Sluurpy > Ristoranti a Portogruaro > Birimbao

Recensioni di Birimbao, Portogruaro

Cristian M
17/07/2019
Siamo andati a mangiare una pizza e devo dire che è veramente buona..il personale è gentile e cortese..la location è tra il moderno tradizionale.belli o giochi di luci che ci sono vicino al bancone. Il locale fornisce anche una piccola zona per i più piccoli con televisore e qualche giochino(mia figlia è rimasta contenta). Ci torneremo sicuramente.
Davide Usai
18/06/2019
Ristorante pizzeria e paninoteca vicino al centro ben visibile dalla strada con un ampio parcheggio. Il ristorante arredato in stile moderno e sviluppato su 2 livelli con il grosso bancone all'ingresso sono presenti anche tavoli all esterno. Il personale è cortese il servizio rapido un po' confuso il menù prezzi poco più della norma ma li merita.
nicola napolitano
08/11/2018
Siamo stati in questo locale, perchè cercavamo un posto dove mangiare e guardare la partita. Il locale è molto bello e accogliente, grande quanto basta. Ma la sorpresa piu' grande é la varieta' degli impasti di pizza. Noi abbiamo mangiato la pizza alla Pala, con impasto di lievito Madre. La preparano per 2/3/4 etc. Persone. Molto buona a leggera e croccante. La birra ha la spillatura migliore che io abbia mai provato. Che dire, lo consiglio. Complimenti.
Drigo Alessia
17/03/2019
Locale adatto per gruppi buona la pizza è anche i panini c'è un luogo adatto ai bambini con tv e giochi.Da poco hanno cambiato il pizzaiolo e si vede la differenza sempre pieno di gente conviene prenotare soprattutto il sabato.Unico grande locale su due piani ben riscaldato d'inverno e condizionato d'estate a Portogruaro. Titolari e personale disponibili e simpatici.Pizza scrocchiarella Consigliato.
Daniele Spessotto
05/11/2018
Posto molto bello e facilmente raggiungibile. Il locale sembra molto recente, pulito e luminoso. Il menù è fin troppo vasto, cibo buono, personale educato e simpatico. Abbastanza veloci. Non ho notato particolari difficoltà per l'accesso a persone diversamente abili. Consigliato
Obi Wan
10/11/2019
Ottimi prodotti, hamburger gustosi e ben fatti, consigliatissimo!!! Ottimo rapporto qualità prezzo gran bel locale, ma ero andato a vedere il milan, e con mia grande delusione ho scoperto che la danno a vedere con musica di sottofondo!
Luca D'Andrea “LDA”
14/08/2020
Menu di pizza, hamburger, snak, ma offrono anche galletto, tagliata. Ho mangiato snak e devo dire buoni. Prezzi onesti. Locale carino, nuovo, pulito e climatizzato.
Laura Bortolussi
09/01/2022
Opss, Riccardo...forse mi sono spiegata male ! Riscrivo più estesamente. Il locale è chiuso purtroppo da tempo per un danno alla cucina!.. o almeno questo è quello che so :-). Un peccato davvero, perchè è sempre stato il nostro punto di riferimento. Spero riaprano presto! Lo scopo delle mie righe è solo avvisare eventuali avventori di fuori città che il locale è temporaneamente chiuso per cause di forza maggiore. Mai mi permetterei di aggiungere altro o di fare illazioni. Anzi. ( mi spiace che si sia pensato diversamente). Tornate presto! E che il 2022 sia un buon anno e risolva tutto!
Susi Pasin
13/01/2019
Locale accogliente giovane frizzante ottimi panini pizze club sandwich
GiPiPSB (GiPiPSB)
04/11/2018
Non c'è male.. Bello l'ambiente.. Migliorabile il servizio..
Massimiliano Trabucco
08/01/2019
Ottima pizza alta ma leggera. Ideale per gruppi numerosi. Personale gentile e simpatico.
daniele boccalon
17/08/2017
Pizza buona e ben farcita. Vasta scelta dal menù. Servizio in parte sottotono.
Arianna Muzzatti
14/01/2020
Pizza buonissima fina e croccante! Posto accogliente e elegante
Marco Claut
29/09/2019
Pizze davvero buone, cucina pure! Locale pulito, camerieri cortesi. Arredamento davvero bello e coinvolgente. Ottimo come locale per cene in compagnia vista la grandezza dello stesso. Prezzo nella norma. Facilmente raggiungibile, a pochi passi dal centro storico. Dispone di parcheggio auto. Proprietario simpatico e cortese!
Alessandro Candoni
06/11/2017
Ho cenato in questo ristorante questo sabato sera, prenotando. La location molto bella, moderna e curata. La signora che dirigeva la sala molto attenta, cortese e con occhio per i clienti, i camerieri forse un po’ inesperti e non sempre attenti. Tempi di attesa buoni, a parte per i più di 20 minuti di attesa dall’ordine dei dolci. Cibo molto buono e gustoso. Ottima qualità e buon rapporto qualità prezzo. Consigliato il galletto, molto saporito.
Caterina “caterinabz”
26/01/2020
Locale moderno con personale gentile e accogliente. Ho cenato di sabato e, nonostante il locale fosse pieno, la cameriera è stata disponibile nell’ accogliere una variante non presente nel menù. Il rapporto qualità prezzo è bilanciato: non si può pretendere di mangiare ingredienti freschi ad un prezzo basso (indicherebbe la non qualità del cibo servito) I club sandwich sono i migliori della zona. Consigliato!
Lorena De Tommaso
19/04/2019
Un bel locale, ampio, curato ed originale. Il personale è sorridente e cortese. Le insalatone sono abbondanti. Sarebbe carino il menù venisse ampliato con qualche ulteriore piatto vegetariano. Ad ogni modo consigliatissimo.
Pizza Pesce Saint honoré Insalata di gamberi e carciofi Cioccolata calda Salsiccia Club sandwich Pizza margherita Involtini primavera Tiramisù Galletto Cotoletta Spaghetti con vongole Hamburger Gnocchi freschi Pizza 4 formaggi Fior di panna Sushi Indome Spritz Tostoni farciti Cioccolato bio perù Pesce alla griglia Costata Fritto misto di pesce Wrap Pizza foresta nera Bobel tea Oca in umido Grigliata Pesce crudo Montasio Risotto agli scampi Pasticceria
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni