Sluurpy > Ristoranti a Portomaggiore > Trattoria La Rondinella S.r.l.

Recensioni di Trattoria La Rondinella S.r.l., Portomaggiore

Giada Lugliè Balboni
25/04/2023
Veramente un ottimo locale.. molto pulito e spazioso, ambiente tranquillo e molto informale. Vanta una varia scelta di pietanze che vanno dal classico hamburger con patatine (ovviamente tutto fresco e fatto da loro) a cibi più classici da trattoria e ristorante come vari antipastini e grigliate o tagliate come secondo, molto buoni anche i primi.. piatti abbondanti!! Personale molto gentile e prezzi onesti. Consigliatissimo.
Danilo Dibi
09/04/2023
Di passaggio per giro turistico, rimasto piacevolmente soddisfatto dalla qualità del cibo, cordialità del servizio e location, casale rustico in mezzo al nulla. Consigliatissimo.
enzo ragni
18/10/2022
Io e la mia famiglia ci siamo arrivati per caso di sabato. Locale accogliente e caldo in piena campagna. Ottimi i tortelloni ripieni e fantastiche le lasagne con salsiccia. La costata di manzo molto gustosa e morbida come mai. Favolosi i dolci, ma un valore speciale alla zuppa inglese. Gentilezza e cortesia di tutto il personale. Prezzo adeguato.
Roberta Bravi
22/10/2022
Cibo veramente buonissimo e di qualità. Scoperta per caso, una trattoria tipica Emiliano-Romagnola, posizionata in mezzo alla campagna, il casolare è gestito da persone estremamente gentili e disponibili. Affettati freschissimi, di grande qualità, formaggi stagionati di gran gusto e giardiniera fatta in casa davvero d'eccezione. Crostini, tortellini, carne, tutto letteralmente squisito. I dolci, poi, semplicemente spettacolari (per gusto personale, nell'ordine: Delizia chantilly e fragole; Zuppa inglese; Tiramisù e Stracchino della Duchessa parimerito). Complimenti alla gestione, anche e soprattutto per la pazienza di aver consentito il cambio di tavolo per un semplice mal di testa. Questi riguardi fanno la differenza. Da provare e ritornare, senza alcun dubbio.
Mirco Bergamaschi
06/06/2023
Ottimo per una pausa pranzo di lavoro, con menù fisso.
Paola Balboni
05/06/2023
Cibo ottimo, posto pulito, personale gentile torno appena posso e io che sono intollerante a molte cose posso cenare in tutta tranquillità anche Isa ha il potere di metterti a tuo agio
Massimiliano Nanni
19/06/2023
Si conferma un'ottima trattoria in cui fermarsi x un buon pranzo!
Filippo Chiozzi
12/02/2023
Servizio eccellente.... menù tipico e tutto fatto in casa,si vede e si sente.... consigliatissimo
Sara Marchini
15/10/2022
Direi tutto molto bene. Mangiato benissimo e veloci nel servire i vari piatti. Carne molto buona e cotta al punto giusto come da nostra richiesta. Ambiente molto tranquillo, accogliente e familiare. Sicuramente esperienza da ripetere. Bravi bravi bravi!!!
Raffaele Turatti
08/05/2023
Ottimo locale, cibo molto buono e personale educato e simpaticissimo
Francesco Riva
01/10/2022
Cena con amici, locale molto gradevole, servizio simpatico e gentile, ti mettono a tuo agio. Bravi. Cibo ottimo, si mangia bene, piatti tradizionali ma equilibrati senza eccessi di inutile "pesantezza". Buoni. Prezzo onesto. Consigliatissimo.
pasquale diglio
15/01/2023
Buona cucina locale. I prezzi sono allineati agli altri ristoranti, circa i piatti principali ; eccessivi invece i costi di bevande e dolci.
Michael Crepaldi
03/05/2023
Eccellente cucina "casalinga" con piatti del posto.
Emiliano Fazioli
11/09/2022
Location rustica ma gradevole in campagna, servizio veloce. Ottimi crostini, gnocchi con salamina, e lodo pure il filetto tenero ai porcini. Prezzi onesti, sui 30/35 a testa
Letizia Ongaro
04/09/2022
Personale gentilissimo, cucina casalinga con prodotti cucinati da loro e devo dire on maniera meravigliosa. Un posto qualità prezzo ottimo. Da non perdere
Saverio Selleri
23/01/2022
Un menù nella tradizione molto curato. Primi molto buoni e dolci veramente di spessore. Muovo una piccola critica perché il sabato sera mangiando alla carta preferirei avere il tovagliolo di stoffa e una mise in place con la tovaglia. La tovaglietta di carta fa molto menù a prezzo fisso. Non ho altro da eccepire. Un conto molto molto onesto. Bravi in cucina e nel servizio. TORNERÒ
Lorenzo Dolcetti
09/11/2022
Sarebbe stato tutto perfetto se non fosse stato per un eclatante atti sessista di servire prima le donne Indipendentemente dalla disposizione nei tavoli. Non che mi importi, ma in un mondo dove si combatte per l'uguaglianza queste differenze non devono esserci.
Eleonora Baricordi
16/04/2022
Trattoria favolosa per i piatti tipici della zona. Ci sono venuta più volte e continuerò a venirci. Si mangia benissimo e il personale è super gentile. È un posto tranquillo in mezzo al verde.
Pizza Patatine fritte Pizza farcita Frutta fresca Crepe Pesce Piccioni Fritto misto Piada Fritto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni