Sluurpy > Ristoranti a Portogruaro > Mcdonald's - Retail Park

Recensioni di Mcdonald's - Retail Park, Portogruaro

andrea giammarco
02/06/2023
Servizio molto veloce ,locale pulito ,ma la porzione del MC flurry è decisamente molto più piccola, rispetto a quella fatta da altri MC Donald non molto lontano da lì.
Eleonora Ghini
20/04/2023
Rapidi rapidissimi, molto gentili, come d'altronde ci si aspetta un MCDONALDS. TUTTI i prodotti consumati erano freschi (spesso nei fast food le patatine sembrano gomma, ecco NON è questo il caso). Ristorante pulito anche se il riordino dei tavoli potrebbe essere un po' più rapido. ⚠️Unica nota negativa il locale è piccolo per la mole di gente che transita.
MORENA Vallanzasca
20/04/2023
🔝 - Pulizia 🔝 - Servizio 🔝 - Rapidità ⤵️ - Pochi tavoli ⤵️ - Spesso è strapieno Un fast-food che lavora bene e garantisce sempre un ottimo servizio verso il cliente. Spesso sono full con il locale pieno, nonostante tutto garantiscono efficienza e rapidità anche se prediligono servire prima il McDrive a discapito di chi c'è in sala. Locale sempre pulitissimo bagni compresi. Stra consigliato.
Kendry Serafin
15/06/2023
Cibo 3 stelle ma è un fast food. È normale. Da burger king al centro commerciale ci impiegano 30 anni per un panino fatto ri pane, maionese e cotoletta (Ci ho lavorato e non danno la precedenza ai giusti ordini, non sempre è giusto andare in ordine di arrivo).
Davide Rampin “3Dave”
06/05/2023
Un comune McDonald, con un vasto parcheggio davanti, vicino a un centro commerciale. Il locale si presenta come tutti quelli della catena, semplice e intuitivo. Il personale veramente gentile e disponibile. Unico piccolo problema i bagni un po' sporchi. Per il resto ci tornerò sicuramente nel caso volessi qualcosa di veloce da mangiare.
Luigi Garasto
26/11/2022
In generale i McDonald's per me sono da cinque stelle ma questo le merita tutte per una serie di motivi: posizione strategica, mai affollato, contesto piacevole, vicino al grosso Centro commerciale, presente McDrive, presente McCafè (non è scontato), personale gentile, cappuccini decorati artisticamente con top al cioccolato e cornetti strapieni di Nutella!!! Ampia possibilità di parcheggio. Se la recensione ti è stata utile, per favore clicca sulla manina, grazie.
Veronica Maciachini
20/04/2023
⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐ Locale pulitissimo, personale gentile, cordiale e servizievole. Finalmente un fast-food efficiente e rapido nel servizio. Location molto bella con possibilità di accomodarsi anche nella veranda esterna vista laghetto. Accesso per disabili. Bagni pulitissimi. Parcheggio comodo e ampio. Servizio drive. Mc caffè con dolci. ✨Probabilmente il migliore Mcdonalds del nord Italia per rapidità, efficienza, servizio e pulizia! ✨
Sara Privacy
20/04/2023
Tutto perfetto!! Migliore Mcdonalds del Nord-Est. Sempre gentili veloci, locale sempre pulitissimo, bagni sempre puliti. Unica nota negativa ciò che si mangia anche se buonissimo fa ingrassare 😅🤣
Lorenzo Teso
05/06/2023
Personale gentile e disponibile, avevo il tavolo sporco e dopo averlo chiesto mi è stato pulito ed i panini erano fatti bene, cosa che non si trova in tutti i mc.
Pierangelo Recenti
08/07/2023
Cibo da fast food, ma niente brutte sorprese. Servizio veloce e ambiente pulito.
Stefania Calzavara
16/07/2023
L'ambiente era un po' caotico forse perché aveva tanti clienti.
daniele boccalon
08/07/2023
Classico MC..unica nota e che si può mangiare in esterno a bordo laghetto.
Roberto Odorizzi
25/11/2022
L'ultima visita sono rimasto positivamente sorpreso dal sistema ordina e ritira dal parcheggio: tempi brevissimi che neppure al McDrive sarebbero stati così veloci. La valutazione stelle del cibo tiene conto della tipologia del ristorante, essendo fast-food non puoi aspettarti piatti stellati ma la temperatura dei panini era perfetta e le patatine cotte bene e non ammosciate nonostante il tragitto fino a casa. Sono migliorati rispetto al passato sia come qualità cibo che come servizio. Brave ragazze!
Michela
13/12/2019
Posto pulito e personale molto gentile Cibo ottimo
Marco Di Natale
14/07/2019
Bellissima location, situata a pochi metri dall'uscita dell'autostrada. Un laghetto affianca il locale che ho trovato pulito e ben disposto. I panini stranamente erano preparati con cura, Commesse veramente gentili e disponibili in un contesto che ho trovato rilassante per la mia pausa prima di riprendere il viaggio. Ci tornerò sicuramente.
Pizza Pesce Saint honoré Insalata di gamberi e carciofi Cioccolata calda Salsiccia Club sandwich Pizza margherita Involtini primavera Tiramisù Galletto Cotoletta Spaghetti con vongole Hamburger Gnocchi freschi Pizza 4 formaggi Fior di panna Sushi Indome Spritz Tostoni farciti Cioccolato bio perù Pesce alla griglia Costata Fritto misto di pesce Wrap Pizza foresta nera Bobel tea Oca in umido Grigliata Pesce crudo Montasio Risotto agli scampi Pasticceria
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni