Sluurpy > Ristoranti a Portogruaro > Spiedonny - Portogruaro

Recensioni di Spiedonny - Portogruaro, Portogruaro

Rachele Bazzi
11/07/2021
Super gentili, veloci, prodotti sempre freschi (calcolando che è un fast food è normale che ci siano anche prodotti confezionati ecc, ma almeno c'è la qualità!) Si può personalizzare il pranzo e prezzi davvero buoni!
nicola napolitano
28/08/2018
Per chi piace il genere fast food industriale, benvenuti. É questione di gusti, a me non piace, ma ho visto ragazzi soddisfatti con commenti positivi. Mah. De gustibus. Sicuramente non torno, provato una volta direi che è piu' che sufficiente. I ragazzi che servono sono bravi, gentili e attenti. Peccato. Il mio consiglio è.... Lasciate perdere
Francesco Oliva
31/12/2020
Sempre una garanzia di qualità, anche da asporto. Lo considero uno dei migliori kebab della zona, ottimo, cottura perfetta e sempre accompagnato da altri ingredienti di qualità. Personale simpatico e disponibile, anche per piccole variazioni al menù.
Massimo Pellegrin
14/02/2020
Ideale per un pasto veloce. Buona la qualità del cibo e personale molto cortese. Da preferire decisamente ai più noti fast food
Cosmin Tegzes
04/09/2020
Personale amabile,ma gli prodotti scarsi. Ho preso un kebab che al posto di carne aveva solo gli scarti di pelle dal pollo e puoi c'era una montagna di carotte e mais. Altro che kebab Gourmet.
Alex Polito
25/06/2021
Kebab buonissimo, consigliato in zona.
matteo simonato
22/12/2019
Il posto giusto per un kebab a qualsiasi ora. A mio parere è Uno dei kebab più soddisfacenti della mia vita, e di kebab ne ho mangiati parecchi e in tante situazioni diverse Personale gentile e cordiale e allo stesso tempo molto professionale ed efficiente. Prezzi onestissimi per quello che ho mangiato , utilizzano prodotti di qualità e sempre freschi Molto consigliato!
Nicoletta Laurino
30/07/2020
buona scelta di pietanze... Tutte ottime! porzioni abbondanti e ottimo rapporto qualità/prezzo. Ambiente pulito e personale cortese.
Pizza Pesce Saint honoré Insalata di gamberi e carciofi Cioccolata calda Salsiccia Club sandwich Pizza margherita Involtini primavera Tiramisù Galletto Cotoletta Spaghetti con vongole Hamburger Gnocchi freschi Pizza 4 formaggi Fior di panna Sushi Indome Spritz Tostoni farciti Cioccolato bio perù Pesce alla griglia Costata Fritto misto di pesce Wrap Pizza foresta nera Bobel tea Oca in umido Grigliata Pesce crudo Montasio Risotto agli scampi Pasticceria
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni