Sluurpy > Ristoranti a Portogruaro > Donati Caffè

Recensioni di Donati Caffè, Portogruaro

Matteo Tozzato
13/07/2023
Sono stato a pranzo oggi... Ottimo ambiente, ci si sente a casa... Mangiato un ottimo farro con le verdure... Consigliato
Maurizio Simonazzi
10/03/2023
Caffetteria di buona qualità. Si possono degustare ottimi panini e tramezzini. Consigliato per un pranzo frugale. Il caffè è di ottima tostatura.
Simonetta Zanon
27/01/2023
Un ambiente bello accogliente , con tanta scelta x colazione e aperitivo. I titolari eccezionali
Matteo Civiero
29/01/2019
Il miglior bar di Portogruaro per colazioni, pranzi o aperitivo. Ottimo per incontri di lavoro.
Giovanna Facca
24/10/2021
Penso non ci sia nulla da aggiungere oltre le 5 stelle. Impeccabili dalla colazione, all’aperitivo serale. Ci sono state volte in cui ho pranzato qui con le amiche in pausa pranzo e devo dire che mi sembrava di essere a casa. Piatti ottimi, scelta molto vasta e attenzione alle intolleranze o alle alternative Veg dei piatti classici. Un punto sicuramente a favore del personale che ti tratta in maniera splendida. Consiglio.
Nicolò
23/02/2023
Molto bello, ambiente tranquillo e buon servizio.
Michele Pastres
20/06/2022
Ottimo locale, con ampio plateatico esterno e posti a sedere interni, personale gentile. Ottimo anche per una saporita pausa pranzo
Lisa Biasin
25/11/2022
Bar molto carino ,ideale anche per una pausa pranzo veloce ,pulito titolari cortesi .
Aenigma Bar
20/07/2020
Locale grazioso, pulito e ben curato, adatto a pranzi veloci ma genuini e gustosi; vasta la scelta di tramezzini e quella riguardante la pasticceria. Buono anche il caffè. Il personale e i titolari sono gentili, disponibili e accomodanti. Davvero consigliato!
Salvatore Perrino
04/06/2016
È uno dei caffè più chic della città. Ottimo il caffè al ginseng. Il locale è aperto a pranzo e propone un menu vegano o non con pietanze leggere e poco caloriche. Il posto perfetto per chi vuole mantenere la linea!
Andrea Petitti
14/05/2021
Ambiente famigliare, accogliente. Cibi e bevande proposte, di altissima qualità per tutti palati ed intolleranze. Pranzo tutti i giorni qui perché mi sento a casa. ☺️☀️😃😃😃
Rebecca Cercato
28/03/2018
Ci vado ogni mattina...se non per una colazione completa, almeno per un caffè! Hanno tanti tipi di brioches, una più buona dell'altra! Fanno anche molto bene da mangiare a pranzo e gli estratti di frutta sono una manna dal cielo! Ottimo caffè Donati!!
Marco Zoccarato
25/01/2019
Adoro far colazione in questo locale, vasta la scelta Delle paste e caffetteria sempre impeccabile. Personale cortese e premuroso. L'ambiente arredato con gusto si presta ad un momento di relax.
Alina Ilinca
24/09/2018
Ci vado spesso in questo locale. Amo la gentilezza del personale e dei titolari. Ottimo posto per la pausa pranzo, piatti squisiti e sempre freschi. Bravi e basta!
Barbara Furlanetto
21/08/2022
Ottimo, Ritornata ...servizio sempre cordiale, ottima scelta di dolce e salato anche per chi ha problemi o necessita particolari. Co sigliato
Anita Mazzon
28/06/2019
Sempre buonissimo! Tanti gusti di brioches, soffici e fresche sempre. Anche il caffè perfetto. Inoltre abbiamo provato i te bio deliziosi e rinfrescanti. Personale come sempre cordiale e disponibile.
Ilaria Caudek
10/02/2022
Ambiente accogliente, personale gentile e disponibile!! Ottima pausa pranzo con una vasta scelta..
Olimpia Bocchetto
01/10/2021
Locale accogliente,personale disponibile e professionale ( Valentina in modo particolare)..lo consiglio dal semplice caffè al pranzo..
fabrizio ticconi
14/08/2020
atmosfera retro' ottima la gastronomia, eccezionale il caffè unitamente alla simpatia dei proprietari, ci faranno tornare nuovamente (non appena ripasseremo in Veneto) in quel di Portogruaro e più precisamente nell'ottimo Caffè Donati..
Pizza Pesce Saint honoré Insalata di gamberi e carciofi Cioccolata calda Salsiccia Club sandwich Pizza margherita Involtini primavera Tiramisù Galletto Cotoletta Spaghetti con vongole Hamburger Gnocchi freschi Pizza 4 formaggi Fior di panna Sushi Indome Spritz Tostoni farciti Cioccolato bio perù Pesce alla griglia Costata Fritto misto di pesce Wrap Pizza foresta nera Bobel tea Oca in umido Grigliata Pesce crudo Montasio Risotto agli scampi Pasticceria
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni