucinato e presentato , locale accogliente, gestori simpatici .
Giusy Brancato
03/05/2018
Oggi sono ritornata in questo bellissimo posto. Ovviamente spaghetti alle vongole al primo posto. Eccellenti! Senza neanche un granello di sabbia e molto saporiti. Per non parlare delle cozze, arrosto e frittura di pesce.. molto buoni . Il personale e i proprietari molto gentili e sempre disponibili per il cliente .
Pasquale Torrisi
13/03/2018
Io viaggio per lavoro e spesso mi fermo a mangiare da Sole e Luna. Semplicemente genuino, fresco e economico come da tradizione. Mangiando spesso primi piatti come spaghetti al nero di seppie, alle vongole, ma sopratutto da provare gli spaghetti al pomodoro datterino...fidatevi, una vera delizia! Secondi di pesce a volontà. Il proprietario offre sempre ai clienti una focaccia della casa accompagnata da gustosissime olive verdi. Assolutamente un locale da visitare.
Francesco 07
22/11/2019
Abbiamo mangiato una pasta con le vongole buonissima e pure le pizze erano molto buone. Vi consiglio a tutti di andarci. CIBO OTTIMO
Angelo Daidons
05/01/2019
Locale familiare, carino ed accogliente. Pizza buonissima e proprietari simpatici, premurosi e disponibili. Prezzo ottimo. Torneremo per provare il "ristorante".
Max Mantovani
22/06/2018
..... non è un ristorante stellato,ma si mangia bene e tanto...le porzioni sono enormi,i prezzi sono modici.Siamo andati a pranzo e abbiamo mangiato l'impepata di cozze e il tonno fresco...a cena abbiamo preso gli spaghetti alla marinara....buonissimi.I proprietari sono gentili,le cameriere sono giovani e forse un po' inesperte,ma gentili anche loro.Torneremo.
Rosario Agricola
17/07/2019
Locale molto spartano, ma si mangia molto bene ed abbondante. Prezzo giusto. Servizio familiare e discreto. Consigliato
Giuseppe Romeo
15/02/2019
Tutto buonissimo è di prima scelta. Pizza perfetta e pesce fresco. Ci tornerò
Domenico Napolitano
03/08/2019
Ottimo e abbondante antipasto di pesce; grigliata di pesce anch'essa abbondante e gustosissima. Prezzo medio.
Corrado Campisi
15/06/2018
Per chi ama mangiare abbondante e spendere poco in particolare frutti di mare, ottimo da ritornare sicuramente
Paola Bellini
12/09/2017
Da consigliare pesce fresco ottima pizza cucina e ambiente familiare Non è adatto per chi cerca un posto raffinato
michele modic
22/07/2018
Ottima cucina a base di pesce fresco.Possibilita di usare i tavoli nella veranda, sul corso principale.
Antipasto pesce crudo Linguine alla pizzicottina Pesce Pizza Spaghetti con la polpa di ricci Pasta al gambero rosso e pistacchi Arancini Polpo arrosto su vellutata di patate Pasta ai ricci Panpizza Tagliata Pepata di cozze Pesce arrostito Rettangoli di cernia Pasta con astice Picanha argentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni