Sluurpy > Ristoranti a Portomaggiore > Locanda Del Duomo

Recensioni di Locanda Del Duomo, Portomaggiore

Marco Martinelli
18/10/2020
Sono stato a pranzo in questo ristorante a Portomaggiore, vi descrivo la mia esperienza. Il locale è piccolino e accogliente, nulla di eclatante, ma neppure banale, il personale di sala è stato gentilissimo e sempre attentoe un servizio veloce e mai invadente. Sono capitato in una giornata con un menù fisso a base di tartufo e funghi (subito mi son detto : ho fatto terno, in quanto adoro entrambi). Non vi sto a descrivere tutti i piatti in quanto il menù parla per me, posso dirvi che quello che ho mangiato era eccellente, sopratutto il carpaccio, i tagliolini e l'involtino di vitello. Nota dolente però sono le porzioni, se siete dei ragazzi come me a cui piace mangiare bene e mangiare anche di sostanza, avrete qualche problemino, io se non avessi chiesto il bis di tagliolini e un dolce, probabilmente mi sarei alzato da tavola con ancora un po di appetito. Approfitto per dire che i dolci presi erano libidinosi, una zuppa inglese che raramente troverete così buona e un tortino con zucca e cioccolato che era paradisiaco. Per quel che riguarda il prezzo del menù, considerando che c'era anche da bere dell'ottimo vino abbinato a ogni piatto, direi che era giusto(forse leggermente sopra la media considerando comunque che il ristorante è situato in un paesino), francamente l'unica cosa che mi ha fatto un po storcere il naso è stata che il bis di tagliolini me lo hanno conteggiato nel prezzo e anche se fatto pagare la metà (10 euro al posto di 24),dato il menù fisso avrebbero potuto chiudere un occhio come da molte altre parti. In conclusione lo consiglio? Assolutamente si, uno dei migliori posti in provincia di Ferrara dove abbia mangiato. (magari non andateci proprio affamati :)).
Claudia Pasini
05/09/2020
Salve a tutti stasera dopo mesi di chiusura causa covid il nostro affezzionato "zio Ciarly" ha riaperto la locanda del Duomo a Portomaggiore e per l occasione la chef Sarah ha messo insieme un menù strapitoso. ....un menù davvero superlativo. Degustazione di mare. Complimenti buonissimo come sempre. Sono rispettate tutte le norme del momento con misurazione della temperatura all ingresso....quindi si può pranzare o cenare in totale sicurezza degustando piatti di alto livello come questa sera. Di nuovo complimenti...
Sabrina Fantini
01/08/2018
Camere con bagno annesso, bellissime molto pulite e romantiche. Cibo ottimo,vini ottimi e ben consigliati. il venerdì e il sabato hanno un menù sempre diverso,con tanti assaggi e vini diversi per ogni portata..proprietari gentilissimi disponibilissimi,molto alla mano. Ci sono stata già diverse volte e ci tornerò. Prezzi nella norma ottimo rapporto qualità prezzo! Lo consiglio caldamente.
Emi Misis
15/09/2018
Veramente un buon ristorante, ottime specialità della tradizione ferrarese e qualche piatto di pesce presentato bene e di buon gusto. Buona la grigliata di pesce e anche buone minestre. Bell'ambiente pulito e ordinato, e'gia'la seconda volta che ci capito e anche in serate piene di gente, durante la fiera e sono sempre stata servita bene. Lo consiglio.
Paolo Mazzoli
04/02/2018
Buon ristorante di mare e di terra con una discreta scelta di piatti, alcuni anche per vegetariani. Buoni i tortelloni di zucca. Il servizio è stato buono, forse il prezzo un po' alto rispetto alla qualità media delle portate e la località. Per un'occasione può andare, non per mangiarci tutti i giorni.
Daniela Grandi
31/05/2020
Ottimo il cibo , servizio super e per finire prezzo nella norma
Massimiliano De Ciuceis
08/03/2020
Come al solito, ottimo cibo, ottimo servizio, ottimo prezzo. Consigliatissimo per chi vuole scappare dal caos cittadino e mangiare bene in un luogo appartato e silenzioso
Francesco Lago
08/03/2015
Raramente si trova nello stesso ristorante il fascino di un arredo sobrio ma elegante e suggestivo, il sentore di una saggezza antica ma sempre viva, l'offerta dei sapori al tuo palato e alla tua memoria, nella cornice dell'Emilia serena che mai finisce di toccare la mente e il cuore di chi nel progresso va ricercando solo i valori d'umanità..
Gustavo Giusto
05/02/2018
Sono rimasto soddisfatto dal pranzo che ho consumato in compagnia,ottimo cibo,locale dignitoso,tavola ben apparecchiata,personale cordiale e disponibile.Il conto da pagare dipende da quanto si mangia e si bevono alcolici,cmq, più o meno nella media.
Paola Balboni
05/12/2017
Posto bellissimo, accogliente e pulito. Cibo locale ottimo e presentato in maniera elegante. Ospitalità e gentilezza. Posizione ottima
Daniele Tartari
15/03/2017
bel posto, molto intimo. Ideale per cene speciali... Anche lo staff è adeguato. Da provare
Lara Veronese
04/11/2018
Andati per caso, locale accogliente e cibo ottimo. Conto? Perfetto. Da ritornarci
Flavia Pescerelli
15/10/2017
Ristorantino molto carino con buon cibo e discreta scelta di vini!ho scelto il menu a tema funghi e tartufi veramente buono tutto
Andrea Incandela
10/11/2016
Ottimo ristorante. personale cordiale e portate gustose. prezzo nella media.
Gennaro Pellegrino
13/10/2019
Meni fisso di varie pietanze tutte a base di tartufo ottime. Prezzo giusto
Laura Forlani
22/07/2020
Devo aver sbagliato ristorante..... Mi scuso e spero in apertura prossima così potrò venire a trovarvi....
Pizza Patatine fritte Pizza farcita Frutta fresca Crepe Pesce Piccioni Fritto misto Piada Fritto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni