Sluurpy > Ristoranti a Portogruaro > Pizzeria Alle Gru

Recensioni di Pizzeria Alle Gru, Portogruaro

Santin Alessandro
20/02/2023
Pizzeria che segue la tradizione napoletana aggiungendo anche un piccolo antipasto (pizza fritta) offerto dalla casa. Il menù è molto vasto dove si parte con le pizze classiche,alle speciali fino ad arrivare alle prelibatezze della casa. Prezzi onestissimi e personale veramente cordiale. Bravissimi
Diana Pulin
14/04/2023
Lunga l'attesa per la pizza, ma almeno ci hanno dato un antipastino di pasta fritta x l'attesa. L'impasto è buono e resta soffice fino alla fine. Ho scelto la pizza al radicchio, ma l'avevano finito x cui ho optato x una pizza con pesce... c'erano sopra i surimi. Non c'è altro da dire
Angela Giordano
20/02/2023
Siamo stati in questo locale ieri sera in gruppo. Ottima accoglienza, la pizza super, digeribile e con ingredienti freschi. Vari impasti, kamut o integrale. Abbiamo mangiato quella con cornicione ripieno che cercavo da tanto e devo dire che ha superato le mie aspettative. Quella con salsicce e friarielli superlativa. Quando torneremo a Portogruaro sarà la nostra tappa
Marco Zanette
17/02/2023
Molto bravi. Servizio veloce anche se la sala è piena! La pizza è molto buona: ingredienti di qualità e varietà interessanti! Da notare il fatto che hanno dell'olio piccante fatto in casa molto buono, una chicca che non tutte le pizzerie hanno. Offrono sempre a fine pasto un digestivo a scelta tra limoncello, meloncello, liquore di pistacchio, ecc.
Vittorio Nalon
13/05/2023
Locale semplice , informale , situato in periferia. Pizza ottima, assolutamente da provare. Personale cortese e simpatico. Ci torneremo
Gloria Carrer
13/10/2020
Per gli amanti della pizza alta e soffice è il posto giusto! Sono stata qualche tempo fa a mangiare qui con amici. Dopo aver ordinato ci hanno portato un entré di pasta di pizza fritta con salsa al pomodoro, nessuno di noi l’aveva ordinata quindi ci ha fatto molto piacere ricevere questo benvenuto. Le pizze sono buone, ci sono piaciute molto, sia per la pasta che per gli ingredienti che utilizzano... servizio efficiente e personale gentile, per nulla invadente. I prezzi sono nella media e rapportati comunque alla qualità degli ingredienti. La location avrebbe bisogno di qualche accorgimento ma nel complesso abbiamo passato una serata piacevole.. sicuramente ci torneremo.
MasTino Amstaff
30/09/2020
Consigliata da un amico. All'inizio scettico perché si pensa che la buona pizza si può mangiare solo a Napoli.. e no. La pizza qui è come quella di Napoli. Una volta a settimana è tappa fissa. Ho visto gli altri piatti e sono davvero buoni. Lo consiglio vivamente ma tocca prenotare perché è sempre affollato.
Mariangela Pugliese “Arch_Ma_Là”
09/08/2020
senza paragoni!!!! ottima una pizza FAVOLOSA... attratta da un foto sono andata e ho detto voglio questa.... qualsiasi cosa ci sia... detto fatto... stracciatella crema di pistacchio rucola mortadella pistacchio e cornicione ripieno di ricotta....divina, leggera, da provarle tutte!! Una ricarica pre gara top del top!!!
Daphne Zinetti
16/10/2018
Pizza buonissima, cucina anche, accogliente, personale gentile e servizievole, veloci, ottimo per cene e pranzi con gli amici, prezzo non troppo alto, ha anche tavoli all'aperto che d'estate e non ci sono neanche tante zanzare perché hanno dei "macchinari" che le tengono lontane. 🍕 🥂 🍻 🍷 🍽 🍴 🍖 🍗 Consigliatissimo! 👌🏻 👍🏻
valeriano nonis
15/06/2023
Pizza fantastica... Vasta scelta... servizio buono...la pizza alta mi piace moltissimo
FEDERICO FURLANETTO
08/06/2023
Bel posto con ampio parcheggio. Abbiamo cenato nel locale e preso anche da asporto, ottima pizza, ottimi ingredienti. Personale gentile e disponibile. Super consigliato!
Annalisa Puppulin
13/04/2023
Consiglio senz'altro questa pizzeria. Una delle più buone pizze io abbia mai mangiato!!
Luke Rock
07/09/2018
Visitato dietro consiglio e le aspettative alte che mi ero imposto sono state raggiunte alla grande. Appena si varca la soglia dell'ingresso si viene accolti dal sorriso sincero ed accogliente dello staff che durante tutta la serata rimane professionale e cordiale con tutta la clientela. Nell'attesa di fare la propria ordinazione, ci viene offerto un piccolo panzerotto fritto al pomodoro. Sono arrivate prima 2 delle 4 pizze e l'attesa dei successivi 2 minuti sembrava non voler terminare e mi stavo quasi per.....quando mi viene servita una pizza con doppia pasta soffice alta buona e, nonostante la doppia pasta, davvero leggera. Nota negativa? Avrei condito il sugo un pochino in più e la location credo sia senza personalità e un po' spartana. Consiglio a tutti questa pizzeria.
Cinzia
13/05/2023
La pizza è strepitosa, ci sono pizze del giorno originali. Diversi impasti. Buono il servizio. E nell'attesa viene offerto un mini calzone fritto.
Tommaso Vessia
16/11/2021
Pizzeria ideale per gli amanti della pizza tipica napoletana. Disponibilità di vari tipi di impasto. Personale gentile e disponibile. Gradito l’amaro offerto durante il pagamento del conto. Consigliato!
Gennaro Miele
17/04/2023
Pizza ottima. Personale gentile e disponibile alle richieste dei clienti. Insomma da ritornarci.
Cristian Ciot
09/11/2021
Quando hai voglia di una pizza napoletana, questo è il posto giusto per levarsi lo sfizio. Pizza del mese Calabra con nduja e friarielli super gustosa!
Pizza Pesce Saint honoré Insalata di gamberi e carciofi Cioccolata calda Salsiccia Club sandwich Pizza margherita Involtini primavera Tiramisù Galletto Cotoletta Spaghetti con vongole Hamburger Gnocchi freschi Pizza 4 formaggi Fior di panna Sushi Indome Spritz Tostoni farciti Cioccolato bio perù Pesce alla griglia Costata Fritto misto di pesce Wrap Pizza foresta nera Bobel tea Oca in umido Grigliata Pesce crudo Montasio Risotto agli scampi Pasticceria
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni